L'Ottavo Giorno
di Dobhran

02/10/16, ore 21:57

Finalmente ho finito di leggere e devo dire che la storia si fa sempre più intrigante. Mi piace molto la versione degli angeli che hai creato e, soprattutto, devo ammettere che scrivi in modo piacevolissimo e naturale. Ho praticamente divorato tutti i capitoli in poche ore.
Spero posterai presto!
A presto,

28/09/16, ore 17:01

Buon pomeriggio, bazzicavo tra le storie di angeli e demoni in attesa della scarsa voglia di fare i compiti e mi sono imbattuto in questa storia.
Scrivi davvero bene e scorrevolmente e riesci a rendere il lettore partecipe delle scene che crei, cosa che apprezzo molto.
La storia mi intriga parecchio e non vedo l'ora di andare avanti a leggere
F99
Ps. Se ti va passa dalla mia storia 'Dark passion'

21/07/16, ore 09:50

Ehi, ehi, ehi! Guarda che mi manca troppo leggere i tuoi capitoli, spero posterai al più presto!
Un bacio 😘

05/07/16, ore 21:23

PERDONO!!!! Non ho recensito lo scorso capitolo!!!! Posso essere perdonata veroo??
Comunque sia questo che l'altro capitolo mi sono piaciuti!!
E così il salvatore ha fatto visita ad Amber eh? Can you feel the love tonight (il re leone)! Con i miei poteri da veggente prevedo cuori mielosi e cupidi innammorati! Ora la smetto o diffonderò il diabete!
Ancora complimentoni per la storia! Continua così!
😇😈

03/07/16, ore 11:12

Un capitolo molto bello ed affascinante. Come al solito non deludi mai.
A presto cara!

26/06/16, ore 10:32

Eccomi qua!
Innanzitutto ti ringrazio che mi ringrazi in ogni capitolo ( che giro di parole!), ma amo lasciare recensioni a chi merita. E tu sei una di questi.
Comunque, veniamo al capitolo.
ADORO. Mi è piaciuta molto l'introduzione, il racconto di Chris e della sua morte, qualche informazione in più sui genitori.
Come al solito amo il tuo stile, la tua capacità di raccontare i più piccoli particolari, rendendo tutto reale alla mia fantasia.
Lo scorso capitolo ti avevo detto che n on ci stavo capendo più niente e mi riferivo al fatto che - a causa dell'aggressione di Simon - non riuscivo ad inquadrare il volto del ragazzo con cui nascerà una storia d'amore.
Ti lascio e ti abbraccio, al prossimo!

26/06/16, ore 08:15

Ciauuuu!! Rieccoti!! Il capitolo ancora una volta non mi ha delusa, nella prima parte sei quasi a farmi piangere. A FARMI PIANGERE!!! Io che non ho pianto nemmeno alla fine di Titanic! 👏👏👏👏👏
È stato un sollievo ENORME sapere che Amber stia bene. Dopo il capitolo precedente ho fatto i peggio film mentali, assurdo!
Ho trovato il papà dolcissimo!!😍😍😍 Mentre la madre beh... Me lo aspettavo un po...😒😒😒
Ma che cavolicchio! Tua figlia è quasi morta e giudichi il comportamento del padre???? Ma ci sei o ci fai??
Tutto questo "sclero time" è rivolto alla madre eh!
Chissà cosa accadrà ora, e soprattutto, CHI È IL MISTERIOSO RAGAZZO???
Al prossimo capitolo!!
😈😇
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 08:19 am)

24/06/16, ore 10:42

Ok, non ci sto capendo più niente!
Adoro profondamente il tuon stile, la descrizione perfetta degli eventi e dei particolari.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio

24/06/16, ore 08:37

Sangue!!! Yeee!!! Si, lo sono, sono una mente alquanto sadica... Dopotutto io sono un demone con la faccia di un angelo!😈😇 Mi ricorda qualcuno... Boh!
Finalmente hai aggiornato! Il capitolo non mi ha delusa, come il resto della storia. CONTINUA COSÌ!! In quanto lo avrò letto? Un minuto? 10 nanosecondi? Tuttavia me lo sono assaporata bene, le immagini praticamente mi comparivano davanti! Complimenti ancora!
Aggiorna presto, che la curiosità mi sta uccidendo!😂😂😂
😈😇
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 08:46 am)

21/06/16, ore 18:07

Ciao! Ho cominciato oggi la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato... È BELLISSIMA!!! Ti prende un sacco! Le descrizioni rendono molto l'idea dei luogi e delle persone. Sono stra curiosa di sapere come continua!! Subito tra i preferiti!!
Al prossimo capitolo!!

21/06/16, ore 16:45

Okay, complimenti: mi hai spiazzata!
Anche se, mentre leggevo, un campanello d'allarme mi suonava nella testa. Effettivamente, la reazione di Simon mi è sembrata troppo... " debole".
Cavolo, se ieri non vedevo l'ora di leggere il seguito, non puoi davvero immaginare quanto sia curiosa ed entusiasta di leggere il prossimo capitolo!
E comunque il tuo stile mi piace davvero molto!
Continua così, un abbraccio! Angela.

20/06/16, ore 14:29

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è un vero peccato che nessuno ti abbia lasciato un pensiero.
Così ho deciso di farlo io.
La storia è scorrevole e ben scritta, i personaggi interessanti e i dialoghi per nulla banali. Alla fine del capitolo avrei voluto leggere subito il prossimo!
Quindi mi auguro che aggiorni presto perché avrai una lettrice accanita :)
Buona giornata!