Il Principe Oscuro
di LightPhoenix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/03/18, ore 15:15

Storia molto interessante e fatta bene. Alcuni punti come hai scritto sono stati un po scritti velocemente però a mio parere questo ha contribuito solo a rendere la storia più bella. Il finale mi ha rattristato un po e mi sarebbe piaciuto molto se ci fosse stato un sequel perche sono sicura che sarebbe stato ancora più bello della storia. E questa è già bellissima. Complimenti ancora😍💜💜

11/01/18, ore 16:02

woooo un Harry così oscuro (anche se mooolto diverso da quello a cui siamo abituati) favoloso lo stesso ^^ bellissima storia!

11/01/18, ore 16:01

26/03/17, ore 14:45

É la prima volta che mi dispiace per la morte di Voldemort. Bel finale, un sequel mi piacerebbe ma la decisione finale spetta a te.
Un saluto

28/12/16, ore 10:37

Aspettavo davvero con ansia questo capitolo.Devo ammettere che hai lasciato un po' di suspense alla fine, ma secondo me Halphas si salva in qualche modo, come si è salvata Hermione (spero,anche se forse muore Voldemort stesso visto che è un suo Horcrux.Purtroppo è la prima volta che mi dispiace che viene (quasi) sconfitto Voldemort..per il resto complimenti,scrivi veramento bene!Attendo l'ultimo capitolo con ansia!

27/12/16, ore 22:15

Ciao! Bel capitolo, come al solito il finale ci lascia con il dubbio, non vedo l'ora di leggere il finale.

27/12/16, ore 15:20

Scrittura considerevolmente migliorata, così come la gestione della trama. Aspetto la seconda parte per il giudizio definitivo sulla storia.
Alla prossima

08/12/16, ore 11:50

Scusa il ritardo nel recensire.
Bellissimo capitolo,ma il finalei ha sconvolta. La situazione peró mi stai piacendo, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo
A presto

01/12/16, ore 22:59

Che fine avevi fatto?
Comunque... Che dire? Colpo di scena, spero che resusciti in qualche modo Hermione, ma non saprei come... Eheheh... Speravo che il dolore lo "trasformasse" in qualcosa, bho non saprei... Ahahah...
Vediamo come si evolveranno gli eventi ora...
Spero che questa volta aggiornerai presto!
Al prossimo capitolo!!

01/12/16, ore 21:17

Ehy, ciao e ben tornato.
Non puoi capire il piacere che mi ha fatto vedere questo nuovo capitolo(Finalmente). Bello, molto bello(come sempre), ma Hermione davvero è morta? Un bel colpo di scena.
Un saluto

24/09/16, ore 21:48

Eccomi!
Capitolo purtroppo molto breve, anche se utile perché ci da un quadro per i capitoli futuri.
Passando al guaio combinato da Halphas, ci tieni da due capitoli sulle spine eh? Spero che lo scopriremo presto...

23/09/16, ore 19:14

Eccomi... Che dire? Capitolo corto come hai detto e di transizione, ma lascia comunque sempre un interrogativo alla fine del capitolo! Che ha combinato Halphas addirittura da apparire sul giornale?
Vediamo i due schieramenti come si scontreranno per la profezia, che è finta... Vediamo se Modi l'accuserà questa volta...

Al prossimo capitolo!!

21/09/16, ore 18:57

Bel capitolo anche se molto breve.
Che dire, ci vediamo al prossimo capitolo

15/09/16, ore 10:43

Eccomi! Scusa il ritardo della recensione ma sono stato impegnato...eheheh...
Che dire del capitolo? Cosa cambierà in Hermione ora? Sono curioso... Halphas ha anche detto che la ama come ha precisato anchelei e questo mi piace assai...ahahah... Lo scontro sembra un po tirato via.. cioè è stato abbastanza frettoloso... Comunque vediamo come si riprenderà e cosa è andato storto questa volta perché ci lasci sempre con un dubbio alla fine di ogni capitolo!!
Spero che aggiornerai presto questa storia ma anche l'altra che sono molto curioso!!

Alla prossima!!

11/09/16, ore 20:09

Eccomi!
Credo di non sbilanciarmi nel dire che questo sia uno dei capitoli migliori della storia.
Davvero complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]