Sottosopra
di innamoratahobbit96

27/06/16, ore 20:00

No ma che FIGATA!!!
Che ideona ha partorito il tuo cervellino!!
Credo che questa sia una delle più belle ff che tu abbia scritto!
Mi è piaciuto molto il fatto di invidiare delle attrici italiane e la bellezza delle città che noi non sappiamo apprezzare...
Credo che questo ribaltamento di cui tu hai parlato è stata un'ottima idea per coinvolgere il lettore.
Come sempre scusa per il ritardo:( ormai questo sito me lo sono quasi completamente dimenticato
Complimenti ancora per la fanfiction spero di leggerla un'altra !
A presto❤❤❤

23/06/16, ore 12:42

Buondì Pry :)! Mentre affronti la seconda prova io ne approfitto per passare da questa storia.
Loool, devo dire che hai avuto un'idea a dir poco originalissima :)!
Mi piace da matti l'idea di guardare le cose al contrario, come se noi facessimo parte di una realtà fittizia che i nostri idoli, televisi o cartacei, possono osservare e invidiare xD.
Perciò, tanti complimenti cara :) mi hai fatta sorridere molto.
tanti auguroni per le prossime prove, e quando avrai finito spero di leggere il seguito delle tue long ♥

un caro abbraccio!

Benni

21/06/16, ore 17:14

Ciao, l'idea è stata molto originale *^*, ho riso tantissimo dalla prima battuta fino all'ultima xD
E' troppo bella e simpatica *w*
E poi Kili che ama così tanto le belle donne! :3
Thorin è sempre il solito scorbutico però qui era più simpatico u.u
E Bilbo troppo dolce e infine l'idea di immettere anche che ui scrivesse su EFP è stata meravigliosa *A*
Complimenti!
E alla prossima! Un gosso bacione *3*
Fuji

21/06/16, ore 00:12

Eccomi tesoro! :P
Ahahahah ma come ti è venuta in mente? È spassosissima xD veramente originale, come sempre, del resto.
I nostri eroi che guardano un film porno e fangirlano è una cosa troppo assurdamente bella xD mi piacerebbe tanto vedere la scena ahahah.

< < Avanti amico mio! Solo perché sei un sociopatico non vuol dire che non posso parlare beatamente di donne > >

Kili che chiama Thorin "sociopatico" BUAHAHAHAH tu vuoi farmi stare male :')
E quanto lo capisco Thorin! La vita da single è decisamente più entusiasmante e divertente (o almeno lo è per me). In ogni caso, se un giorno dovesse spuntare quel bellissimo nano dagli occhioni di cielo, potrei facilmente cambiare idea :PPPPPP

Bilbo su Efp!!! Ahahahah voglio scoprire SUBITO che nick ha, così lo vado a stalkerare un po'. Secondo me pubblica solo Bagginshield, nelle quali si trova in situazioni a dir poco piacevoli con Thorin. Eheh, l'hai capito il furbone? XD

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa os, davvero geniale =)
Un bacione enorme

Tua Lucri