La storia mai raccontata di Sylvia Jones
di gattina04

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/12/16, ore 22:06

Ciao Sara.
Anche questo ultimo un bel capitolo. Mi è piaciuta l'idea di Sylvia che si addormenta con la voce di Killian e si risveglia in un altro mondo per iniziare qualcosa di nuovo, ritrovando suo figlio Liam e chiudendo definitivamente ciò che era per lei in sospeso, fino a d aspettare l'uomo che ama: Jekyll che gli porterà notizie sull'altro amato figliolo.
Ultimamente sono piuttosto vicina alla tematica del trapasso, in pochi giorni 4 messe funebri, due di persone ancora giovani, con una vita da vivere bruscamente interrotta. Da sempre quando penso alla morte la voglio immaginare come l'inizio di un'altra vita. Immagino praterie e giardini dove non esiste ne odio , ne dolore, ne malattia. Dove tutti si possono ritrovare nella loro età migliore, belli, giovani e sorridenti. Leggere il pezzo di Sylvia mi ha fatto lo stesso effetto.
Riguardo ai nostri amati CaptaiSwan ... la dichiarazione di Killian e lo scenario che ha allestito sono un'immagine meravigliosa. quale donna non vorrebbe un innamorato così premuroso e romantico? Ciliegia sulla torta la collaborazione di Henry e l'anello che Sylvia ha lasciato proprio ad Emma, l'ultimo regalo dopo quello di aver legato anche il loro cuore. Dove la trovi una suocera così! Ancora complimenti per la tua storia e a presto con una tua nuova idea. Un abbraccio e auguri di buone feste.
Lara

14/12/16, ore 18:09

Ok T.T

Finale dolcissimo!
Proprio non mi aspettavo descrivessi un ricongiungimento tra Sylvia e Liam!! Tenerissimo!!
E poi la proposta ... #ciaone è stato tutto perfetto, proprio come le aveva promesso in un momento così delicato!
questi due insieme sono fantastici e tu hai saputo renderli nel migliore dei modi!!
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia!

Un bacione e un abbraccio e auguri casomai non ci sentissimo prima!

12/12/16, ore 14:18

Eccomi finalmente sono riuscita a recuperare anche il capitolo precedente.
Non posso credere che siamo giunti alla fine di questa storia😢😢😢😢. Aspettavo con l ansia la domenica per leggere la tua storia, ora non so come farò ad aspettare i nuovi episodi senza la tua storia che mi fa compagnia😢😢😢.
Comunque un epilogo così ci voleva, dopo tanti dolori, sofferenze , ansie ecc. .. finalmente la tanto agognata proposta 😊😊😊 ( come si suol dire una gioia) tutto molto romantico tutto molto perfetto. Anche io avevo immaginato come te che la proposta dovesse essere come Killian l aveva descritta ad in quel letto di ospedale, e cosi è stata😍😍😍😍. Grazie per questa storia, grazie per avermi regalato tante emozioni, grazie di aver fatto passare le mie domeniche nei migliori dei modi. Spero di poter leggere altre storie😁😁😁 . Vabbe mi sono già dilungata troppo 😂😂😂
P.S. i nostri CS anche nella serie ci porteranno tante gioie finalmente una proposta 🎉🎉🎉🎉

12/12/16, ore 11:02

Fine dolce fine *_* mamma mia! Grazie a te per aver regalato una così bella storia :D Per me è stato un piacere poterla recensire *_* E' stata davvero molto emozionante, a tratti tragica versando spesso lacrime huhuhuhuh ma il pacchetto di una buona storia include anche questo XD Davvero molto toccante anche, se vogliamo chiamarlo così, il lieto fine di Sylvia. Il ritrovare Liam e anche Jekyll mi è sembrato davvero un ottima idea. Se lo è meritato visto l'atto d'amore che ha avuto nei confronti del nostro bel pirata :D Inutile dirti che mi sono letteralmente sciolta per la proposta di Killian... spero davvero che non ci deludano in oaut <.< magari potrebbero prendere spunto dalla tua perché è stata incredibilmente bella :D Spero di leggere presto altre ff e che dirti ancora? uhuhuh complimenti ancora e a presto :D
Ciaoooo :D

11/12/16, ore 21:44

Ed eccoci alla fine!
Inutile dirti che SONO IN LACRIME.
Partendo da Sylvia: è un personaggio che mi è entrato decisamente nel cuore e sono riuscita perfettamente ad immaginarla nella mia mente, proprio come se fosse un personaggio effettivo della serie (chi lo sa, magari la vedremo prima o poi!). Il lieto fine che le hai dato è decisamente meritato e la scena con Liam (che io adoro) è stata troppo commovente T.T

Passando ai nostri amati Captain Swan... Sappi che dopo l'anello nel promo e gli ultimi spoiler a riguardo io sto perdendo il lume della ragione e non penso ad altro ahah percui più proposte leggo meglio è!! E ricordavo perfettamente il discorso di Killian all'ospedale, che tenerezza mannaggia T.T speriamo di vedere presto qualcosa di affine!!

Che dire infine... Sappi che mi mancherà leggerti ogni Domenica e spero tu abbia qualcos'altro in serbo per noi lettori! :)
e grazie mille per avermi citata alla fine nei tuoi ringraziamenti! E' stato un vero piacere accompagnarti in questo percorso!

Un bacio e alla prossima :*

Giulia

P.s. a proposito di ff e proposte... ho scritto anche io due one shots a riguardo, se ti va mi trovi qui!! :)

A presto cara!

10/12/16, ore 14:45

ciao sara!

perdona il ritardo, ma è stata una settimana delirante.
ok T.T
Capitolo struggentissimo, un addio davvero sofferto per tutti, perchè Sylvia ha fatto del bene a tutti nel poco tempo che è stata a Storybrooke.
Adoro la complicità che hai creato tra Emma e Killian e la solidità della loro unione. sono davvero bellissimi.
E poi ho adorato il pugno di emma a Mary, se lo è proprio meritato.
Ora manca solo l'epilogo, sentirò la mancanza di questa fantastica storia, ma spero tornerai presto!

04/12/16, ore 22:14

Ciao!! E si il pugno ci stava! Brava! XD Ci hai donato un pò di pace, perchè se lo è meritato in pieno. Anche questo capitolo è stato molto commovente, soprattutto per la sofferenza del povero Killian. Fortuna che c'è Emma. Bene visto che manca poco alla fine di questa bella ff, spero che ci farai emozionare ancora con un bel epilogo :D :D Sono felice che hai in testa altre ff!! Spero sempre CS vero? :D Dimmi di si XD
Aspettando il finale ti saluto!
Alla prossima :D

04/12/16, ore 14:24

Eccomi di nuovo! Che dire, bellissimo capitolo. Killian che soffre e cerca di tenerlo per sè è estremamente realistico, per questo l'ho amato parecchio.
Sono già tristissima al pensiero della fine della ff :( aspetto con ansia l'epilogo e altre storie!
Un bacio, a settimana prossima :*

30/11/16, ore 20:20

Ciao cara,
Il momento dell'addio quando se ne è consapevoli. Veramente struggente...
Hai creato un bel personaggio, complesso e di carattere, madre del nostro pirata preferito. Ha scelto alla fine di essere un 'eroina e lo ha fatto per l'amore più grande, quello materno. Bella la parte introspettiva di Killian che fugge, scritta bene e piena di sentimento, fa sentire nel profondo lo stato d'animo del giovane. L'addio è stato struggente e dolce ... Ho amato molto l'idea della madre che per addormentarsi per sempre chiede al figlio di accompagnarla con la sua bella voce ( Colin ha una voce per me stupenda) che gli racconta una favola come faceva lei con lui da piccolo. Non so quanti anni hai ma credo tu sia molto giovane. Nella vita, quando si diventa anziani, veramente i figli prendono il posto del genitore e se sono stati amati sanno riversare quell'amore sia nei confronti dei propri figli che verso i genitori ormai anziani. Grazie per averci regalato questi momenti di dolcezza e amore. Per i prossimi capitoli mi aspetterei una qualche magia che fa sopravvivere Silvia, ma dipende da te, so che saranno di sicuro bei capitoli. Un abbraccio e a presto.
Lara

29/11/16, ore 08:39

Accidenti T.T
Davvero ben scritta questa parte! Devastante ma molto intensa. Sylvia ha fatto la cosa giusta ma è stata straziante. Ora può davvero trovare pace.
Siamo già alla fine... da una parte ne sono felice perché viol dire che tutto si è risolto ... ma dall'altra mi mancherà questa storia!

28/11/16, ore 20:41

D: D: è stato un capitolo straziante ç_ç Ho pianto per tutto il tempo leggendo la parte di Syliva. L'addio avuto con Jekyll mi ha ricordato l'addio di Emma e Killian nell'oltretomba e , siccome quella puntata mi aveva distrutto emotivamente, il loro addio mi ha sterminata del tutto. Povera davvero ç___ç e mi dispiace anche per il povero Killian! Quando l'ha chiamata mammina... lì le lacrime sono scese come se non ci fosse un domani ç__ç Ti sono sincera, speravo che riuscissero a salvare anche lei ç_ç Sono molto triste anche per il fatto che questa bella ff sta x concludersi. Mi auguro che hai in mente già qualcosa di nuovo perchè le tue storie mi piacciono molto ^_^ Bene cara , cercando di recuperare i pezzi del mio cuore XD, ti saluto e al prossimo aggiornamento!
Ciaoo

28/11/16, ore 18:28

Che dire, come al solito mi hai fatta piangere! mi ero affezionata a Sylvia, per non parlaredel rapporto che stava ricreando con Killian ): ma come hai detto tu era inevitabile ed stata una scelta proprio "da madre".
spero ci farai vedere un po' di felicita' targata Captain Swan nei prossimi due capitoli!
Grazie come sempre e a settimana prossima :*

28/11/16, ore 17:50

Alloraaaa non so da dove iniziare sto piangendo come una bambina😢😢😢😢😢😢😢😢
Mi dispiace molto per Silvya essersi separata da suo figlio xo finalmente ha ritrovato la pace con l amore di jekill e il perdono di Killian..
l ho gia detto piango😢😢😢😢
noo solo due capitoli😱😱😱😱😱😱😱 ti ringrazio cmq x questa fantastica storia

25/11/16, ore 23:03

Ciao Sara
Finalmente ho letto anche questo capitolo! Sconfitti i cattivi grazie alla Salvatrice e redendo Gold. Ho apprezzato molto questa idea di redenzione, come hai detto tu "per il momento", in effetti nel telefilm sta dando il peggio di se stesso e alla prossima puntata probabilmente andrà ancora più in basso. Bella l'immagine del ricongiungimento con i suoi cari e molto sexy quello con Killian, dico ragazza! Poco ci manca che lo fanno davanti a tutti! Capisco l'astinenza di tutte ste serie! 😆😆
Complimenti comunque per la fantasia e per il modo di scrivere. Aspetto il seguito, Hook sarà sconvolto di scoprire il pezzo sul sacrificio di sua madre, spero che un lieto fine ci sia anche per lei, non é male l'idea che anche il nostro bel pirata ritrovi parte della sua famiglia, nel telefilm ha un fratellastro! Confido nel tuo buon cuore!
A presto da Lara

22/11/16, ore 16:46

Ahhhhhhh sono troppo contenta che si siano ricongounti e che lui non si sia immaginato tutto!!
Emma non può resistere lontano dal suo Killian e viceversa. È una sofferenza vederli separati.
Ora dopo la gioia di essersi ritrovati, Killian dovrà affrontare un grosso dolore. Per fortuna Emma è con lui e saprà sicuramente rassicurarlo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]