Allegretto ~ Deux ou trois choses que je sais de nous
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
28/12/23, ore 12:11

Ao3 è di una caoticità enorme, help, io vorrei pure traslare le mie storie anche là, giusto per diffonderle ma il punto è sempre quello: in italiano non contano molto e, con tutto il mio amore per l'inglese, io scrivo nella mia lingua, punto e stop. Bah, ho molto tempo in questo periodo quindi potrei anche pensare di fare un copia incolla delle mie storie "migliori" (se il codice HTML è lo stesso)
Intanto, io amo il Canon quindi come non apprezzare l'inserimento del fida canonico di Tim?? (ma è lo stesso di Titans??? Ricordo un certo Bernard...)
Quella zona dell'internet fa male, signori, bloccate tuttoooooooo
Abbraccini natalini

07/02/23, ore 09:21

Gesù Gesù, eccomi. In ritardo ma eccomi. Almeno tu stai riuscendo ad aggiornare, io sono fermissima, Jin e Hwoarang sono lì che mi guardano in attesa di concludere lo scontro ma io manco mi sbrigo a dargli una conclusione ahahahha l'ho abbozzato e vabbè... Ma poi mi manca tutto il finale... Manca poco ma non ho ispirazione né granché forza mentale per scrivere lol peccato, c'è venere in pesci, ottima combinazione per buttare giù nero su bianco :/
Intanto, bello leggere del primo invito *_* Damian non è facile ma onestamente questo è il bello! *w* Jon ha solo il suo amore, la sua bontà e la volontà per dimostrargli che lui è quello giusto!
E Damian lo sa. Poi, scusa, eh, Jason aveva ragione lol alla fine Damian l'ha sfidato ahahhahaha quindi ascoltiamo i consigli di Jason!
Come sempre, bellissima la descrizione della scena di combattimento. Questo è quello che tento di rappresentare io quando scrivo queste scene: abbozzi di movimento per far comprendere al lettore cosa succede ma non troppo per non farlo ingarbugliare e lasciargli spazio per immaginare la scena.
Ahhh, vedremo vedremo
Un abbraccio
Stasera inizia sanremoooo
P. S. Ma hai visto che titans è stata cancellata? :( io volevo i miei garaven :(

24/12/22, ore 17:30

Credo che lo Spaventapasseri sia la cosa più terribile che abbiano inventato. Insomma, un gas che ti mostra le tue peggiori paure e i peggiori traumi, magari anche quelli che non hai visto, e ti porta fino alla follia. Da brividi.
Bruce fortunatamente non è solo, c'è il mitico Alfred con lui, ma l'incubo lo sta vivendo lui e solo lui può sapere come si sente.
Ah, che dire. Riesci sempre a reinventare temi affrontati in precedenza e io niente, non vedo l'ora che arrivi la stagione di Titans su Netflix così mi aggiorno sui personaggi e la recensiamo insieme ahahha
BUONA VIGILIA, ABBRACCI LUMINOSI!!!!
<3<3

24/12/22, ore 17:27

Jason, hai ragione, è bellissimo esser e figli unici, che dobbiamo fare!
Però almeno nel suo caso questi fratelli minori Lo tolgono da situazioni quantomeno rocambolesche xD
Attenzione, hai citato le mie due donne e io adesso mi aspetto qualcosa su di loro👀 sono una patita di Harley, ancor di più se l'abbiniamo a Ivy, quindi che dire 👀👀👀🎁🎁🎁🎁🎁 è natale 🎁🎁🎁👀

13/12/22, ore 22:39

In mostruoso ritardo, eccomi! Ultimamente vorrei postporre proprio la mia vita lol dicevo di dover passare anche per aggiornare ma niente...
Qui siamo davanti a quei tipici episodi da liceo che in realtà rappresenta un microcosmo di società. Non mi è mai piaciuta quella giustificazione "Eh ma sono ragazzi", come se l'adolescenza fosse un ombrello che tutto capisce e tutto comprende. Nah, ci sono cose che sono spie di comportamenti gravi e vanno subito frenati.
Damian ha fatto benissimo, il pacifismo forzato a tutti i costi è una sciocchezza e anche il ragazzo difeso da lui lo sa. Lo sguardo spaventato non era per Damian ma per la situazione!
Anche qui mi è piaciuto l'espediente del flashback ed è bello vedere come tutto vada per il meglio. Purtroppo, non sempre succede e spesso i bulli vengono pure difesi dal sistema...
Un abbraccio

04/12/22, ore 20:58

Giuro che non sono sparita, sono solo presa da altro 🥺🥺 non vedo l'ora che arrivi fine mese così sto un poco più libera 🥺 vorrei tanto scrivere 🥺🥺🥺
Qui abbiamo il dolore puro, che cattiveria leggere questa storia vicino all'albero di Natale con le lucine allegre 🥺🥺🥺🥺 mi ha ricordato il primo episodio della stagione di Titans (a proposito, ma quando esce su Netflix? Che cos'è questa supremazia americana che esce prima là e poi qua dopo mesi?) con Bruce che non si dà pace e infatti uccide Joker (così, improvvisamente, vediamo questa scena. Io ancora mi chiedo...)
Questo doveva essere, invece, il focus dell'episodio, questa storia presa e usata come copione, ecco qua, heyyyyy, screenwriters, venite un poco quiiiii!! Ehilaaaaa
Semplicemente straziante :( ma così doveva essere. Ma vabbè. E la presenza di Alfred rende il tutto più triste perché lui capisce il "signorino" (questo onorifico ha fatto particolarmente male perché si capisce come per Alfred lui sia sempre il suo "signorino", piccolo per sempre) più di nessun altro...
:(((( abbracci piangenti /+:(((
P. S. L'8 tieniti pronta che sentirai le mie urla, non ti spaventare

Mi è venuta in mente quel poema deprimente che viene usato per le dediche d'amore ma in realtà è dedicato a una persona deceduta e quindi mi viene un attimo da ridere DHDHHD però bellissima e romantica 🥹 e anche qui abbiamo un piccolo Jonno innamorato ma insicuro che quindi regala questa notte stellata formato casalingo al suo Damian e fugge via perché troppo timido fjfjdjd
In fondo, però, sa che Damian stravede per lui anche se vuole fare l'altolocato e quindj si concede di vedere la sua espressione davanti al regalo <3
Puoi farli anche a me questi gesti romantici, eh, Jonno, siamo nel periodo giusto lol
Abbracci stellati, lunari, universali

17/11/22, ore 10:51

AAAAA jdjdjdndjjd sono a lavoro che ridacchio come una scemottabzjdhhdjdjd io amo queste cotte adolescenziali carinissime dolciose adorabili, con tutti i dubbi e le insicurezze dell'età ma anche dell'amore perché, alla fine, il batticuore e l'ansia di non essere corrisposti non cambiano mai!
Ho trovato semplicemente adorabile l'idea dei papillon abbinati al colore dei rispettivi occhi, la copierò sicuramente appena Jin mi invita a cena per ringraziarmi della storia che gli sto dedicando, sisi
Ahhh, finalmente un po' di tregua per io mio cuoricino dopo tutte quelle morti atrociiiiii bastaaaa dhdhdhhs
Menomale 🥰🥰🥰 me molto happy 🥰🥰🥰

14/11/22, ore 20:46

🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 Ultimamente sei molto cattiva con me 🥺🥺🥺🥺🥺
Io adoro questa tipologia di storie, dove il desiderio e l'illusione dell'altro mondo si fondono con il presente e le persone che abbiamo perso in questa vita ci aiutano a recuperare il senso di tutto. Una scena del genere, ma molto meno sviluppata (no vabbè, ESAGERATAMENTE meno sviluppata, nemmeno comparabile), l'hanno inserita anche in Tekken Bloodline xD
Mi è piaciuta moltissimo ma mi ha fatto molto piangere basta sei cattiva ultimamente basta

ODDEI III IO ADORISSIMO TUTTO CIÒ!!!! io amo Halloween, anzi, Samhain, e infatti ho decorato tutta casa e preparato la tavola imbandita 😍
Questa shot lunghissima adorabile è praticamente un manuale da storia perfetta per halloween. Io sono molto cacasotta quindi mi spavento facilmente e infatti preferisco leggere ma gli horror non li posso proprio guardare ahahah questo era un horror sopportabilissimo, reso comico dalle frasi a effetto di Damian (mi ha ricordato Black Adam ahahahhaha) e da Jon che onestamente se lo voleva solo baciaaaaaa e nemmeno questo possono faaaaaa
Uffa, pure io voglio girare per i quartieri, l'ho fatto Pure ma non è paragonabile a girare a fare dolcetto o scherzetto in un quartiere addobbato del Nord Europa o negli USA 😭😭😭😭 uffyyyy
Ahhh me molto happy di questo special 😍🥰🥰🥰🥰
Abbracci spaventosi
Angel <3

Eccoci finalmenteeee! Ahhh qui sono piccini piccini picciò :') e già combattono contro assassini e mostri, Damian ha già una pesante storia alle spalle. Insomma, sono ragazzini ma solo in parte. E già si iniziano a vedere le radici della loro amicizia che piano piano sboccerà in amore ma nasce innanzitutto come amicizia. Bellissimo lo scambio di battute tra Damian e Jon
"Perché perdi ancora tempo con uno come me?"
Eh, non c'è una ragione! L'amicizia e l'amore non hanno spiegazioni. Fortunatamente, Damian non è una causa persa xD
È già qua si vede perché cerca rifugio in Jon <3
Piccinini <3
Abbraccini respirosi

29/10/22, ore 14:37

Eccomi! Nuooo che hai avuto??? Io sto un poco strana con la pancia, gesuuuu, la vecchiaia! 😭😭
No, non so di quale fazioni parli e no, non ho visto la serie Gotham, ecco che spunta altra roba, heeeelp!!! Ahahahha
Vabbè, qui abbiamo di nuovo Damian contro il mondo, Damian che non vuole essere aiutato da nessuno e Damian che ha paura di Alfred AHHAHAHAHAHA Adoro ahahhaha Alfred fa più paura dei mostri
Ecco che fortunatamente Tim si prende cura di lui anche se non vuole e quando si sveglia trova tutta la famiglia a raccolta <3
Sono proprio i cavalieri del pipistrello shdhdhhd (adoro il titolo)

18/10/22, ore 21:42

Vabbè io stavo scrivendo poi non lo so cos'ha fatto efp, boh, ti é arrivata una recensione/un messaggio??? Bah ahahhaha
Comunque avevo scritto
NOOOO QUESTO È UN COLPO BASSO CATTIVISSIMO BRUTTISSIMO FORTISSIMO 🥺🥺🥺🥺🥺🥺 quest'ambientaziije mi mancava: nella raccolta cottagecore hai privato Jon (DAJE correttore) dei suoi poteri, rendendolo umano, e comunque sono ancora giovani quindi ciao. Qua invece Jon ha preservato i suoi poteri e continuerà a vivere mentre Damian.. Damian sta invecchiando e, come Bruce, ha un cuore debole... E Jon lo sente sempre di meno🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 Nuo🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺
Queste cose mi fanno molto piangere 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺
Ma quale Lazzaro, qua abbiamo bisogno di Edward Cullen che morde Damian e lo trasforma in un vampiro fighissimo con i superpoteri!!!! U_U
Abbracci lacrimosi
Angel 🥺

18/10/22, ore 21:37

Questa ff mi ha ricordato un'altra simile ma forse c'era Jason al posto di Damian ma ovviamente non era abbastanza e dovevamo far soffrire ancora di più il povero Bruce perché siamo persone angstose 🥺🥺🥺
Qui Bruce riflette sul suo rapporto con Damian che non sarà stato idilliaco ma era profondo e forte, specialmente appena passata la fase "Grrrr sono un Al Ghul grrrrr temete tutti grrr" e trovato il suo Jonno<3
Ovviamente io supporto molto vivamente l'idea della serie, io amo le serie, dammi serie fatte di raccolte, long, mini long, quello che vuoi 😍😍😍😍😍
Abbracci omegosi

09/10/22, ore 22:31

Dovresti prendere quelle ff ambientate durante il periodo da capellone hippie di Damian e creare una raccolta chiamata "Damian Belli Capelli" djdjjdhdd
(Sta parlando lo scienziato che giustamente fa la ramanzina a questo perché ehi, tu l'hai voluto il mega dinosauro...)
Intanto, ho molto apprezzato questa serata tra fratelli che scelgono film horror discutibili (io nemmeno quelli di serie b riesco a guardare, pensa tu) e fidanzatini che si fanno lo shampoo <3
Damian, io ti capisco per questo ho dato un taglio (sempre lunghi sono ma non si potevano mantenere più in quel modo) poi di questo periodo cadono un sacco, aiuto! Tu hai Jonno, però, non vale! E la vista a raggi x... Dev'essere un guaio... Dhdhhd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]