Proprio come nella grotta...
di pandafiore

25/07/16, ore 14:15

Ciao di nuovo, pandafiore!!!
Eccomi qui, per ben LA TERZA volta oggi, a recensire un tuo - stupendo, bellissimo - scritto.
Non trovo quasi parole per esprimere quanto tu sia brava!!! Lo scritto si apre con gli incubi ricorrenti del Peeta depistato e, man mano che si va avanti con la lettura, si nota proprio come i suoi sentimenti e le sue emozioni mutino in modo graduale e, soprattutto, realistico! Sei stata perfettamente IC, scrivi in modo INTENSO e riesci a far passare al lettore davvero un triliardo di emozioni!!!
Quando Peeta pensa che non farà del male a Kat... awww mi sono sciolta! Vedere Katniss, così debole e bisognosa è terribilmente veritiero, ma la cosa bella è che lei necessiti di Peeta per sopravvivere! Ho visto che hai scritto davvero tantissime storie, anche post-elilogo, su Hunger Games, ed io non vedo l'ora di leggerle tutte!!
In questa One Shot è bellissimo che loro si ritrovino nella stessa identica situazione della grotta, fatto che dà anche il titolo alla storia per intero... Lei, con quella ferita alla fronte, e lui, che tenta di curarla con le sue - pucciosissime - mani. Aw *.*
Non so nemmeno come dirti che per me sei proprio eccelsa, vorrei che però lo capissi, e non mi prendessi come una lecchina!!! Ti sto dicendo quello che penso davvero, e, seriamente, ti meriti ogni bella parola, mia o non mia che essa sia!
Spero di tornare prestissimo a leggere una tua storia o un nuovo capitolo, ora devo andare via, ma magari in macchina mi dedico a te!!!;)
Complimentissimi, come sempre ormai! Hahaha
Ciao tesoro mio!!!
Luna

11/06/16, ore 13:46

Buongiorno, dolcissima Sofi.
Come promesso, eccomi qui tra le tue recensioni. Pian piano recupererò tutte le storie che mi sono lasciata alle spalle, che sia oggi o non lo so, ma adesso ci tenevo a partire da questa Oneshot Everlark, di una dolcezza davvero delicata.
Come sempre il miglioramento è davvero forte, e ripensando alle tue prime storie non posso che non stupirmi di quanti progressi tu abbia fatto, probabilmente la cosa più importante di tutte, per cui ti meriti davvero tanti complimenti.
La storia in se per se è una Everlark davvero carina, dalle tinte inizialmente malinconiche ma che pian piano smussano la propria durezza, regalandoci un dolcissimo lieto fine. Ho adorato davvero tanto il tuo modo di evidenziare ed inserire il cambiamento di Peeta - non solo psicologico ma bensì anche emotivo - rispetto a quando era nella sua prima Arena.
Tutta la tua dolcezza si palesa in questa storia, dolcezza che ti porta inevitabilmente a scrivere storie belle e delicate come questa, con un finale adorabile.
Ti porgo ancora una volta i miei più sentiti complimenti, abbracciandoti forte ed affettuosamente ed augurandoti un ottimo sabato.
Spero di riuscire a scrivere anche le successive recensioni, nel dubbio ti do appuntamento lì, che sia ora o non so quando.
Bacioni!
Sempre tua,
_Gia

10/06/16, ore 09:39

Buongiorno fiorellino!!🌸🌹
Hai visto che le tue storie mi tengono sempre incollata allo schermo del telefono perché vogliono essere lette ad ogni costo? Sembra quasi che mi chiamino😂😂
beh in questa one shot in particolare secondo me è venuta fuori la vera Sofi: all'inizio c'è un carico allucinante di tristezza e brutti ricordi però alla fine c'è sempre il lieto fine, proprio come piace a te! Si vede che ti sei impegnata al massimo perché hai inserito e contestualizzare alla perfezioni tutti i sentimenti e gli stati d'animo di Katniss e Peeta! Lui che la trova e soffre per lei, perché sa di volerle moltissimo bene, e lei che lo vuole accanto fino alla fine, ~per sempre~
Mi è piaciuto molto vedere come Peeta reagisce ai suoi ricordi -che brillano- e riesce a superarli pensando al suo amore!😍 che dolcioso e pucciosi che è. .. Ma il colpo di scena è nella parte finale, quando i due si ritrovano e sono consapevoli di iniziare una nuova avventura nell'amore!
È stato meraviglipsi che si siano riconciliati grazue ad un ricordo dell' arena perchè penso che li abbia aiutati a sueprare la loro vita passata! bellissima shot fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 09:42 am)

09/06/16, ore 17:23

Ciao cara!
É sempre bellissimo aprire il fandom e trovare le tue meravigliose storie, specie quando sono delle Everlark.
Anche questa storia mi è piaciuta tantissimo, e sono scoppiata a piangere pensando alla scena dell'arena e alla morte di Clove *ricomincia a piangere*.
Complimenti, le tue storie sono sempre fantastiche.
A presto, un abbraccio, Bianca.