Manuale per diventare (quasi) eroi
di SalazarSerpeverde

06/08/16, ore 10:28

Ok, nella risposta della mia recensione mi hai scritto "riuscirò a farti ridere", e sei riuscito a farlo con questo capitolo, quando hai scritto "tre anni fa ti sei perso nel bagno", e boh, non so perché, è una cosa ovvia ma è stata ugualmente divertente.
Hello Kitty è la vera mascotte di questa serie, e mi chiedo quando vedremo personaggi oltre Fred e Vincent (presumo il prossimo capitolo dato il titolo), ci vediamo quando lo leggerò e vedrò come si vendicherà (direi se si vendicherà di questo passo)

02/08/16, ore 22:14

Devo ammettere che pensavo che Vincent avesse vermente dei poteri alla fine dello scorso episodio, ma a quanto pare non è così. Poverino, farà un sacco di cavolate.
Già abbiamo iniziato bene, ma come ogni ragazzo dei fumetti è immune e praticamente resta illeso ad ogni genere di caduta/frattura ecc... chissà se riuscirà a conquistare il cuore della sua ragazza con i suoi non poteri ahah

31/07/16, ore 21:13

Eccomi qui, cercando una storia a cui appassionarmi. Ho visto che questa non aveva recensioni e sinceramente odio le long senza recensioni, perché l'assenza di queste porta gli autori a terminarle (prima del previsto), quindi eccomi per dare a questa storia una chance
/Fine prologo
Punto primo, l'idea è ok, ma sono sicuro che essendo questo il prologo verrà esplorata bene
Punto secondo, lo stile "script" a me piace, l'ho usato altre volte anche io, ma se (punto di vista) vedo molto più piacevole alla vista se i nomi di chi parla sono in grassetto o qualche cosa per distinguerli.
Nonostante non abbia riso (è molto difficile che succeda), in questo primo capitolo ho sorriso più volte, anche perché molte delle battute sono più orientate sul nonsense che se fatto bene è il mio tipo di comicità preferita.
Detto questo, vado a leggere il secondo capitolo per vedere cosa succede, spero che continuerai la storia oltre il terzo capitolo :)