Facta, non verba.
di Adrjane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/19, ore 16:49

Molto scorrevole e divertente questo primo capitolo.
Ovviamente per come vanno le storie Hermione - Draco la premessa è abbastanza diffusa, ma da come scrivi sono sicura che puoi elaborarla in modo originale. Vado a leggere il secono capitolo. Ho visto che è in iato la storia, ma ormai mi sono incuriosita.

01/11/17, ore 13:50

Storia molto interessante ed intrigante. Scritta veramente bene. Spero in un tuo aggiornamento.

16/07/17, ore 20:46

Ehi, ho letto la tua storia e mi è piaciuta un sacco!! Complimenti, davvero scrivi molto bene!
Quando aggiornerai??

02/10/16, ore 14:41

Ragazza, devi assolutamente aggiornare!
Adoro questa storia, quindi va dritta nelle mie preferite, spero solo che succeda qualcosa tra i due, non vedo l'ora di vederli assieme!
Maria Laura

23/09/16, ore 12:00

Bel capitolo. C'è qualche errore di battitura qua e là, ma nulla di grave.
Direi che la storia sta evolvendo in modo interessante, non vorrei però che tu sconvolgessi troppo il carattere di Hermione. E' vero che lei vuole cambiare, ma secondo me certi cambiamenti possono essere solo graduali. Lo stesso vale per Draco... potrà anche essere attratto da lei, ma non penso che sia nel suo carattere mostrarlo apertamente...
Inoltre penso che prima o poi qualcuno dovrebbe scoprire di questi incontri... no?
Sono curiosa di scoprire il seguito... a presto!

16/09/16, ore 06:05

Hellooooo! :3

Lo ammetto. L'ho letto in due minuti. Volevo impiegarci di più, ma come dice Rocco Hunt "l'attesa aumenta il desiderio"... Perdono XD

Ora, lasciamoci alle spalle ciò che ho detto prima, che non c'entra una beneamata ceppa con il commento, yeah.

Quindi. Draco fa capire a Hermione di passare ai fatti, e il passaggio, lo scambio di battute con cui avviene, è ben scritto, come d'altronde anche tutto il resto del capitolo. Mi piace soprattutto l'ultima frase pronunciata da Draco... Non vedo l'ora di leggere la reazione di Hermione... :D
*ship a 1.000.000*

Anyway, a proposito del prossimo capitolo...
Boh.
Nel senso, ogni capitolo deve contenere quel fattore X che interessi il lettore, ma non per questo deve accadere qualcosa di troppo eclatante; posso dirti che mi aspetto una svolta ulteriore nel loro rapporto, e magari qualche pezzetto del capitolo lo puoi scrivere dal punto di vista di Draco (sempre come narratore esterno), anche per capire la situazione emotiva di entrambi.
Oltre a questo, sorry, nient'altro.

Preferisco una produzione 100% Adrjane ;)

Dopo i 21 km di recensione, mi evaporizzo(?) ma TU non sparire, ehi!! ^^'

Alla prossima!! <3
LouLou

P.S. Cara, un favore. Lo so che è ricominciata la scuola, tra compiti e impegni è complicato portare avanti una storia... Spero solo che, ecco, i tempi d'attesa si restringano un pochino, quel giusto che mi permette di dormire la notte. :)
Okok, ora mi dileguo.

12/09/16, ore 11:34

Titolo azzeccato
Il desiderio di herm di essere vsta come ragazza sembra fallire, nonostante il cambiamento esteriore la leonessa cade alle prime parole velenose e crudeli di alcune oche , e il peggio che è la serpe , il furetto ad assistere al crollo e tentare di risollevarla pungolando il suo orgoglio ferito, definendo i leoni solo come tanto fumo e poco arrosto ossia solo belle parole per riempirsi la bocca e darsi arie per poi a livello pratico , quando bisogna stringeere i denti mollare alla prima difficolta e definedola come una bambina vzziata che non sa cosa e dove andare«Sai cosa mi dispiace di più?», continuò dopo qualche secondo si silenzio, «Di aver perso tempo dietro una ragazzina impaurita che non sa neanche lei cosa vuole.». «Mi aspettavo di più da te, Granger.»,
e si in certi momenti soprattutto di sconfitta e dubbio è assai meglio avere accanto un nemico che un amico, e dra lo sa bene e sta spronando la leonessa, che di certo non ha bisogno di una paccasulla spalle ricca di compassione . il nemico ti vuol in forma completa per gareggiare alla pari, dra desidera la vera leonessa , non quella che ai suoi occhi è una semplice coppia e per giunta venuta male. Sta usando le offese e sta pungendo su quel tasto che hanno in comune lo smisurato orgoglio , sperando di riuscire nel suo intento e sembra esserci riuscito. Inatnto la nuova amica di herm si chiede se l’idea di cercare dra sia stata saggia , ma sembra che anche lei debba fare i conti con una serpe , il moro zabini infatti sembra deciso a non lascirla in pace chissa che la corvetta non abbia fatto colpo! I due golden boy sembrano aver ripreso l’uso del poco cervello in loro possesso e si sono accorti di non riuscire piu a reggere quella separazione forzata e prolungata dalla riccia , mi auguro che non ci sia dietro la storia dei compliti o li schianto, ma lei è troppo felice di riaverli accanto . il furetto come reagirà al ritorno del trio!?le due nemesi possono parlare finalmente e lei per sbaglio si ascia scappare il nome del biondo cosa che lo stupisce chissa se gli procura anche altro , ma sembra deciso a passarci sopra è curioso di sapere il perché lo cerca, sospetta da brava serpe , ma vuole sentirselo dire da lei
Voglio esaltare la mia femminilità.», pronunciò sicura di sé, «E non solo con le parole.», aggiunse facendogli capire che era determinata a farlo davvero.
«Da ora in poi si fa a modo mio, mezzosangue.», «Ti avverto, mezzosangue, d’adesso si fa sul serio.». «Stasera, stessa aula di ieri. Lascia in camera tua il pudore, mezzosangue.», Seducimi, e poi spogliami, mezzosangue.».
E si dra è decisamente di parola, qui non si scherza piu, il furetto ha preso in mano le redini dell’educazione e sappiamo bene che in quella materia nessuno è migliore di lui come docente! E che ci sarà ben poca teoria Ma chissa che il docente non si prenda una bella cotta per la sua alunna inesperta, si sa la purezza può attirare anche il piu esperto , che troppo sicuro di se neppure si prepara a quello che proverà , troppo certo di sapersi controllare, si ma qui non ci sono oche o civette ma un brutto anatroccolo da rendere cigno!

11/09/16, ore 23:32

Ciao volevo farti i complimenti per la tua storia davvero bellissima!
Mi piace il modo in cui i due interagiscono,si stuzzicano e si tengono testa a vicenda
Continua.

11/09/16, ore 17:36

Mi sembra che Draco sia riuscito a toccare i tasti giusti e a darle quella scossa che le mancava.
Non so come reagirà alla sua richiesta ma penso che dopo un primo momento di esitazione non si lascerà scoraggiare e proverà a eseguire il compito che le è stato richiesto.
In verità mi chiedo piuttosto cosa proverà Draco davanti ad una Hermione diversa e più "motivata".
Certe occhiate credo che non abbiano bisogno di spiegazioni specialmente per una sveglia come la Corvonero.
Aspetto di vedere come deciderai di sviluppare il capitolo.
Baci BABY

11/09/16, ore 00:46

Buonasera!! Innanzitutto volevo farti i complimenti per il modo in cui scrivi,lo trovo a dir poco fantastico.
Fatta questa brevissima introduzione posso iniziare a farti i complimenti per il capitolo,senza togliere ai capitoli precedenti questo è stato il mio preferito, mi ha incollato dalla prima riga fino all' ultima inoltre ho amato questo capitolo per la svolta che hai deciso di intraprendere non mi aspettavo una conclusione del genere.
Detto questo rinnovo i miei complimenti mi raccomando continua così un abbraccio
Ps cerca di aggiornare presto con un finale del genere credo che non dormiró per i prossimi tre mesi Ahahaha

10/09/16, ore 22:01

Bene, ora la storia sta prendendo una piega interessante...
Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire.
Continua così e aggiorna presto!!!
Xoxo
>Benni

10/09/16, ore 21:09

Non credo che una come Hermione avrebbe mollato tutto sul serio, non mi sembra il tipo da lasciare cosa inconcluse. Draco ha ragione, deve agire. Blaise e Shana mi incuriosiscono molto. Molto tenero il momento tra Harry, Ron e Hermione quando fanno pace. Nella parte finale del capitolo credo che Draco possa aver esagerato, ma alla fine Hermione si deve "svegliare". Capitolo bellissimo :)

10/09/16, ore 19:05

Ciao! Innanzitutto complimenti per la storia, mi piace molto come scrivi. C'è da dire che AMO questa coppia, infatti leggo fiction solo su di loro. Non vedo l'ora che le cose si sviluppino e spero che aggiornerai presto.
Cosa mi aspetto dal prossimo capitolo?
Draco ed Hermione finalmente assieme in momento carico di tensione erotica e sentimenti contrastanti, un vortice di passione insomma.
Detto questo, ci sentiamo presto!

DEVI SCRIVERE AL PIÙ PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO O IO DIVENTERÒ MATTA.

Mi piace, mi piace e mi piace!! Trovo che la trama sia proprio interessante e m'incuriosice un sacco, ho letto questi capitoli tutto d'un fiato poi!! Aspetto il prossimo capitolo :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]