Arrendersi all'evidenza
di Alice_InWonderland

04/02/22, ore 14:43

un crescendo d'avvero emozionante, ben scritta e piccante quel tanto da scaldarti il cuore senza scottare...e quanto amore...d'avvero un bel racconto

06/11/17, ore 22:56

Questa è...
Questa è...
Io non so davvero come definirla.
Questo, anzi, è assolutamente un capolavoro.
Semplice, divertente, eccitante e senza alcun dubbio scritta divinamente.
Nessun orrore da segnalare, nessuno, giuro. Anzi, ti invito a crearne di nuove. Nuove FF simili a questa che parlino di quel gran pezzo di figo di Tyler Hoechlin e di Dylan, umano decisamente sottovalutato.
Faccio riferimento alle persone reali semplicemente perchè ho una sorta di ossessione per Tyler, ma questi son dettagli.
A D O R O H !

17/01/17, ore 22:46

Oddio! Derek che annusa Stiles e poi se ne va… che dolce e romantico! Mi piace, mi piace molto.
Quando, precisamente, Stiles ha cominciato a notare Derek? E il lupo mannaro? Forse poco dopo il primo tentativo di fare quell'incantesimo. O forse addirittura nello stesso momento in cui Stiles, inconsciamente, ha cominciato ad essere attratto da lui.
Il primo giorno, quando Derek è andato a scuola per cercare Scott, stava veramente cercando lui o era solo una scusa per parlare con Stiles?
Tess

24/06/16, ore 03:06

ma è bellissima
mi è piaciuta davvero un sacco!
spero scriverai altro perchè ehy sei davvero brava!!
un bacione
alla prossima... spero!

21/06/16, ore 10:15

Wow, 30 giorni di fuoco! Mi è piaciuto ogni singolo spezzone, semplicemente ho adorato tutto !!!!
Davvero i miei complimenti.
baci NAKIA

12/06/16, ore 19:27

Bellissima!! *---* ho adorato tutto di questa OS, è davvero dolcezza e amore insieme dall'inizio alla fine. Mi è dispiaciuto un sacco per Stiles all'inizio, con la sua incertezza e le sue paure, si potevano quasi sentire le sue emozioni e anche il suo amore per Derek. Un amore che non è stato per niente scontato, è cresciuto giorno dopo giorno, diventando da semplice cotta a qualcosa di vero e profondo. E il modo in cui Derek si preoccupa?! La dolcezza *-* davvero, con quegli sguardi silenziosi e il suo modo di cercarlo, in certi momenti decisamente molto inquietante (non si toglierà mai questi vizi da stalker xD ahahah <3). La adoro, davvero! Bravissima :D
Baciii! Raven :***********

11/06/16, ore 23:07

Ma dai, non è vero che non è una trama particolarmente originale. Cioè, in effetti sì, la sostanza iniziale non è nuova, però il modo in cui l'hai sviluppata sì. A partire dalla descrizione di ogni giorno dal punto di vista di Stiles, dei suoi dubbi e del fatto che, appunto, non vuole arrendersi all'evidenza di provare qualcosa per Derek, mentre Derek, forse, l'ha accettato molto prima :)
Nel complesso è divertente, certo vedere Derek quasi timido fa perfino tenerezza, ma poi quando c'è da darsi da fare non si tira certo indietro
Complimenti ^_^

11/06/16, ore 20:59

Una parola! Stupenda! Mi è piaciuto molto come hai descritto il tutto. Come Stiles ha scoperto di essere innamorato di Derek, delle notti focose passate insieme e di come, alla fine, hanno scoperto di appartenersi :)