Rimediare agli errori passati
di Neko

02/07/09, ore 16:14

Bellissimo capitolo! Vorrei vedere una cosa simile anche nel manga, i discorsi che Naruto (peccato per l'occhio) fa a Sasuke sono proprio IC, ed è bello anche il momento in cui Sakura capisce di amarlo e lo bacia davanti a Yamato! Sono contenta anche che Naruto ha chiarito cosa prova per Hinata e che abbiano deciso di restare amici, continua così! Lyla

30/06/09, ore 09:40

Sai sempre come sorprendere! Non ho mai letto una storia così! Povero Naruto, come NARUTO ha perso l'occhio! Nooooo! Al prossimo capitolo aggiorna presto mi raccomando!

29/06/09, ore 23:35

Noooo! Naruto alla fine ha perso l'occhio! Maledetto Sasuke! La colpa è sempre sua! Qualunque cosa succeda c'è sempre il suo zampino! Mentre il NARUTO futuro è proprio messo male, poverino... Chissà se anche in questo tempo naruto imparerà ad evocare Kyubi! Che bello!!! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!!!

29/06/09, ore 22:26

Ho letto i primi otto capitoli. Fan fic molto bella e molto ben strutturata, lo stile leggero e scorrevole aiuta molto la lettura, la trama è ben costruita e per ora non sembra avere cedimenti. Complimenti.

15/05/09, ore 22:55

waaaaaaaaa neko caVa ma come ho potuto perdere una strabelleza come questa storia???? *W* voglio il seguito non posso aspettare la storiaè travolgente e terribilmente intrignte checarini naru e saku, mente NARU e Kyuubi sono una coppia spassosissima anche se NARUTO mi fa tanta tenerezza, però ha sorriso...yeeeeee a presto con il seguito scrivi benissimo è sono curiosissima baci SAKURACHAN

15/05/09, ore 22:33

ok ho appena letto il capitolo 447 che è uscito oggi se non mi sbaglio.... ATTENZIONE SPOILER DA QUI: per caso sei una veggente?!? O.O ti giuro quando l'ho letto ci sono rimasta...mi sono detta ho già letto tutto ciò...non ci posso credere...brava...me shockata alla grande...o__________________o....

15/05/09, ore 13:50

çç cacch** se mi trovassi in una situazione del ganere non saprei davvero cosa fare...aggiorna presto!!! =)=)=)=) paola-chan!

14/05/09, ore 12:03

Mi ha colpito molto il destino di Sakura, ma dentro di me gioisco, perchè il NaruSaku la fa da padrone (con grande gioia di Kyuubi e NARUTO... a proposito, bella la scena in cui lui sorride per la prima volta dopo tanto tempo) *__* Belle anche le scene tra i due, sembrano proprio loro (Sakura che dà un pugno a Naruto e lui che le fa gli occhioni dolci... che teneri)! Continua così!

14/05/09, ore 00:25

Waa, arrivo al dodicesimo capitolo!! In ritardo! *___* Cavolo, questa storia è splendida!! Mi dispiace di non averla mai commentata prima >___< [me profondamente baka inside!] accipicchia, hai davvero un mucchio di idee meravigliose... ma come fai?? Cmq ho semplicemente adorato la parte finale tra Kyuubi e Naruttò *^* quella piccola Kitsune la adoro sempre di più, che kawaii!! Waaa, continua così, la storia mi ha presa uno spatello *___* *venera, venera, venera* Alla prossima, ja ne'ttebayò!

13/05/09, ore 22:22

Ah! Finalmente la cose tra Naruto e Sakura sembrano iniziare a muoversi! Mi è piaciuta moltissimo la scena finale tra NARUTO e Kyubi! Bellissimoooo capitolo! Ciao!!!

11/05/09, ore 14:00

O.O ... aggiorna presto....=)=)=)=) paola-chan shockata....

10/05/09, ore 21:30

Questo capitolo mi è piaciuto davvero parecchio! Lo sapevo che quei due stavano insieme! Poverina Sakura, lei aspettava pure un bambino... Non riuscirò mai a capire perchè Naruto voglia salvare Sasuke, insomma dopo tutto quello che gli ha fatto e farà! Non smetterò mai di dire quanto lo odio! È più forte di me lo detesto... Ciao!!!

07/05/09, ore 12:32

Come sempre... bellissimo capitolo! Per un attimo ho temuto che Naruto si fosse innamorato di Hinata! Certo che la storia si fa sempre più intrigante... ogni giorno che passa divento sempre più curiosa! Ciao!!!

06/05/09, ore 20:49

mhmhmmm...perchè ho la sensazione che NARUTO nasconda ancora troppe cose importanti? uffi!!(sono una fan delle naruhina comunque non mi faccio problemi a leggere altri pairing ;) ) questa storia mi sta lasciando sempre con domande e dubbi...spero di riuscire a trovare presto le risposte! aggiorna presto !!!! =)=)=)=) paola-chan!

06/05/09, ore 19:10

omplimenti spero che ci regalerai un finale degno di concludere un acosì bella storia...ciao