The game of death
di Inazumiana01

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/09/16, ore 23:19

Ehi ^^

Mi fa piacere che tu stia bene, mi stavo preoccupando.
In ogni caso... Non preoccuparti, affatto! In questo ti capisco perfettamente.
La scuola ti... Ti travolge impetuosamente non lasciandoti un attimo di respiro (?)
Anyway... Non preoccuparti, davvero. Prenditi il tuo tempo c:
Noi ti aspettiamo!

Un bacio;
~Nida❤️

17/09/16, ore 18:36

Ina, ti capisco benissimo..Anche io ormai che sono presa dalla realtà, non trovo tempo o se ho tempo non tengo voglia di scrivere.. ç_ç
Quindi sappi che ti aspetteremoooo...

17/09/16, ore 18:22

Stai tranquilla. A volte succede che si abbia il blocco dello scrittore. L'anno scorso, tra blocco dello scrittore e scuola, ho dovuto aspettare le vacanze di Natale prima di poter aggiornare una mia storia. Spero che tu possa pubblicare presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto. Con affetto, cody020701

24/08/16, ore 19:21

Brava! Finalmente Mizu si è decisa ad aprirsi un po'! Ti adoro sei una Dea!
Per quando riguarda le domande allora....mmmh...
1. Eeeeh è stato difficile da scegliere la risposta ma credo glielo direbbe, infondo è il suo ragazzo.
2. Se potessi fare un appuntamento tra loro due credo ti amerei più di ora! :3
3. Mah...secondo stai rispettando abbastanza gli spazi di ciascun personaggio anche se a volte alcuni sono più descritti o citati di altri ma non è qualcosa di tanto orribile.

24/08/16, ore 11:46

Ehilaaà! Recensisco con un ritardo pazzesco, ma dettagli, ora ci sono! XD
Ecco le risposte!
1- effettivamente si, questa domanda non mi è nuova, ma riscrivo volentieri cos'avevo risposto! Lo direbbe a Rosa, ma avvertendola però che non vuole immischiarla nella cosa, perché non vuole che le succeda nulla e che perché in caso fosse beccato non vuole che lei vada nei guai con lui...quindi dopo un po' smetterebbe di aggiornarla su quello che succede con il quaderno rimanendo sempre sul vago se lei fa domande !

2- hai tutto il mio appoggiooo! È una bellissima idea!!

3- Per quanto riguarda il mio OC non è per niente OOC, stai facendo un ottimo lavoro!
Per quanto riguarda gli spazi devo dire che te la stai cavando piuttosto bene, capisco che con così tanti personaggi sia complesso gestire tutto! Forse si, alcuni personaggi sono molto più citati di altri, tipo Cornelia, quindi magari una piccola revisione degli spazi ci starebbe, ma comunque penso che si risolverà tutto con le one-shot, dove ogni personaggio avrà il suo attimo di gloria!!
Un saluto
Fra

22/08/16, ore 20:43

Ciao. Bel capitolo. E' molto bello. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

13/08/16, ore 00:24

EHM OKAY, RIECCOMI....
Questo capitolo mi è piaciuto ma cavolo Cornelia ha ammazzato mezza scuola, tutto il genere femminile!
Comunque è brutto che si conoscano tutti perchè così gli occhi dello shinigami non servono a un piffero, quindi non credo che Cornelia ne abbia bisogno in realtà...Appoggio Leandro, non farglielo fare figlio mio!
In sostanza sarò ripetitiva in questa recensione, visto che sai già come la penso su Jace e Maximillian ordunque... All'inizio mi han fatto un impressione diversa hahah Pensavo fossero gay, o Jace sicuro! XD
Le domande, vedo che è solo il nome dello shinigami.. Direi Yannick
che è un nome ebraico e vuol dire "Dio ha avuto misericordia," anche se non so se lo userai...XD
ciao!

12/08/16, ore 23:55

Sono una cacca perché sono indietro di due capitoli!!!!!!
La storia mi piace sempre di più e mi intriga, quindi stai facendo un ottimo lavoro! Cornelia sta diventando un po' troppo pazzerella quindi contienila hahah anche se Leandro ci sta provando... We want sex with those two!
Passo subito alle domande anche perché devo rispondere ancora a quelle del capitolo precedente..
1) Ovviamente visto il lutto improvviso della mamma di Leandro sarà tra di loro, e probabilmente adesso Cornelia si trasferirà da Leandro visto che entrambi vivono soli e lui odia stare da solo in casa sua visto che è attualmente deserta. *piange* BYE BYE SUOCERA
Corny gli regalerà un braccialetto d'argento da indossare ogni giorno e gli farà una torta a mano, decorata con tanto affetto! *^*
Leandro invece sarà più sofisticato, farà per entrambi delle fedine visto che tanto sa già che lei è la donna della sua vita. *non si sa quanto vivranno ancora*
2) Non ho idee perchè faccio schifo in queste cose, quando penso a un nome per i miei personaggi ci metto secoli!
3) OHOHOHOHOH UNA DOMANDA SOLO PER MEEEEEEEEEEEE!!!
*torna seria* Allora, Maximillian non lo capisco per nulla, sembra gentile ma mi lascia con un sospetto quindi secondo me Leandro dovrebbe tenerlo d'occhio. Jace mi sembra abbastanza leale in amicizia sopratutto con Max quindi semmai dovesse uccidere uno dei due probabilmente dovrebbe farli fuori entrambi visto che sicuramente si vendicherebbero.
Ma entrambi mi piacciono, sopratutto Jace che vorrei che andasse leggermente più d'accordo con Cornelia, VOGLIO VEDERE UN LEANDRO GELOSO.
Non li voglio uccidere per ora, ma vorrei che tenessero d'occhio Maximillian....

PS OMMIODDIO PORTAMI UN PORTACHIAVE DA MONACO! -si li colleziono da tutto il mondo....Non sono così strana come sembro, giuro >.<-

12/08/16, ore 21:08

Ma io, ma tu, ma cosa, ma come ... Okay. Temo seriamente per la vita di Max (E per quella di Axel, spero che lo shinigami non lo costringa a ingaggiare una lotta all'ultimo sangue con Bash per il possesso del Death Note. Dimmi di no, ti prego. Non sono pronta a vedere i miei bambini morire). Anche se spero che Cornelia (Lesye! Sto che stai leggendo, ascolta le mie suppliche! Sono pur sempre la tua seconda mogliah!) si concentri su Jace, prima di ammazzare gli altri. Che oddio, mi dispiacerebbe, perché è un figaccione anche lui. Ma se Max morisse, non rispondo delle azioni di Laila e, credimi, non vorresti farlo nemmeno tu.
Infarto di Rosa tra 3 ... 2... 1... BOOOM. Ed ecco a voi un Saeros selvatico che appare!! Gran figo anche lui, con quegli otto occhi. Come stai, amico?
Ed ecco quello di cui parlavo prima. Lesye abbi pità e sfoga l'ira di Cornelia su Jace (... Sigh, quanto mi dispiace) ... Della parte tecnica non uccidermi, ti prego, non ne ho capito nulla ^^"
Bene. Bash e Axel. Dimmi che non si uccideranno a vicenda. Ti prego. Ti prego.

Uhm, riguardo le domande:
1 - Axel solitamente prende un pensierino a tutti, in particolare alla sua sorellina, che porta in giro con lui il 24 dato che, durante l'anno, passano poco tempo insieme (di recente è andato a vivere da solo per stare più vicino alla scuola e torna a casa solo nel weekend). Laila solitamente scrive ai suoi nonni, che durante le feste vengono a trovarla, e per questo motivo passa le feste in famiglia. Sono abbastanza tradizionali, quindi albero, regali e cioccolata calda con un bel pudding natalizio!
2 - Uhm ... Ai nomi non ci ho pensato, sinceramente. Ma mi ispirano Maila e Hayxel (?)

12/08/16, ore 17:15

Tu...
Io... Quando cavolo hai aggiornato?!?
Ieri notte, vero tipo le tre (che sarebbe 'sta mattina... Ma per me non è "domani" finché non dormo) mi sono cimentata nella lettura di questo capitolo... Sono che non capivo. Poi cosa scopro? Che c'era un altro capitolo, che io manco avevo notato (pubblicato tipo l'8).
Ci sono rimasta di pupù. Sul serio. AHAHAHA
E mi scuso se non ho recensito anche il capitolo precedente ma... Non lo avevo proprio notato.

ANYWAY... passando al capitolo: ADOROH.
Cioè... Tanto tanto aww.
Ci sono parti che ti fanno inteneriree, altre rattristare e altre... Altre che fanno ridere, Ahahah.
Mi piace il tuo modo di scrivere, davvero :3
E i personaggi sono tutti descritti benissimo!

Vorrei dire taaaante altre cose, ma c'è una mia amica rompi palline che scoccia...
Alle domande, se non ti scoccia, rispondo più tardi inviando un messaggio privato!

Ora mi tocca proprio scappare!
Un bacio,
~Nida

12/08/16, ore 12:25

Ed eccoci quii! Altro capitolo fantastico, sono entusiasta!! La scenetta tra Alexiel e Rosa è perfetta, e che bello hai scelto Saeros come nome! *w*
Mi dispiace per la povera Hayden, la guardano come se fosse uscita di senno porella, quando poi ormai in quei corridoi girano effettivamente più shinigami che persone!! XD
L'idea delle one-shot mi ispira moltissimo, è un'ottima idea!!
Per le domande:
-si, per Natale prenderebbe regali per tutti, penso anche ad esempio per Mizu e Kentin visto che lui e Rosa si stanno avvicinando molto a loro! Direi che come regali sceglierebbe: Un collier d'oro bianco e diamanti per Rosa (oh si, non guarda il prezzo quando si tratta della sua Rosa), per Mizu direi le regalerebbe un bracciale semplice, d'oro bianco e con dei ciondolini a forma di fiori (nulla di esagerato perché di sicuro non vuole che il caro Kentin si ingelosisca!) e per lui uno di quegli orologi che fanno da contapassi e tengono il battito cardiaco visto che gli piace fare sport (fantasia zero, lo so!)
-purtroppo non sono molto brava con i nomi per le coppie...non mi viene in mente niente! ^^'
Penso sia tutto...come sempre sono più che disponibile per chiarimenti vari!
Un bacio,
Fra
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 01:51 pm)

11/08/16, ore 23:10

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

09/08/16, ore 13:33

Alexiel ha trovato un Death Note. Alexiel ha trovato un Death Note. Bene, spero sia dolce e carino come sembri, perché Cornelia con le smanie omicide mi spaventa già abbastanza da sola, e di Leandro non mi fido. Sembra anche lui tanto grazioso, ma secondo me la fidanzata è diventata la sua arma. Povero Max (no, Jace non mi fa pena per nulla, mi sa che può cavarsela da solo e.e), in coppia con quei tre. Per Kim mi dispiace tantissimo, insomma, a parte lei che in sé è un personaggio figo, ci sono praticamente metà delle ragazze disperate, e questo mi dispiace. Mi ha fatto tenerezza persino Iris che io non tollero, coccolosi lei e Bash (segnatelo, non lo scriverò mai più). Hayden e Axel li adoro. Ma sappi che il ragazzo è tremendamente offeso per le cuscinate (e perché ritiene di non essere abbastanza attraente per Hayden. AFFRONTO! DISONORE!). Laila e Maximillian sono la mia OTP. Li amo, sono pucciosissimi, basta. Mi sciolgo.
P.S. Come nome per lo shinigami, quoto anche io Fenrir!

09/08/16, ore 09:42

Ommioddio no! Kim...lei no...perchè? Perchè lei!? T^T mi dispiace tanto...Mizu non ha neanche avuto il tempo di conoscerla, ma era una grande! Io adoravo Kim...
Povero Alexy, sembrava veramente sconvolto, Mizu avrebbe voluto confortarlo di più, sicuramente.
Comunque per il nome dello shinigami io direi: Fenrir

09/08/16, ore 09:34

Ciaoooo scusa il ritardo! sono desolata! Ma tranquilla la tua Mizu è tornata...mmmmh come potrei iniziare? Ah si! Vanille è stata fregata e la mia piccola Mizu è stata costretta a vedere un tale orrore....andiamo bene direi xD
Ora vado subito a leggere il decimo capitolo!.
Ah a proposito delle domande.
1. Si spaventerebbe ma in maniera diversa in quanto invece di urlare e sbraitare, rimarrebbe paralizzata e muta, tremolante.
2. No...non riuscirebbe ad uccidere e se lo facesse verrebbe assalita dal rimorso.
3. In inverno va in giro con la sciarpa, jeans, maglietta e felpa, niente di che; per l'appuntamente si vestirebbe elegante ma in modo da rimanere comunque comoda: niente gonne, tacchi, maglie troppo provocanti etc.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]