Abbracci al tramonto
di Daenerys21

13/09/16, ore 11:23

Ahhhhh hobbit fortunato! *v*
Avere un maritino premuroso è bellissimo, meglio ancora se è Thorin!
Che cuccioli che sono, tenerissimi!
E la frase di BIlbo? Awwwww *w*
Complimenti, tanti complimenti! ^.^

18/06/16, ore 16:08

Il tramonto ... Ohhhhh awwwwwww quanto amo guardare il tramonto .. Mi ricordo ancora lo scorso anno , quando ero in sardegna con alcuni ragazzi dell'oratorio accompagnati dal nostro parroco per un gemellaggio.. Un pomeriggio eravamo in spiaggia .. Sspiaggia grande mi pare lo chiamassero .. Vabbè .. E siamo rimasti lì fino a sera..sole ... Un tramonto sul mare spettacolare .. In pochi minuti avevo già fatto 50 foto hahhaa essendo appassionata anche di fotografie .
L'inverno ... Dura dura.. Ma preferisco l'inverno dell'estate perché in estate a volte c'è troppo caldo ahhaha abito in montagna e ci sto bene dai . Tra l'altro in questo periodo , solo pioggia e pioggia .
Vabbè ... Tornando alla thilbo ... Anche io voglio essere abbracciata da thorinnnnnnnm *_* essere circondata dalle sue braccia muscolose che ti fanno sentire protetta *_*
Ho parlato troppo PS: sono una chiacchierona corse ti avrò già stancato
Alla prossima
Latino!! EHEHEHEE questa materia ...
Che liceo frequenti ?
Bacioni <3
Pritty
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 04:13 pm)

18/06/16, ore 14:49

Ciao Ce!

avevo visto questa storia già l'altro giorno, ma non avevo fatto in tempo a passare :/
che dire... è la dolcezza fatta fic ♥♥! sai sempre scrivere storie tenerissime, ben curate, con i personaggi caratterizzati benissimo, pur usando poche semplici parole.
I miei complimenti, davvero.
Thorin è un amore nel preoccuparsi che Bilbo, nonostante abbia scelto di rimanere a Erebor con lui (un AU che personalmente adoro) possa soffrire la nostalgia di casa. La tenera risposta del nostro Hobbit mi ha sciolta completamente *^*.
Poi va beh, con gli abbracci io vado a nozze, specialmente quelli che partono alle spalle *3*

grazie di cuore per questo gioiellino di drabble ^^! ora vado a leggere il nuovo capitolo della long
un bacio,

Benni

16/06/16, ore 18:49

Ciao, queste sono 108 parole di puro amore U.U
Sono meravigliose ed esprimono tutto l'amore che c'è in questa magnifica coppia *w*
Un unica parola per descrivere questa mini Thilbo è stupenda *A*
Se veramente troppo brava a scrivere *^*
Mi piace troppo!
Ti adoro anch'io tantissimo, un grosso bacione e un abbraccio forte forte *^*
Fuji

16/06/16, ore 14:17

Tesoroooooo! ♡ Mi hai illuminato la giornata con questa drabble: oggi sono incavolata come non mai, avrei volentieri spaccato la testa a qualche prof -.-
Comunque, parlando della fantiction, l'ho trovata veramente tenera e ben scritta. Le Bagginshield sono il tuo cavallo di battaglia ;-)
Thorin che stringe a sé il suo hobbit e gli sussurra paroline dolci all'orecchio è un qualcosa che mi manda fuori di testa *w* lo adoro quando fa il tenerone! Dici che se avessi freddo verrebbe a stringere anche me? XD
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 02:19 pm)