Her. -A Short Story
di Imagine_Poison

22/07/16, ore 18:35

Come ti ho promesso ho finalmente trovato il tempo e la pace per poter leggere la tua breve storia. Stavo ascoltando James Bay, ed ero indecisa se cambiare sottofondo con la canzone che hai consigliato tu, la canzone preferita della protagonista della tua storia. Così alla fine ho optato per quella e devo farti i miei sinceri complimenti: la tua storia sembra stata scritta solo per quel testo, quegli accordi, quella canzone.
Veniamo a cose più serie: La storia mi è piaciuta? Assolutamente.
Non sono mai stata fan di questo tipo di storie, della ragazza distrutta che lui cerca di ricomporre.. Ma c'è qualcosa, nel tuo modo di scrivere, di spiegare.. C'è qualcosa che mi obbligava a continuare la lettura. Quasi come se la ragazza avesse ripreso vita, parola dopo parola.. E penso che sia una grande capacità che hai, quindi non sprecarla assolutamente e continua a scrivere! Mi è piaciuto il fatto che non hai fatto passare Harry per il solito 'puttaniere' ma per un ragazzo autentico e semplicemente innamorato per la prima volta, mi ci sono veramente affezionata.
Mi è piaciuta la scena della tazza, ho amato quella del pianoforte e la conclusione finale, insieme alla frase
'Harry non è solamente famoso per la sua testa dura. È famoso anche perché mantiene sempre le sue promesse. Sempre.'
Che si abbina perfettamente - a mio parere - con la fine della canzone.
Quindi voglio farti i miei complimenti per aver creato una storia piena di magia e di sentimenti pieni di malinconia ma con quel giusto e leggero filo di speranza. Mi hai regalato una deliziosa mezz'ora, addolcita anche dalla cura che hai avuto nel layout della pagina.
Spero di poter leggere altri tuoi scritti, ne vale veramente la pena.
Ti abbraccio forte forte,

- N.

15/06/16, ore 19:12

Ciao bella :)
E' inevitabile piangere per questa shot. Arrivata alla fine ti entra un vuoto nello stomaco e nei pensieri che non sa più che dire, e boccheggi in cerca di aria.
Mio dio... fantastica. Questa storia è veramente fantastica!
Mi è dispiaciuto un sacco per Harry, e per quella povera ragazza dalla vita abbastanza complicata, ma il loro amore è riusciuto per un attimo a riportarla in superficie. Non è bastatato comunque, perchè lei alla fine è morta lo stesso.
Anche la poesia è veramente bellissima, e racchiude tutta l'essenza e il cuore di Harry.
Non c'è che dire: sei bravissima.
E niente.
Alla prossima. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Baci.

Stella xx

P.s. intanto la storia finisce tra le preferite