Dispetti da bambini
di ChrisAndreini

02/01/24, ore 18:17

oh dio ma è tenerissima! Sadie è a mani basse il mio secondo pg preferito di questo libro. il primo è Anubis che io amo stra tanto. non ti dico che quando l'ho iniziata a leggere ho pensato: Sadie ha combinato qualcosa a Carter XD davvero bellissima ti prego scrivine altre! sto guardando sul tuo profilo perchè sono curiosa e se le storie sono tutte così belle yuuupi una miniera d'oro di belle storie ho trovato lalalala!

26/03/17, ore 20:21

Ciao,
Sí sono d'accordo con te.
Per recuperare il tempo perso Carter e Sadie si farebbero di certo affettuosi scherzi da fratelli!
E da bambini, del resto devono recuperare la loro infanzia!
Bella storia!
Stregattina

06/10/16, ore 14:42

Ottima storia! Mi dispiace di averla letta solo ora.
Se le litigate tra fratelli finissero tutte cosí a casa mi divertirei moltissimo!

23/07/16, ore 12:07

Contest "Titoli su titoli"
Giudizio

Grammatica e stile: 5/5
Non ho trovato nessun errore di sorta, sia per quanto riguarda la grammatica che per la sintassi.

Originalità: 4/5
Per quanto siano comuni gli scherzi tra fratelli, Filippo di Macedonia nella vasca da bagno è una trovata troppo geniale per passare inosservata! Complimenti, non sono riuscita a trattenere una risata. Inoltre, mi ha colpito come hai lasciato intendere che Carter e Sadie vogliano recuperare gli anni perduti attraverso "innocenti" dispetti reciproci.

IC Personaggi: 9/10
Sadie è assolutamente, inequivocabilmente Sadie, e non è cosa da nulla renderle una rappresentazione così ben fatta in appena 110 parole. Carter mi è sembrato appena un po' più sfrontato del solito, specie con quel "Fregata" finale, ma in questo caso non guasta.

Attinenza al titolo: 10/10
Anche in questo caso, ti sei destreggiata molto bene, non solo perché hai descritto degli scherzi (ripeto, geniali!) infantili che si scambiano i due fratelli, ma hai anche evidenziato, come accennato prima, al loro desiderio di recuperare il tempo che avevano trascorso lontani. In fondo, voglio essere e sono ancora dei bambini. Bambini dispettosi.

Parere personale: 4/5
La drabble è scritta bene e si legge che è una meraviglia. Mi è piaciuta molto, hai reso bene un momento a modo suo tenero tra due personaggio che adoro di un fandom che adoro ancora di più. Per essere stato un primo esperimento, è davvero ben riuscito.
Spero di poter leggere ancora storie come questa.

Bonus: 2/2

Totale: 34/37

28/06/16, ore 20:44

Ciao, è un 'ottima one-shot,in effetti anche se non lo ammettebbero neanche con cento bastoni caricati di palle di fuoco puntati in fronte carteretro e sadico devono aver sentito molto la mancanza reciproca e di sicuro ora come ora staranno facendo ammattire quelle quattro persone normali del nomo(ossia ziah,walt, Amos e forse jazz)

16/06/16, ore 00:03

Scrivi sempre meravigliosamente, ti seguo da molto e ho apprezzato veramente molto questa drabble. Secondo me hai centrato l obiettivo in pieno! Continua così ♡