Daughter of Winter
di Mary_Julia_Solo

18/09/16, ore 14:10

Ciao :) questo capitolo é bellissimo , sto leteramente adorando questa fanfiction 😍 spero che continurai questa storia .
Un bacio Lolly 😘

01/09/16, ore 16:02

Ciao:) è una storia belissima mi hai trasmesso l' emozioni di Katharine, spero che la continui.
Un bacio LollyCery13 😘

28/07/16, ore 21:44

Ciao :3 un'altro bel capitolo e piano piano iniziamo a capire qualcosa del passato. Ma chissà perché il soldato d'inverno vuole eliminare Katherine :S anche se, forse, sappiamo che è volere dell'HYDRA :S
Sono stata breve ma purtroppo sono trita T.T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Un bacione

15/07/16, ore 21:58

Ciao!!
Molto bello questo capitolo e per niente noioso U.U ed a parte qualche errorino di battitura che è del tutto normale, mi è piaciuto molto *_*
Iniziamo a capire di più Daphne e devo dire che inizia a starmi più simpatica :3 molto bello lo scambio di parole con Cap. Inizia ad integrarsi con l'amico di suo padre ed inizia ad avere informazioni su di lui. Chissà cosa dirà quando lo vedrà ritratto allo Smithsonian *.*
Per quanto riguarda Bucky e Nat non hai fatto assolutamente male perché, a quanto pare, nei fumetti hanno una relazione ;) e poi mi piacciono molto insieme ;) Lei è molto fragile, anche se vuol fare la dura <3
Ancora complimenti!
Un bacione

30/06/16, ore 22:39

Ciaooo!
Mi hai disarmata con questo capitolo xD in senso buono, ovviamente u.u
Bene, sarà a sbalzi temporali tra presente e passato per capirci di più in questa storia *-* mi piace!
Mi è piaciuto questo capitolo, anche se corto, perché abbiamo scoperto che (come oramai tutti sappiamo xD) James/soldato d'inverno, ha un cuore dietro la coltre di ghiaccio nel suo petto <3 ogni tanto alterna attimi di lucidità e magnanimità *^* già lo amo!! (non è vero, lo amavo già ma sono dettagli xD).
Adesso sono ancora più curiosa >.< non è giusto! xD
Ancora complimenti !!
Un bacione!

19/06/16, ore 21:47

PORCA TROIA CHE COLPO ALLO STOMACO!
Non mi sarei mai aspettata un finale del genere!
Comunque bell'inizio per una storia, mi intriga e attendo il seguito con ansia!
Nessuno può ritenersi pazza se scleri, chiunque se si tratta di Bucky o di Steve, sclererebbe!!
Davvero bella, scritta anche bene! Detto questo ci ribecchiamo al prossimo capitolo!
Un bacio
Mangamylove

19/06/16, ore 21:22

Ciao :3
Piacere di conoscerti (credo che sia la prima volta che leggo una tua storia :D)!
Allora, come inizio mi ha incuriosita molto e lasciata stupita (come penso anche a Nat e Steve xD) per il finale! Un vero colpo di scena che adesso mi ha lasciato tanta curiosità :3
Che dire, scorrevole, ben scritto, penso su questo non ci sia nulla da dire u.u
Per il resto anche io ho gli occhi a cuore per Bucky/soldato d'inverno u.u quindi ci facciamo compagnia xD da vere fangirl e vero fangirlamento (??).
A parte le cavolate che spesso dico xD ti faccio tanti complimenti :3
Non vedo l'ora di saperne di più :3