Sometimes you can't make it on your own.
di Eleanor24

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/21, ore 18:56

L'incontro tra Rin e Jane è stato commuovente. Che tenerezza che mi fa la piccola <3

15/10/21, ore 18:54

Wow, non ci posso credere! Finalmente hai scritto un nuovo capitolo!
E' vero che l'attesa aumenta il desiderio... Questo spaccato sulla vita sentimentale dei nostri protagonisti mi è piaciuto tantissimo. Al prossimo capitolo!

03/11/20, ore 01:26

Adoro la tua storia!!! Aspetto con ansia altri tuoi aggiornamenti! <3

25/10/20, ore 21:16

Finalmente!!! Ho adorato, non vedo l'ora che tu continui la storia!!! ❤❤❤

09/10/20, ore 09:57

Finalmente sei tornata!!
Assolutamente bello. Non ci sono altre parole. Quando ho letto "Portami a casa" mi sono letteralmente sciolta. Era ora che Sesshoumaru accettasse i forti sentimenti che prova per Jane. è proprio vero che non capisci l'importanza di una cosa fino a quando non la perdi. Curiosissima del seguito della storia.

02/07/20, ore 11:53

Oddio non ci posso credere che sei riuscita ad aggiornare di nuovo, era tantissimo che aspettavo il seguito.

Veniamo al capitolo, Jane nonostante il vuoto di memoria si vede che non riesce a dimenticare Sesshoumaru!! Bellissimo

29/06/20, ore 16:14

Aspetto un aggiornamento da tanto, la storia è fantastica. Spero che ritorni presto!

27/01/20, ore 16:44

È davvero fantastica,è la seconda volta che la leggo sperando che aggiorni ma ahimè penso che tu non lo voglia fare.
Ma lo dico comunque,
Ti prego continuala e davvero fantastica la fic!!!

22/10/19, ore 22:37

Non ci posso credere! Ero convinta che Jane sarebbe tornata sui suoi passi una volta visto Sesshoumaru.

Il triangolo no, non lo avevo considerato 🎶

04/09/19, ore 12:16

è bellissimo il rapporto che Jane e Sesshoumaru hanno, ti sconvolge, ti sorprende, ti tiene con il fiato sospeso.
Sicuramente è strano vederla partire ma credo che sia un bene per la crescita del personaggio. Aggiorna presto Please!!

20/07/19, ore 13:12

Questo capitolo e bellissimo davvero, spero proprio che sesshomaru si renda conto dello sbaglio che sta facendo e ti prego se mai un giorno si scusera per cio che ha fatto fai in modo di fargli arrivare un secco rifiuto almeno cosi si sentira come jane.
A presto spero che aggiornerai presto ciao😘

06/02/19, ore 16:25

Brava? Eccezionale!
Ha mandato tutti quei demoni all'altro mondo da sola!
Sesshoumaru in versione zuccherino è adorabile

06/02/19, ore 16:23

Love is in the air! Ha ceduto questa volta finalmente ha ceduto! Era ora!

06/02/19, ore 16:21

Jane 1 Sesshoumaru 0
Btutto eh quando sono gli altri ad ignorarti. Ben ti sta!

06/02/19, ore 16:19

Ha coraggio da vendere l'ho sempre pensato anche se poverina non sarà facile per lei ora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]