Rimediare agli errori passati
di Neko

06/05/09, ore 18:35

Ci voleva proprio un capitolo più "tranquillo", dopo gli ultimi che hai pubblicato! Gli scambi di battute tra Naruto e Sakura mi piacciono molto (da grande fan della coppia, anche se comincio a sospettare che in questa fic lui si metterà con Hinata), e mi chiedo se Naruto adulto riuscirà mai a rivelare ai nostri il motivo di quell'atteggiamento verso Sakura... continua così!

06/05/09, ore 14:32

io voglio vedere come va a finire!!!! sono troppo ansiosa!!!! bellissimI capitolI dato che ho letto solo ora gli altri!!!! aggiorna presto please!!!!! =)=)=)=) paola-chan!

04/05/09, ore 12:55

Evvai! Naruto è salvo e finalmente ha trovato una giusta risposta per Nagato... Ora non resta che vedere cos'accadrà a NARUTO e scoprire cosa gli è accaduto nel futuro! Non sto più nella pelle aspettando cosa ci rivelerà! Ciao!!!

01/05/09, ore 20:24

Finalmente le cose sembrano mettersi bene per Naruto! Chissà come reagirà nel vedere il NARUTO del futuro! Sono sempre più curiosa di sapere del nuovo legame instaurato con Kyuubi! Spero proprio che il salvataggio prosegui senza alcun problema. Ciao!!!

29/04/09, ore 17:39

Oddio!! Fantastico questo capitolo! Sono rimasta letteralmente attaccata allo schermo del computer! Troppo dolce la scena in cui Naruro s'addormenta a fianco di Kyuubi e lei lo copre con le sue code! Quanto adoro la volpaccia! Ma soprattutto... quanto detesto Sasuke! Lo odio! Ora sono davvero curiosa di capire meglio cos'è accaduto alla Sakura del futuro! Spero solo che non se ne sia andata con Sasuke! Dalla faccia di Naruto non deve essere nulla di positivo! Ciao!!!

29/04/09, ore 15:08

wow bella fic..interessante l'idea di un naruto dal futuro... e non vedo l'ora di sapere la storia del Naruto...come sei bravissima ho letto altre tue fic e devo dire ceh sei bravissma

25/04/09, ore 21:28

Finalmente NARUTO ci svelerà cos'è accaduto! Non vedo l'ora di sapere come il suo rapporto con Kyuubi sia cambiato tanto! Addiritura tre anni è stato tenuto prigioniero! Dannato Akatsuki! Spero proprio che l'organizzazione Alba venga presto sconfitta! Ciao!!!

24/04/09, ore 13:03

Scusa il ritardo madornale, comunque ora ti lascio la mia recensione. Ovviamente il capitolo è bellissimo( dico sempre la stessa cosa...)Naruto si sta per trasformare mentre l'altro NARUTO è privo d'energia. Cosa potrà accadere ora? Pain riuscirà a catturare Kyuubi? Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Inoltre... la Volpe di Naruto si renderà conto di non essere più la sola in circolazione? Ciao!!!

22/04/09, ore 13:57

In effetti ho notato qualche errore di battitura, ma non fa niente visto che sono dovuti alla stanchezza. Mi chiedo cosa succederà ora, bello il discorso di Naruto sulla guerra! Sono curiosa di sapere come cambierà il corso degli eventi. Alla prossima! Lyla

20/04/09, ore 22:22

Veramente belli, i disegni! Anche se dici di non essere bravissima con photoshop, hai colorato quello a sinistra abbastanza bene! Ho letto ora gli ultimi due capitoli che hai postato, e... che dire? La situazione si fa sempre più complicata e il mistero si infittisce, mi chiedo come mai Naruto ha perso un occhio, ed è originale la trovata di rendere Kyubi un demone buono e incompreso, piuttosto che uno malvagio e spietato a tutti i costi. Non si trova spesso, come idea nelle fic, e ogni tanto fa bene leggere un punto di vista diverso sul demone! Naruto maturo e triste è affascinante, e mi chiedo cosa succederà nei prossimi capitoli (a proposito: siamo già vicini alla fine, per caso?). A presto, Lyla.

20/04/09, ore 21:40

Ciao la tua storis mi sta piacendo un casino..il disegno è fantasstico e se non ti da fastidio lo preso e salvato...attendo con ansia il prossimo chappy

20/04/09, ore 20:16

nuooooooooooo stupendo il disegnooo! *o* e anche la storia naturalmente! ^^ mi raccomando aspetto il seguito! ^^

20/04/09, ore 20:02

accipicchia qui la faccenda si fa parecchio interessante anche per il fare di Naruto sempre più cupo ottimno lavoro la ff si fa sempre più interresante.

20/04/09, ore 19:55

Capitolo davvero moltoooo bello! Naruto ha salvato Shizune, ma ora la situazione sembra mettersi male...Kyuubi è paralizzata e Pain stà per lanciare un nuovo attacco. Il fatto, poi, che Naruto abbia sconfitto così velocemente Pain mi fa pensare che si prospetti all'orizzonte un nuovo nemico e molto più potente! Il disegno è davvero stupendo!!! Grazie mille per averlo realizzato! Sono sempre più curiosa di sapere cos'è accaduto nel futuro al nostro eroe! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao!!!

19/04/09, ore 09:37

Questa storia mi piace sempre di piu e sono sempre più curiosa di sapere cos'è accaduto a Naruto per renderlo così. Magari una volta sei hai del tempo libero potresti inserire nelle storia un'immagine del Naruto futuro? Sono sicura che vederlo disegnato da te renda meglio l'idea... Ancora complimenti, le tue storie mi piacciono tantissimo! Ciao!!!