Ultima speranza o ennesima illusione?
di Sakkaku

19/10/16, ore 14:41

Eh, bè, sai che aveva ingannato anche me, Mason? Nel senso, che quel sei anni dopo, mi hanno fatto pensare "vuoi vedere che è maturato veramente nel frattempo?". E invece, no! Caspita, come si dice...la vendetta è un piatto che va servito freddo!
Certo, in un ipotetico seguito mi piacerebbe vedere come reagirebbero Rick& soci alla nuova minaccia "mason", che date le sue abilità potrebbe anche essere peggiore rispetto a quella di Negan!
Comunque, una storia molto particolare che mi sono goduta sino al suo finale, che ci stava tutto!
Complimenti per l'originalità!
Baci

21/09/16, ore 14:17

Cavolo, se le cose sono diventate pesantissime! Mason ormai è diventato il vero e proprio protagonista della storia! La fine che ha fatto fare a Giselle non me l'aspettavo davvero! Come nei migliori film horror, c'è stato il colpo di scena! Prima con lo scambio dei gemelli, ora con la morte dell'unica persona che credevo riuscisse a tenerlo a bada.
Mason è davvero spietato. E adesso, il gruppo? Cosa succederà quando torneranno? E Carol?
Ci sono un sacco di domande a cui non vedo l'ora di dare una risposta leggendo il continuo della storia.
Avvincente, non c'è che dire!
A presto.

22/06/16, ore 10:03

Ciao! Avrei dovuto lasciarti la mia recensione già il capitolo scorso, ma dopotutto sono contenta di aver letto anche questo!
Perchè così posso dirti con ancora più certezza che trovo la tua storia assolutamente originale, coinvolgente e intrigante!
Hai messo in campo uno scenario davvero imprevedibile, soprattutto per il mix di horror, splatter e sadismo che sino a qui ho respirato!
Max e Giselle sono in assoluto i personaggi originali che al momento mi hanno catturato di più nel fandom! D'altronde, ciò che sono in grado di fare è pazzesco, anzi incredibile è la parola giusta!
Essendo un fan del genere horror-thriller, posso dirti che la tua storia mi ha subito conquistata, ragione di più che va a svilupparsi all'interno del mondo di TWD.
Ovviamente, puoi immaginare come sono ansiosa ora di scoprire come proseguiranno le cose, soprattutto su come si riveleranno Max e Giselle: due nemici pazzi furiosi (mi vengono in mente famiglie come quelle raccontate in film cult tipo "Non aprite quella porta") oppure due inaspettati alleati?
A presto.