Dipingimi distorto come un angelo anormale, che cade
di kiliaduicaps

30/07/16, ore 21:34

Non ho capeeto. Aiut.
Allora, end!verse quindi Croat (che uh non fanno tanto Spaccati? Ci starebbe il crossover. Divago), Luci!Sam, Campo dei Sopravvissuti, Dean spietato e Human!Cas distrutto. E già di suo mi uccide
Poi c'è questa shot in cui Dean!Steve è al comando e gli Howling (?) sono la sua squadra d'azione. E fin qui ci siamo. Dopo arriva il fatto che a Steve e Falcon è successo quello che è successo ai Winchester e Sarah è al posto di Mary e non sono in Kansas ma a NYC. E già li inuziavo a confondermi. (Morita poi ha sparato random a sta tizia, che pensavo fosse Sharon, che magari manco era una croat)
La seconda parte mi ha sconvolto, non per il lime, ma per il fatto che è Steve quello strafatto, che non è quello che mi aspettavo, che non è l'ex angelo a cercare qualcosa nelle droghe ma il cacciatore e sul serio, con in mente anche i Destiel ci sono rimasta.
In sostanza sta shot mi ha sconvolto e pugnalato emotivamente peggio di una lama angelica
E boh mi sembra un po' strana
Non so se si è capito ciò che voglio dire (:

06/07/16, ore 11:05

*batte lentamente le mani*
Bene bene bene direi che ci siamo ahahahhaha.
La reazione di Sam ce la vedo bene anche su Sammy sìsì, dal "dude, really" al "TROPPE INFORMAZIONI"
Oddio il fatto che questo particolare sia canon mi sconvolge perché sul serio non so se siano più strani gli Stucky o i Destiel a far cosacce con mutande di pizzo (non riesco a credere a cosa ho appena scritto >.<)
Comunque è carina e quei due sono patati (:
Ci scommetto che Dean!Steve ha un dipinto/disegno di Cas!Buck nella sua camera del bunker, nascosto da qualche parte o ben in vista per scioccare Sammy!Sam ogni volta che entra in camera 😉
Ally
Ps: ugh un'altra angst. Pls send help

Ti odio. Ma ti odio tanto.
Voglio dire parti da un'idea fantastica come un crossover CAxSPN (che io adoro sul serio) mischi insieme Stucky e Destiel (che già di loro sono Angst da far schifo, insieme sono una mazzata) e me li piazzi pure in momenti come l'End!Verse o Cas che cade.
Tu ci vuoi uccidere. Se vai avanti così il prossimo cos'è? Il Purgatorio?! (Oddio forse ti ho dato un idea nonono)
Ho pianto.

La vedi la bandierina verde? Bene te la meriti. Perché scrivi bene e nonostante io abbia insultato la storia fino ad adesso (e ignorato metà delle basi dell'ortografia) questa cosa è stupenda e mio Chuck ce li vedo benissimo. E sì dovresti continuare.

Però ti prego, un po' di fluff, non tanto, una storiellina breve.
Ally
Ps: giuro che sono una persona normale e che so scrivere ^^'

Oh.
Mio.
Dio.
Non so nemmeno io come cominciare quella che si prospetta essere una recensione sconclusionata e probabilmente senza senso, quindi inizio dicendoti che l'idea é geniale.
Ma non geniale geniale, proprio GENIALE, e io ne voglio ancora.
Onestamente, nonostante io shippi Destiel e Stucky come se non ci fosse un domani, non avevo mai pensato ad un collegamento simile tra le due coppie, e se proprio avessi dovuto farlo probabilmente avrei connesso Steve a Cas e Buck a Dean. Al di là dell'aspetto fisico (Steve e Dean si assomigliano esattamente come Cas assomiglia a Bucky) avrei considerato la somiglianza di carattere tra di loro in modo diverso, perché Dean é sempre stato quello tormentato, schiacciato da una vita che per lui é troppo, esattamente come Buck, mentre Steve é luminoso, corretto, leale, e sbaglia in buona fede, proprio come Castiel. Quindi si, sul momento il mio collegamento sarebbe stata diverso.
Ma adesso che ho letto due capitoli, li vedo. Capisco perché li hai scelti così, vedo molto del Cas dell'end!verse in Buck, e altrettanto del carattere di Dean in Steve. Senza contare che beh, li shippo entrambi.
Come ho detto, recensione sconclusionata. Ora vado a recensire anche il primo capitolo perché si.
Alla prossima:)