Vita da Piccoli stregoni e cacciatori in erba
di LaVampy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/05/18, ore 17:50

mi mancavano i piccoli Lightwood-Bane :-) e ogni volta mi strappano sempre il sorriso :-).

22/12/17, ore 18:32

Nonostante le cose brutte che succedono, è bello trovare o ritrovare angoli piacevoli di serenità.
I due bambini con la loro innocenza e tenerezza hanno risvegliato lo spirito del Natale nei loro papà. Come sono carini.
E poi Alec che deve sempre accertarsi che Magnus non rubi niente... Piccole cose che fanno sorridere.
Ti prego, non smettere mai di scrivere le avventure di questi piccini.
Alla prossima.

liquid_sun

20/12/17, ore 17:47

non ho capito cosa significhi la carota ma non importa, non ha minimamente intaccato la dolcezza di questo capitolo :-)

27/11/17, ore 00:40

Povero Max, non si può fargliene una colpa. È piccolo e ci sono cose che capirà a suo tempo. Il discorso mortalità/immortalità a mio parare si risolve solo in un modo: bisogna accettare il modo in cui si nasce. Questa famiglia vivrà una vita bellissima, ne sono certa. Magnus e Max ne porteranno per sempre il ricordo.
Ma adesso basta fare i melodrammatici, sto continuando a seguire le avventure dei miei bimbi preferiti e aspetto il prossimo aggiornamento.
A presto ^^
P.S. Sono da mandare in esilio per quello che sto per dire: non ho ancora letto Lord of Shadows. Nonostante ciò non ho affatto paura degli spoiler. Mai avuta.

25/11/17, ore 11:33

Il processo... Se devo essere sincera io ancora non riesco a crederci. Max non è affatto da biasimare, purtroppo però non può evitare di essere quello che è... A meno che, ovviamente, non decida di compiere quel passo che suo padre non fece tanto tempo prima, ma io spero che non lo faccia 😊. A questo punto, a proposito faresti bene ad aggiornare la trama specificando che contiene anche spoiler de Signore delle Ombre :-)
(Recensione modificata il 25/11/2017 - 09:15 pm)

21/11/17, ore 21:43

Eccomi di nuovo qua, al tuo ultimo aggiornamento. Promessa mantenuta!
Come ti ho già detto, la tua raccolta mi piace molto. Le avventure di questi bambini sono dolci ma in questo capitolo mi hai fatta commuovere. Non riesco ad immaginare Magnus senza Alec ma sappiamo bene che accadrà.
In ogni caso, bellissimi tutti i capitoli. Adesso rimango in attesa del successivo.
Grazie e a presto ^^

18/11/17, ore 11:52

Ma quanto sono belli questi bambini!
La tua storia mi piace sempre di più man man che proseguo. So che ancora mi manca qualche capitolo ma ti prometto che mi metterò in pari.
Nessun grazie, ringrazio io te per questi bei capitoli sulla famiglia che io tanto adoro. Sono tutti così teneri, sia nei momenti belli che in quelli brutti.
Continua così!
A presto :)

15/11/17, ore 21:41

Oh-oh, è giunto il momento di spiegare a Max alcune cosette. Strano che a quella domanda Alec non sia scappato a gambe levate lasciando a Magnus l’arduo compito di dare a Max le dovute spiegazioni XD
Bando alle ciance, questo capitolo è dolcissimo e divertente, specialmente quando Max chiede se può scrivere alla cicogna per portarsi via Rafe! Ho riso un sacco, è così tenero.
Continuo intanto la lettura del resto dei capitoli.

12/11/17, ore 01:17

Finalmente Izzy è entrata in scena!
Mi è piaciuta tanto questa tua idea dell’intervista. Tra un ”quack” qua e un “pianerottolo “ là mi hai fatto sbellicare!
Che famiglia assurda, ma li adoro proprio per questo :)

12/11/17, ore 01:05

Al “Senti Malfoy dei poveri” non ce l’ho proprio fatta XD È una battuta fenomenale, degna del Sommo Stregone! Jace e Magnus che battibeccano li adoro.
Ogni tanto mi faccio sentire giusto per dirti che sto continuando a seguire la tua raccolta. Mi rendo conto di essere un po’ indietro ma provo a fare del mio meglio. È un piacere leggere queste situazioni familiari così dolci.

Ciao, sono di nuovo io.
Sono giunta fino a qui leggendo i capitoli precedenti praticamente tutti in un fiato. Questa raccolta è davvero l'apoteosi della dolcezza!
E in questo capitolo, la sezione Magnus vs Max è stata super divertente! Chissà quanti sforzi dovrà fare lo stregone per evitare di utilizzare la magia. Ma nonostante i pasticci, sono entrambi dei padri meravigliosi.
Complimenti ancora e alla prossima.

09/11/17, ore 11:33

Dimostrazione dell'amore infinito che Alec prova per Magnus: portarlo a far shopping. E sì, sono sicurissima che se ne pentirà, povero XD
Adoro loro due in veste di genitori. E Max che fa fuori i glitter del suo glitteroso papà è la tenerezza. Magnus non può veramente essere in collera con lui.
Davvero dolcissimi questi missing moments, sono sicura che gli altri non saranno da meno.
Ciao ciao ^^

09/11/17, ore 10:36

Ma che carini!
Hai descritto un episodio di vita familiare proprio come lo immagino io. Alec sempre ligio al dovere che deve badare più a Magnus che al piccolo Max. Leggevo la storia con un sorriso ebete stampato in faccia!
Bel lavoro.
A presto :)

02/11/17, ore 10:58

Ehi! Perché mi vuoi far piangere così a tradimento???
Davvero toccante il finale!
Bell'idea quella del salto temporale...
Baci
Camy

02/11/17, ore 10:38

come al solito non posso terminare una tua storia senza che mi senta commossa :-) Alec comunque sarebbe potuto andare in giro con la sua solita uniforme ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]