Crazy in love
di Emy Potter

12/07/16, ore 01:19

Bellissima!
Sarņ sincera: Non mi piace questa ship, proprio per niente. Ma, scritta da te, da tutto un altro effetto!
Complimentoni!

11/06/16, ore 20:22

ciao devo dire che effetivamente può essere un pò strano leggere qlcs sl felsa(uno dei nomi x la ship flynn/elsa)su efp o sui siti ita ma c sn crossship decisamente+ardite e c sn veramente persone ke shippano 'sta coppia,tipo ql ke shippano jackunzel amano la coppia d 'sta os!inoltre nn è la1°volta ke nei fandom,anke in ql dei film d animazione cm disney e dreamworks,c sn crosship dove almeno 1dei2personagi d turno anke se è impegnato s molli con la sua metà dl suo film x mettersi cn un personaggio d un'altro film cm ql ship disney/dreamworks(almeno qua sn tt&2disney e un legame c'è anke se lui ke cornifica la moglie senza provare alcun rimorso dopo ql ke hanno passato nn m ha esaltato)

11/06/16, ore 00:11

Nessuna recensione, ora ci penso io.
Ma cosa c,,,o ho letto, questo č un f.....o delirio, chiunque l'abbia scritto.....merita i miei applausi.
A sei tu l'autrice, lo senti questo suono...sono le mie mani che applaudono e la mia mascella che tracolla. Finalmente qualcosa di fresco e "cattivo" allo stesso tempo, mi piace. Brava a rileggersi.