Gli Hunger Games di Hogwarts
di SalazarSerpeverde

24/06/16, ore 16:23

E così escono di scena anche Malfoy e i suoi amici, mentre mi sembra di capire che Pansy e Zabini si siano salvati in qualche modo. Se non ho contato male, già 10 studenti sono finiti fuori gioco ed ora inizia a farsi dura.
Bel capitolo comunque

19/06/16, ore 19:10

Finale a sorpresa, non mi aspettavo che Sirius tradisse così un'alleanza (anche se per Fleur comunque girava male la situazione). Anche un Hagrid così aggressivo è strano da leggere.
La storia comunque è appassionante, aspetto i prossimi capitoli!

19/06/16, ore 18:59

E così Grindelwald ne fa fuori tre in un colpo solo... non so perché ma ho la vaga impressione che Cho non durerà molto con questa ferita.
Bel capitolo comunque!

17/06/16, ore 15:11

Bella idea questa degli hunger games e pure quella di usare il callice di fuoco per decidere chi partecipa peccato che partecipano i piu importanti e solo uno vive la famglia weasley verra sterminata sei un serpeverde? Io grifondoro
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 03:15 pm)

16/06/16, ore 19:42

Idea interessante, specialmente perché mette a confronto tanti personaggi noti. Considerando che ne resterà solo uno, temo che dovrai essere spietato nel racconto. Comunque seguo volentieri!

16/06/16, ore 19:39

OMG! Adoro questa storia! Sei stata (o stato) bravissima/o. Bandierina verde meritata e subito nei preferiti!

14/06/16, ore 12:22

Ho iniziato a leggere fa poco i libri di hunger games e stavo appunto cercando una ff in cui i personaggi di Harry Potter partecipassero agli hunger games, mi piace questo primo capitolo anche se non ho capito bene perché ci sono persone come Bellatrix che sono altre e altri che sono solo dei ragazzi come Harry. Comunque, mi piace anche il modo in cui scrivi la storia, spero che aggiorni presto.Non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la storia