Pneuma
di Ahiryn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
29/06/22, ore 11:57

29.6 22
ciao, ho riletto Come cenere sulla neve e ora ho terminato Pneuma;come vedi si rilegge tutto quello che si è preferito ma va bene così la speranza non muore mai. Hai seguito il tuo desiderio. Ci ritroviamo su Petrichol. Buone vacanze Gianna

07/08/21, ore 16:39

Devo ammettere che ci sono rimasta un po' male anche perche era la mia storia preferita sulla saaunaru che avessi mai letto, sappi che hai creato un capolavoro

05/07/21, ore 19:47

....questo è un triste giorno...sono contenta per te che ti cimenti nelle tue originali,ed è giustissimo che tu faccia quello che più ti piace,ma te lo devo dire,le tue FF narusasu per me erano le migliori,le ho lette e rilette così tante volte che ho perso il conto,sentire che non andrai più avanti con loro è davvero tosta....ti auguro il meglio per le tue prossime opere,io continuerò a sperare che ritornerai un giorno in questo fandom sappilo 🙏...adesso ti saluto e vado a rintanarmi in un angolino a piangere 😭😭

04/07/21, ore 11:56

OOohhh.... che infinito peccato, davvero sai... Spero di cuore che cambierai idea, almeno per finire le storie lasciate incomplete... Sai, è un po' una mia condanna. Inizio a leggere una storia, mi appassiono, mi piace, poi arrivo quasi alla fine ed esce l'avviso che sarà lasciata incompleta, mi è già accaduto tante volte... Questa mi piaceva davvero tanto, poi il tuo modo di scrivere mi piace particolarmente. Comunque tantissimi auguri per il tuo nuovo progetto che non mancherò di seguire, ovviamente. Baci baci

03/07/21, ore 00:05

Ciao, rispondo a questa per non assillarti su tutte, Pneuma e le altre mi hanno fatto compagnia per molto tempo, ho sempre letto con passione ogni tuo capitolo e atteso con ansia ogni aggiornamento.
Di sicuro se la tua scelta è quella delle originali devi seguirla, dal canto mio ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con le tue storie e chissà mai che in futuro tornerai a concludere anche queste.
Io da inguaribile ottimista ci spero sempre!
Alla prossima quindi, kiss

02/07/21, ore 23:31

Questo avviso mi ha fatto molto male ahaha.
Sto leggendo la tua fic originale con molto piacere, e mi sta piacendo molto. Mi era mancato troppo la tua scrittura (sei la mia preferita qui su efp, comunque tra le prime sicuro…avrò riletto le tue fic di naruto 300 volte ahahah).
Non avendo comunque detto un no secco e contando la tua risposta scorsa io spero che un giorno la riprenderai in mano, davvero. È una storia che mi aveva/ha preso tantissimo! Poi l’hai interrotta in un punto crucialissimo AAAAAA io sono troppo curiosa. So che non posso obbligarti, però davvero io ci spero tantissimo che un giorno la riprenderai in mano :’(
(In caso un giorno decidessi che la finsici qui (oltre che mettere magari un avvertimento) posso sapere cosa avevi intenzione di fare? Solo quando un giorno dirai “no al 100% non vado avanti”)
Detto questo ti adoro, e sei bravissima♥️ Spero di vederti sempre più spesso sia con originali sia con naruto e sasuke ;)

02/07/21, ore 21:06

Mi dispiace che tu non le porti avanti ma chissà Che in futuro non ti torni la voglia di continuarle non ho ancora letto il tuo ultimo lavoro spero di leggerlo presto ciao

13/06/21, ore 14:20

Santo cielo!! Seppur lunga l'ho letta in un niente in questi giorni. Mi sono avvicinata da poco all'universe alpha/omega/ etc... non mi convinceva in verità... ma questo è un capolavoro davvero!! Spero davvero, con tutto il cuore di poter leggere il continuo presto... perché ora non puoi lasciarla così, sarebbe crudele...😉😉. Questi personaggi sono fantastici, la trama è costruita perfettamente... insomma una meraviglia, non so proprio che altro dirti.. Sono qui in trepidante attesa.. Complimenti davvero!!

23/05/21, ore 05:28

LA PIU BELLA FANFICTION CHE ABBIA MAI LETTO l'ho letta tutta di seguito senza mai fermarmi erano le ottp mi sono svegliata alle otto della mattina seguente accorgendomi che non avevo dormito tutta la notte per leggerlo la condividero con piu persone possibile un talento naturale scritta da dio semplicemente PERFETTA

19/04/21, ore 12:20

Oddio!!! Ma questa storia e’ stupendissima!!!!😍😍 ok la mia recensione non sarà lunghissima perché ora che sono arrivata fin qui mi sono già quasi dimenticata l’inizio🤣🤣 no scherzo e’ impossibile dimenticarsela! Comunque in generale amo le omegaverse e adoro il mondo di naruto inserito in questo contesto! Sopratutto naruto alpha e sasuke omega! L’inizio e’ assolutamente delizioso! Sasuke che salva un cagnolone grosso e stupido e ovviamente di affezziona! ( come non affezionarsi a una bestiaccia così!😍) si scopre poi essere il suo amico d’infanzia ovvero un gran figo 🤣 comunque la storia procede bene anche se ogni volta che sasuke lo rifiutava mi veniva male!! Dai siete destinati a stare assieme!!! Smettila di essere così testone e cedi! Ma giustamente non sei uscita da quello che e’ il carattere del personaggio e quindi abbiamo un sasuke in tutto la sua cocciutaggine, testardaggine e figaggine!! Andando avanti con la storia... itachi e obito incarcerati e sotto tortura! Mamma mia poveri avevo i brividi! Ma per fortuna abbiamo kakashi rin e quel gran pezzo di manzo di shisui! Ecco quello mi ha destabilizzato più di tutti e’ stata la storia tra naruto e neji.. non amo particolarmente quest’ultimo personaggio... in più non ce lo vedo molto con naruto.. e qui avrei ucciso ancora di più sasuke! Però gli sta bene! Soffri!! Poteva accettare prima!🤣🤣 poi arriva anche hinata! Cavoli mi hai fatto morire🤣🤣fortunatamente alla fine lo hai fatto sciogliere e la scena d’amore e’ stata folle ma bellissima! Vedere naruto mezzo trasformato indica proprio quanto ama e vuole stare con sasuke! Mi intriga moltissimo anche gaara in casa di Sakura! Chissà che succederà! In più madara che vuole mettere le mani anche su sasuke! Qui siamo ai livelli di sadismo al massimo! Non nascondo che vedere sasuke ridotto male e sotto tortura e’ straziante ma intrigante allo stesso tempo! 🙈🙈🤣🤣 Oddio ti prego se riesci continua questa storia! Ora che i fratelli si sono riuniti non riesco ad immaginare come possa procedere!!! Anche se ti ci vorrà un pochino noi saremo sempre qui ad aspettare i tuoi aggiornamenti.!!!! A presto( spero)
Gio15
Ps: so che ho saltato molti punti ma avrei dovuto lasciarti una recensione a ogni capitolo🙈 comunque cio non significa che non mi siano piaciuti o li abbia dimenticati!! Sei bravissima!!
(Recensione modificata il 19/04/2021 - 12:40 pm)

Non sono molto esperta di Efp quindi non so se posso usare lo spazio per le recensioni come spazio per commentare il capitolo...nel dubbio lo faccio lo stesso. Allora a me la storia sta facendo davvero un sacco, anche quando l'avevo iniziata Wattpad c'ero rimasta malissimo quando avevo scoperto che c'era soltanto 5 capitoli ahahaha, sono contenta di poterla continuare qui. Mi sta prendendo un'angoscia pazzesca e ho troppa paura che Naruto dato che si colpevolizza molto sul fatto che non ha una vita normale che non potrebbe stare insieme a Sasuke perché è un Alpha e altre cose varie decida di sottoporsi di sua spontanea volontà al trattamenti della casa farmaceutica per togliersi la Divisione.
In più sinceramente Gaara mi sta troppo antipatico...cioè può essere traumatizzato quanto ti pare ma mi sta troppo antipatico , e temo che quel morso sia una sorta di Marchio, i metamorfi si possono marchiare? Non so-_-'
Bellissima voto dieshi

05/06/20, ore 19:55

Tu non hai idea di quanto io sia felice di aver ritrovato questa storia! E del fatto che tu l'abbia ripresa in mano.
Ammetto che non ne avevo neanche un vago ricordo ed è stata una concatenazione di eventi davvero bizzarra. Ho trovato "Spine" tra le preferite di un lettore che aveva messo la mia storia tra le preferite(si lo so, è un'abitudine compulsiva, ma mi piace sapere cosa piace) e ho riletto la storia con gusto, rendendomi conto di non averla mai finita. Sono andata sul tuo profilo e mi sono ricordata di "Pneuma" in un battito di ciglia, con una contentezza che non credevo possibile. Non leggo Omegaverse, ma la tua mi aveva affascinata nel lontano 2016 e poi jo smesso per anni di leggere Fan Ficiton.
Ho divagato. Ouch.
Ad ogni modo, sono contenta di averti ritrovata come autrice e che tu abbia risvegliato in me l'amore per questo pairing. Nonostante "Pneuma" sia una storia contorta, così come lo sono i tuoi personaggi, ho apprezzato le loro reazioni, sviluppi e la loro crescita. Soprattutto le loro stranezze. Ho aspettato trepidante che Sasuke facesse i conti con i suoi sentimenti e rispettato la sua decisione di attendere che Naruto maturasse. La sua solitudine, il malessere, il dolore, lo stupore per aver scoperto dopo dieci lunghi anni che suo fratello era vivo, la rabbia. Oh, la rabbia. Il tuo Sasuke è contorto tanto quanto l'originale in una maniera tutta sua.
E Naruto è così dolce e spontaneo e determinato. I suoi sentimenti così puri e il suo istinto animale lo rendono perfettamente IC, nonostante all'inizio non sappia minimamente come rapportarsi col mondo. Eppure, nonostante tutto quello che ha subito, è l'unico a cui è rimasto l'amore per le persone, il volere di proteggerle. Non potrebbe essere più da lui. Curioso e intraprendente, sempre voglioso di migliorare.
Ammetto di aver esultato quando finalmente sono riusciti a colmare la distanza tra di loro, nonostante lo abbiano fatto in maniera così agrodolce e mi sono trovata d'accordo com Sasuke sul non essere disturbata dalla sua forma di cane durante l'atto. In fin dei conti è sempre stata una parte di lui, perché sorprendersi? L'ho trovata una cosa dolcemente contorta.
Oh, e gli altri pairing sono totalmente azzeccati, danno un ritmo e una corposità alla storia che altrimenti non avrebbe avuto. Non me ne sono accorta inizialmente, ma mano a mano che andavo avanti avevo sempre voglia di leggere di più anche su di loro. Itachi e Shisui in particolar modo erano quelli che mi incuriosivano, forse per la maniera violenta in cui erano stati separati e il modo forte in cui si erano uniti.
E mettere Kurama come metamorfo è un colpo di genio che non posso mancare di sottolineare, così come renderlo cannibale, insieme a Gaara. Non so perché ma trovo Gaara un personaggio estremamente affascinante, nonostante la sua natura irrimediabilmente oscura. Anche il fatto che alla fine si sia ammorbidito in un certo senso con Sakura e che lei abbia fatto lo stesso, mi ha scaldato e mi ha fatto ricordare che è un personaggio con un'evoluzione incredibile. Che di nuovo hai reso in maniera eccellente e giusta. Giusto in punto di morte, quel testardo.
Sakura e Ino le ho trovate un contorno piacevole, così come Hinata e Kiba e il resto dei personaggi.
Non so come fai e come hai fatto, ma ho adorato ogni parte e ti faccio i miei complimenti più sentiti. Soprattutto per avermi scucito un commento infinito e forse anche eccessivo e superfluo.
Mi hai lasciato sulle spine con quest'ultimo capitolo e spero che la storia si stia di nuovo muovendo dentro di te e che tu abbia ancora voglia di condividerla con noi. Il destino del branco, delle cavie, delle elezioni, di Sasuke e tutti gli altri dentro la casa, dopo essersi incontrati di nuovo dopo tanto tempo, sono tutte appese a un filo di cui non vedo l'ora di vedere l'altro capo. Se questa frase possa avere senso in qualche modo.
Perciò grazie, grazie di non aver abbandonato la storia dopo così tanto tempo, spero ti dia la stessa soddisfazione e felicità che fa provare a me.
Aspetto trepidante.
A presto,
Parselmouth.

17/03/20, ore 22:45

Mi piace e sono contenta che si siano ritrovati anche se sono ancora in pericolo , Shisui si è meritato quel pugno e Naruto ha dovuto affrontare un metamorfo plagiato da chi lo ha rapito e imprigionato ora vedremo come si comporteranno d'ora in poi complimenti ciao

17/03/20, ore 17:59

ciao Ahiryn così ce l'hai fatta. Si sono incontrati. Tutta la loro sofferenza è svanita in quell'abbraccio finale insperato. Scoprire che Itachi è vivo, che lo può raggiungere ha trasformato Sasuke da uomo freddo, spietato che sa gestire la sua vita nel ragazzo spaesato,ansioso e impaurito che in fondo è sempre stato. E Naruto? troppo buono, legato alla sua gente che non sa uccidere anche se ne può derivare un pericolo. Shisui che deve proteggere tutti ma mette in discussione tutta la sua vita mentre Obito fa quello che deve ubbidendo e in più adesso ci si mettono anche i supressanti sperimentali a complicare la vita. Capitolo per me drammatico, che mette ansia.L' hai gestito molto bene, compimenti stai ritornando alla grande.

17/03/20, ore 16:27

Ciao, che bello l’abbraccio finale tra Sasuke e Itachi! Parto da quello perché mi ha stretto il cuore, poi immagino la rabbia e la delusione di essere stato messo da parte da Shisui.
Naruto che uccide non ce lo vedo e ho trovato perfettamente appropriato che non abbia ucciso il metamorfoso.
Per come sono fatta io mi dispiace per lui e spero che sopravviva.
Ora cosa succederà? Se ne andranno da lì? E Itachi? Sembra un po’ essersi ripreso, ma gli occhi sono una pecca si potrà fare qualcosa?
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “ Il fracasso di vetri rotto lo destò di soprassalto e si guardò in giro affondando gli artigli nel divano.“.
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]