Tradimento
di Lago

06/08/11, ore 11:54

stavo per piangere, questa fanfiction è veramente bella, l' unica cosa, secondo me, la parte del combattimento è un po' pesante ma il resto è fantastico !!!

20/04/11, ore 22:51

Adoro leggere del momento in cui Arthur scopre la magia di Merlin, ma fino ad ora devo ammettere che nessuna delle storie che ho letto mi avevano soddisfatta.

Beh, complimenti. Per quanto la mia opinione possa avere una qualche valenza, non posso che inchinarmi di fronte a questa tua piccola perla.
Dio mio, bellissima. Mi ha soddisfatta del tutto, è... wow.
Bravissima, sul serio, non so che dire.
Mi è piaciuto soprattutto come tu ti sia premurata di precisare come Arthur sia quasi "affascinato" dal potere inimmaginabile che Merlin custodisce dentro di sé e la scena in cui quest'ultimo cerca di imbrigliare come può la sua magia, per permettere ad Arthur di fare quello che lui crede stia per fare e ciò ucciderlo, i pensieri di Arthur mentre lo osserva, la descrizione dei suoi occhi dorati... wow.
Probabilmente è la recensione più sconnessa che tu abbia ricevuto, ma non credo di essere in grado di scrivere nulla di più articolato o comunque, comprensibile. Wow.
Wow!
Vola tra le preferite.

Ancora complimenti e scusa per la recensione idiota xD
Besos*

24/12/10, ore 11:41

ke dire XD sn rimasta molto colpita da questa tua fiction, è semplicemente stupenda! Dolce, ma nello stesso tempo reale non del tutto fantastica, chissà cosa succederà realmente quando Arthù scoprirà il segreto di merlino ??? beh per ora poxiamo solo aspettare ma il tuo sarebbe proprio un bel episodio.
Ancora complimenti =)

14/12/10, ore 21:08

OHhh... ma che teneri che sono! E così quello di Artù era solo un teatrino, eh? All'inizio mi è venuto un colpo, ti giuro stavo per morire, soprattutto quando Merlino era pronto a farsi nuccidere! meno male che Artù gli vuole troppo bene èper fargli del male! Certo che se poi lo soffoca il risultato non cambia... non potrebbe mai fargli del male, sono dccordo!

Baci, Krestèn

30/06/10, ore 12:21

Ma...ma...ma è amore! *O*
Sul serio: questa è una delle rappresentazioni più belle, a parer mio, di come Arthur dovrebbe scoprire la magia di Merlin. L'ho adorata, questa one shot, sia per il modo in cui l'hai costruita, sia per il lessico, e la maestria con cui hai accostato le frasi e le parole.
Ho i brividi, davvero.
Complimenti!

24/04/10, ore 23:56

Sta sera sto facendo il pieno di fic su Arthur e Merlin ed anche questa è decisamente bellissima.
Il finale è semplicemente perfetto.
Bravissima.

05/08/09, ore 14:40

Altra meravigliosa fic. E finalmente una che scrive sulla scoperta/rivelazione come se fosse davvero una scoperta, con un Artù che s'incazza per bene. E poi il finale è perfetto, fa sciogleire la tensione anche nel lettore. Il tutto con uno stile curato, fluido, coinvolgente. Complimenti. Spero ne scriverai altre.

04/08/09, ore 17:10

ho messo la storia nei preferiti tempo fa, senza commentare perché non sapevo cosa scrivere, oggi l'ho riletta e mi sono imposta di scrivere una recensione, solo che ancora una volta non so cosa scrivere. dire 'mi è piaciuta molto' mi sembra banale, però è così. è davvero ben scritta, e i personaggi sono così IC. hai descritto tremendamente bene i pensieri di Merlin, e sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, anche ora, rileggendola. percui, bè, complimenti.

03/05/09, ore 21:22

E' bellissima... come sempre hai saputo rndere i personaggi*__* Ti adoro!

19/04/09, ore 18:59

Oooww ç_ç Ho un groppo alla gola, perdìo. Solo adesso, caspio, ho collegato il tuo stile al tuo nick. Sì, perché ti ricordavo :D Hai scritto in passato una AlessandroEfestione assolutamente sublime, che ho fra i preferiti. Sono felicissima di poterti leggere anche in questo fandom. Hai una maniera di rendere i personaggi che mi lascia incantata; le tue descrizioni, poi... ah, Dio. Incalzanti, veloci eppure dettagliate, con quei sentimenti così vivi, reali. Mai letto di un Arthur così <3 Complimenti.

18/04/09, ore 22:25

Che bella! Perfettamente equilibrata, con il punto più alto della tensione quando il povero Merlin lotta per controllarsi e non difendersi... Mi è piaciuta davvero!

18/04/09, ore 20:06

bellaaaa! davvero brava nel descrivere personaggi e comportamenti! dolciotti merlin e arthur! baci

18/04/09, ore 13:07

Così bella, talmente bella che mi viene voglia di non dire niente o di dire troppo.
Spero ti accontenterai di questa mezza misura un po' sbilenca, perché di metterla tra i preferiti senza lasciare neanche una parola non mi andava. Una recensione miniscola e insignificante, solo per farti sapere che mi è piaciuta tantissimo e che l'ho trovata perfetta.
Complimenti.
Val

16/04/09, ore 19:52

Davvero bellissima!sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, ma per foruna è andato tutto a posto, complimentoni!Baci!!!

16/04/09, ore 15:42

*__________* è bellissima! Hai descritto i due piccioncini con grande passione. Mi hai emozionato. E soprattutto complimenti per lo stile, mi piace come usi i tempi dei verbi, e in particolare il presente. Grandissima! Alla prossima ^_^