Wonderland-offsprings
di jarmione

30/10/22, ore 09:33

bella la storia sono curiosa di sapere che cosa succede dopo

16/05/19, ore 17:47

Noooo, ma povero cappellaio! Alice è furiosa con lui, anche se non riesco proprio a capire perché, mi fa una tenerezza, poveretto! In fondo ha cercato di darsi da fare, a modo suo.
I due ragazzi, nel frattempo, sono stati salvati dal Re di Fandonia, e pare che siano riusciti a spiegargli tutto ciò che sta per succedere.
Vedremo cosa succederà, e sono proprio curiosa di scoprirlo!

16/05/19, ore 17:20

Ciao carissima! Scusami se sono scomparsa :-)
Stavo scrivendo una storia per un contest, e proprio mentre stavo per finire mi è saltato il sistema operativo del computer. Per fortuna non ho perso nulla delle mie cose.
Comunque, ora sono più libera e posso riprendere liberamente la lettura.
In questo capitolo, pubblicato a distanza di tempo dal precedente, si nota un cambiamento nel tuo stile, che è, diciamo, maturato.
Dal punto di vista della trama, mi è piaciuto molto sia come interagiscono tra loro i due ragazzi che il Cappellaio alla ricerca del figlio.
Per fortuna, i due sono stati trovati da un gruppo di soldati proprio al momento giusto, altrimenti il povero Taran avrebbe fatto una brutta fine...
Brava, veramente un buon lavoro!

02/05/19, ore 18:25

Eccomi qua! Non sono sparita, solo la settimana scorsa ero in vacanza in montagna e questa settimana sono stata un po' incasinata col lavoro perché dovevo recuperare il tempo perduto ehehehe!
Byron e Taran sono proprio nei guai, adesso: sanno perfettamente cosa ha intenzione di fare Iriza con il ciciarampa, ma non possono dirlo a nessuno, sperduti dove sono. Mi è piaciuto molto il fatto che Alice si sia accorta subito che al figlio è successo qualcosa, e che il cappellaio sia partito di corsa per andarlo a cercare. Per quanta rabbia possa provare Alice, non mi piace vederla così furiosa verso di lui.
A presto, dear!

17/04/19, ore 16:32

Ahi ahi ahi, di male in peggio! Ora anche una bambina in arrivo! Però, secondo me, Alice è troppo ingiusta a pensare che Tarrant l'abbia fatto apposta per avere una cappellaia. Mi sembra tanto stranito che secondo me non ricorda nemmeno quando è successo e come ehehehe!
Sono sempre più curiosa di vedere come si sviluppa la storia!

17/04/19, ore 16:26

Alice, purtroppo, ha scoperto che la storia del Ciciarampa è vera. Mi dispiace molto che il Cappellaio abbia preso tutto con così tanta leggerezza da farla infuriare. Tarrant ha un carattere molto debole, e Alice che lo tratta così male penso possa sconvolgerlo più di ogni altra cosa.
Bella, mi piace un sacco, sai?
A presto dear!

16/04/19, ore 11:09

Eccomi qua!
Dunque, la storia si sta facendo sempre più interessante. Mi piace molto la lealtà di Byron, che avverte Taran di ciò che ha in mente sua sorella, oltre tutto che le sue visioni non proprio piacevoli continuano.
In compenso, anche Alice ha una brutta sensazione, che la spinge ad andare a controllare di persona :-)
Questa storia mi piace un sacco, davvero. Credo che all'inizio avevo letto solo i primi due capitoli, perché questi non me li ricordo... Comunque sono proprio contenta di essermi messa a leggerla, anche perché altrimenti che stalker sarei? Ehehehehe!
Kisses!

12/04/19, ore 17:49

Eccomi al terzo capitolo!
Stiamo entrando nel vivo della storia, Taran si è ripreso, ma Iriza non ha buone intenzioni, e per fortuna suo fratello pare aver previsto qualcosa. E suo padre ha intenzione di aiutarlo, a quanto pare :-) Adoro Tempo!
Pure Alice è turbata da qualcosa e già mi immagino cosa potrà succedere :-)
Ottima caratterizzazione dei personaggi, li trovo molto IC.
A presto dear!

10/04/19, ore 18:14

Rieccomi qua!
Ovviamente lo scherzo, se così possiamo chiamare l'idea di far saltare per aria la casa sull'albero con i due ragazzini dentro, è andato a finire malissimo. Per fortuna Taran non si è fatto troppo male, ma Alice non ha avuto alcuna possibilità di mettere in chiaro le cose con Iracebeth. Trovo che hai rispecchiato in pieno il suo carattere pieno di risentimento e odio nei confronti di sua sorella e di Alice.
Continuo a leggere con molto piacere, lo sai :-)

10/04/19, ore 11:24

Ciao tesoro! Ti confesso che avevo letto questa tua storia tempo fa, non so se ho mai recensito qualche capitolo, ma forse no. L'avevo letta perché, dopo aver guardato i due film di Alice in Wonderland mi ero appassionata soprattutto alle vicende di Tempo. Visto che hai deciso di riprenderla in mano ho pensato bene di riprendere a leggerla da capo :-)
Mi sono piaciuti molto i bambini, figli dei vecchi protagonisti: li trovo tutti e quattro ben caratterizzati.
Pian piano leggerò tutti i capitoli, vedrai :-)
Kisses!

05/04/19, ore 16:29

JARMIONE!!!! Mamma mia che ritorno! xD mi sento in imbarazzo ma allo stesso tempo anche lieta di essere ritornata a fare pazzie insieme a te xD e sono stra-sicura che andremo solo a... PEGGIORARE XD ( in senso ottimo ) un abbraccione dear!!!!!

05/10/16, ore 19:30

carissima :D ma perché mi ringrazi? io sono onorata di potere realizzare insieme a te questa meravigliosa follia :D ho amato tantissimo questa parte e mi hai stupita non poco :D meraviglioso! il cappellaio, poi, è troppo infantile >:( deve crescere un pochettino :p
continua così, tesoro! sei la migliore!

29/09/16, ore 15:01

Questa storia mi sta' piacendo un casino!!!
Adoro tutti i personaggi!!!!!!!
Soprattutto Taran e Lily .
Mi sono depressa per come é andata la litigata tra Alice e Tarrat. Falli. Rimettere. In . Sieme.
Domandina veloce: Ma a Wonderland vivono solo di the ???
Spero che aggiornerai presto,sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire. Continua così sei grande e in bocca al lupo!!!
Tua laurypope

27/09/16, ore 20:39

Oddio!!
Il té no, eh!! XD
Scusami se ci ho messo tanto a rispondere, ma sono piena di impegni!!! <3
Bellissimo capitolo, continua così!!! *-*

26/09/16, ore 15:15

Carissima, è addirittura meglio di come lo ricordassi 💙💙💙 e comunque, mi è venuto il magone nel leggere la parte del litigio tra il cappellaio e alice... Il tè non si tocca XD ma il cappellaio deve pur crescere un pochetto 😂 o no? Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo 💙💙💙 sei una bomba! To adoro 💙💙💙