Quanto può essere difficile dire ti amo:Non so perché , ma mi piaci...
di kisachan

Ciao, premetto che non ho letto il prequel, ma essendo Mimi la mia preferita eccomi qua, dato che la shippp con la qualunque, si perché lei è altamente shippabile, anche se ho le mie preferenze , ma vabbe torniamo a noi. Ho trovato questa one-shot davvero fresca, frizzante e divertente, sul serio Mimi e Yamato sono loro, troppo IC, li vedo davvero cosi se fossero una coppia e se magari si degnassero di parlare tra loro; insomma comunicano tutti nel tri, adventure ecc tranne loro due , forse c'è una vaga speranza nel terzo oav. Lei tutta allegra, esuberante, lui tutto serio, taciturno ma dolce, osssia tsundere come.lo definisce lei, mi è veeramente piaciuta.
Per quanto riguarda lo stille lo trovo semplice, carino, ma troppo semplice per i miei gusti, magari dovresti descrivere un po' di più le scene per rendere la visione ancor più chiara al lettore, so che è una cosa pallosa, ma fidati in un testo fa tanto; errori non ne ho notati molti, forse qualche errorino qua e laa ma nulla di grave, brava, iun.bacio :)

Awwwww 😍 ok ho sempre detto che (nonostante sia una Taiora dipendente) ho sempre visto la Mimato, ma tu me la fai amare ogni volta sempre piuuu.. amo il modo di farli partire dai battibecchi fino a farli arrivare a quei baci.. 😍😍 Ahahah Mimi che minaccia continuamente Yamato è fantastica! Poi vabbè finalmente abbiamo scoperto il mistero della porta. Però sono sicura che Yamato si è arrabbiato più del fatto che non ha potuto usare la sua stanza con Mimi, non del fatto che qualcuno ci stesse facendo le porcherie xD ora attendo il continuo della fanfiction su Yamato Pig 🐖. Alla prossima 😘 Wendy ❤

Oh dio 😍Il tanto atteso sequel 😍 Che poi non è un vero sequel è solo la storia dal punto di visto mimato ma vabbè chiamiamolo sequels xD che dire? Ah lo sapevo che era Yamato (ma non mimi) a beccarlo a letto e sapevo che si sarebbe arrabbiato XD detto ciò mi piace come li rendi (ogni volta li rendi in maniera pazzesca che sembrano davvero una coppia reale)
A presto ❤️