Quei giorni perduti a rincorrere il vento
di maya_90

21/12/18, ore 00:54

Davvero molto bello questo secondo capitolo malinconico. Molto poetico, proprio a livello stilistico, anche, specialmente il finale e la parte sul desiderio di essere un qualche tipo di divinità. Ha un eco come di un ritmo conosciuto, familiare e per questo in un certo senso intimo. Ora, non c'entra nulla, ma ho letto che nelle parti in versi Shakespeare utilizzava un metro che aveva lo stesso ritmo del battito cardiaco e per questo emoziona tanto. Ecco, più o meno la sensazione che mi dà è quella.
Comunque, metrica a parte, anche alcune immagini mi sono piaciute, specialmente quella di lui che le racconta delle sue avventure tutta la notte e lei a pendere dalle sue labbra, da brava ragazza che non si è mai mossa dall'isola e che giustamente si lascia affascinare.
Personalmente non sono una fan di Makino, nè una detrattrice (esiste come parola?), mi è abbastanza indifferente. Però tu le hai donato una luce di innocenza che mi ha coinvolta molto, pur rimanendo sempre nel canon.
Come del resto tutto quel che ho letto scritto da te, è bello. Ben scritto, ben pensato, coinvolgente. I miei migliori complimenti, ancora una volta, con la speranza che un giorno li leggerai.
Fino a quel giorno ti saluto,
Ram.

15/04/09, ore 09:02

Ecco che lascio la mi firma sotto la ff ^^ Come ti avevo già scritto nel commento, la storia è davvero bella... Peccato che si sia scontrata con dei giganti, la scelta per me è stata piuttosto dura ^^" spero di vederti fra le partecipanti del prossimo contest (sull'estate) bye Hikaru_Zani

15/04/09, ore 00:36

Il secondo capitolo mi ha fatto innamorare di questa storia. Fidati quando ti dico che raramente ho letto FanFiction così belle e profonde, hai talento ragazza. Shanks è un personaggio che mi ha sempre affascinata e, purtroppo, è raro riuscire a trovare storie su di lui. Ed in questa ff, seppure indirettamente, è descritto divinamente. Innamorato dell'unica donna che il suo cuore possa accettare.. * muore lentamente.. * Complimenti ancora, davvero, davvero bella.