Rimediare agli errori passati
di Neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/04/09, ore 19:29

Magnifica storia, mi piace sempre di più! Voglio assolutamente sapere come mai Naruto è diventato così acido. Cosa è successo di così tremendo nel suo passato? Devo dire che sono rimasta piacevolmente attirata dall'idea dell'invocazione di Kyuubi in carne e ossa. Non vedo l'ora di sapere qualche informazione in più! Ciao!!!

16/04/09, ore 19:04

Ciao! La storia non è male, ti consiglierei solo di rivedere bene i capitoli prima di postarli (ci sono degli errori che forse ti sono sfuggiti, come "avvolte" invece di "a volte" e "apposto" invece di "a posto"). Sarà che io sono troppo puntigliosa, ma eliminarli non farebbe altro che aumentare di qualche punto la leggibilità della storia! Per il resto, la trama mi incuriosisce, chissà cos'è successo a Naruto per farlo cambiare così tanto... e chissà perchè guardava Sakura tutto serio e Kyuubi è come addomesticata... l'idea ricorda un po' Dragon Ball, con Trunks che viene dal futuro, ma la stai sviluppando in modo abbastanza interessante! A presto, Lyla.

15/04/09, ore 18:21

Come inizio mi stuzzica davvero molto! Sono curiosa di sapere come andrà avanti! Al prossimo capitolo! Ciao!!!

14/04/09, ore 21:18

ciao mi piace la tua storia, è interessante^^ spero che tu aggiunga presto, mi incuriusisce il cambiamento di naruto^^ciao Giulia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]