Just Married
di Serendipity__

13/01/17, ore 00:59

Bellissima! Come sempre, d'altronde, ormai leggo le tue fic a scatola chiusa, senza quasi leggere trama e personaggi perché so che vado sempre sul sicuro!
Complimenti! La semplicità con cui rendi le tue storie scorrevoli e semplici ma mai banali o superficiali è disarmante e meraviglioso. Sanno essere divertenti e leggere così come drammatiche e angoscianti; anche se credo che le prime con i loro dialoghi e battibecchi siano il tuo forte! (Amo Vicini di Casa, ebbene sì, sono colpevole!)
Adoro leggerti, ma già ti odio profondamente perché ho visto quando è stato l'ultimo aggiornamento e.....DOV'È LA FINE, SERENA? Coff...per dire....mica ci lascerai così ad un capitolo dalla fine?
Lo so che hai in ballo altre cose (che seguo con altrettanto entusiasmo) ma....aggiorna anche qui, please!!

Un abbraccio ;)

Sara

13/11/16, ore 01:13

Wow, bellissimo capitolo e la parte finale....wow.. wow come vederla davanti, bravissima le sensazioni emozioni sono arrivate tutte quasi uscivano a me le lacrime tra un sorriso!!! Brava
;) Manu

05/10/16, ore 00:55

Pessima idea leggere questo capitolo all'una di notte. Davvero pessima!
😖
Però, porca miseria, lo rileggerei altre 1000 volte!!! 😍
STUPENDO.
Io questi due li amo! (E sapere che stai per finire la storia, mi angoscia 😢)
La parte che ho preferito? Beh, tutto il capitolo! Ma c'è stato un pezzo in cui mi sono disperata perché io un Daryl Dixon così non ce l'ho! Quando lui le prende la mano alla festa e i suoi jeans non possono più contenere il suo amico là sotto. Virilità allo stato puro!
(Ma parleremo di questo in privato!)
Come sempre, sei unica Sere!
Domani leggerò gli altri aggiornamenti 😍

Ps. Stupenda anche la parte in cui il loro discorso si riduce ai minimi termini! Morta dalle risate! 😂😂😂

30/09/16, ore 12:19

Mi piace quando entri in modalità "serendipity", perchè mi tiri fuori una passione e una dolcezza, per dirla alla Beth, disarmante!!
Ho seguito il tuo suggerimento e ho messo gli occhiali rosa, e quanto sono risultati belli Daryl e Beth! Poi mi è piaciuto pensarli, lei come una caramella dolce e succosa, e lui come il rude Iceman!
Non so come fai, Serena, lo dico sempre, ma riesci sempre a renderli così diversi, eppure anche così giusti, in ogni tua storia!
Ma hai preso una laurea in Bethyl per caso? XD
Comunque, mi è balzata all'occhio una cosa in questo capitolo! Che alla fine, ancora non sappiamo come mai Daryl ha sposato Beth! Perchè questa frase:
"Sarebbe potuta già essere in galera, a quell'ora, se non si fosse messo in mezzo per salvarla da un matrimonio ancora più disastroso!"

fa chiaramente capire che c'è sotto qualcosa!
Come solo un altro capitolo? Spero, allora, che sia lunghissimo. XD
Baci
Sere

30/09/16, ore 11:01

Ciao :)
Nooooo...non può già finire questa meravigliosa love story...sei stata a dir poco fantastica! non sono riuscita a staccare gli occhi dalla pagina un solo secondo! sei fenomenale :)
LA scena hot poi... davvero scritta in modo perfetto! davvero complimenti!
non vedo l'ora di leggere il seguito :)
ciao e a presto
glory

30/09/16, ore 10:23

Ogni tanto ci vogliono gli occhiali rosa, hai fatto bene ad indossarli! Sebbene il romantico non sia molto il mio genere (sono per l'angst e il dark forever) devo dire che mi è piaciuta molto la scena passionale tra Daryl e Beth, questa travolgente voglia di fare l'amore sa proprio di alchimia tra i due, che scoppia in presenza di un colpo di fulmine. E mi pare che i due siano stati proprio "fulminati" dall'amore.
Ci sta, in questa storia, che Daryl si faccia meno problemi, anche perchè siamo distanti dal Daryl di TWD.
Grazie, quindi, per questo viaggio nel "rosa" che sta quasi per finire.
Alla prossima.
BF

09/09/16, ore 09:32

Mi ero ripromessa di non riiniziare nessun altra storia a tema Beth è Daryl per non confondermi troppo le idee, ma poi arrivi te con nuovi racconti e mandi a quel paese ogni mio proposito. Maledetta.... eheheh
Allora la storia sembra estremamente intrigante, Norman è un veramente un gran figo e credo che potrei mandare a quel paese ogni mia moralità davanti a lui eheheh....figurati se ti ritrovi sposata con uno del genere...e chi lo molla più.
Le tue idee sono sempre geniali e ti lasciano incollata allo schermo.
Posso chiederti due cose?
1. Qual'è il film che ti ha ispirato ?
2. Continuerai mai "Innamorarsi di un bad boy? Giusto per curiosità.
Un abbraccio, vado a leggere gli altri tuoi aggiornamenti
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 09:36 am)

02/09/16, ore 19:34

Oddio, oddio, oddio... so che era quasi scontato scriverlo ma non trovavo altre parole! Ma quanto mi piace questa situazione, il fatto che sia così immediato il loro avvicinarsi fa venire i brividi, certo che è la perfezione ed è da sposare! A parte l'amore folle per quest'uomo e per la piccola Beth e quindi dell'amore nel "vederli" assieme ( magari, me la sogno una scena del genere) mi piace come hai iniziato la storia e se vedere commedie romantiche produce questo...beh fallo sempre! Aspetto il seguito brava ;)

30/08/16, ore 12:13

Daryl in versione superfigo come qui... è da sposare! Ah, è vero, ma sono già sposati! Come vedi, l'atmosfera leggera di questa storia ha contagiato anche me.
E' quello che ammiro della tua bravura, il saperti destreggiare bene in ogni genere, rendendo le tue storie sempre diverse, nonostante i protagonisti siano sempre gli stessi.
Adesso attendo di sapere cosa farà Daryl per riconquistare la sua neo-moglie. Perchè è abbastanza chiaro che nessuno dei due mi sa che ha davvero voglia di divorziare.
A presto.
Besos

22/08/16, ore 19:55

Ed eccomi qui a lasciare una recensione anche per questa storia. Difficilmente comincio a leggere tutte le storie pubblicate da un singolo autore, ma questa volta sono decisamente andata.. il tuo modo di scrivere e raccontare, le tue idee, il tuo modo di descrivere i personaggi e di caratterizzarli... insomma, mi hai letterlamente rapita. Ora però passiamo alla storia vera e propria: la adoro, semplice. Ha una trama oggettivamente coinvolgente e il fatto che sia, allo stesso tempo, leggera e spensierata la rende una fan fiction del tutto originale. Insomma, nonostante tutto sei capace di non rendere la lettura noiosa e scontata. Come al solito spero che tu aggiorni al più presto e, intanto, mi butto in un angolino con l'intento di decidere se cominciare o meno a leggere "Alone". A presto. Mion

22/08/16, ore 16:03

Vabbè, ma qua c'è poco da dire, Mr. Dixon è uno strafigo pazzesco e basta! Con o senza Ray-ban, l'ormone a me si impalla lo stesso! Per cui, Beth è già spacciata in partenza, non c'è pericolo che lo lasci andare, anche se a conti fatti parrebbe che sia Mr. Dixon a dover recuperare terreno adesso!
E comunque, è vero, è la prima volta che una "tua" Beth si rivela un peperino del genere e devo dirti che mi piace un casino anche a me!
Ma dove sta la novità? Non c'è, infatti, Serena: tutto quello che scrivi mi piace un casino! Ormai è conclamato che sei la mia autrice preferita in assoluto!
Un bacione grandissimo e avanti con questo Mr. Dixon Strafigo! XD

19/08/16, ore 10:51

E che devo dirti?
Potrei farti il copia-incolla della prima recensione ad ogni capitolo perché li amo tutti alla stessa maniera.
Della serie: non ti smentisci mai.
Riesci a descrivere i pensieri dei personaggi, pur non usando la prima persona, in maniera così intensa da trasmettere emozioni a chi legge.
Qui Norman, come mi hai già anticipato, è presente in ogni sfumatura; dai ray-ban al cappellino! :D
Un Norgasm assicurato, credimi! (Ok, forse in 'pubblico' è meglio evitare di essere così assatanata).
Non so perché, ma ho adorato l'incontro con l'avvocato pazzoide! Ahahha!
Ma ancor di più ho amato la scenata di gelosia di Daryl! EhEh! Ormai ha capito che la piccola Beth non può essere toccata da mani estranee né vista da occhi sconosciuti! Solo lui può. E come dico sempre, ripetiamo tutti in coro, questo MI PIACE!!!! *-*
Sono curiosa di scoprire come inizierà il nuovo capitolo! Si incontreranno in hotel? Sarà Daryl ad andare da lei, o viceversa?
Serena, come già detto in MP, scrivi, scrivi, scrivi.

16/08/16, ore 23:51

La cosa che più mi piace è il fatto di non sapere cosa succederá. Daryl come lo descrivo è semplicemente magnifico, ma beth... Wow.
È una tosta, tenace che tiene testa. La scrittura come sempre impeccabile. Mi dispiace essere meno loquace nelle recensioni, ma sono senza PC e lo sarò fino al 30, per cui... Sarò molto breve. Solo una nota: cosa ne hai fatto di darlina la gallina???

12/07/16, ore 22:25

Serena, che dirti? Anche questo capitolo è stato favoloso!
Il genere che amo, che vede protagonisti una coppia che amo, scritto da un'autrice che amo. Potevo chiedere di meglio?!
Non credo.
Mi permetti di allontanarmi un attimo dalla realtà portandomi a sognare attraverso una semplice lettura.
Per cui.. GRAZIE.
So che adesso detto da me suona un pò ipocrita ma aggiorna presto, per favore!!!!
Ho bisogno dei tuoi capitoli!
Dirti brava è riduttivo quindi ti dico: SERENA SEI LA MIA DOSE PREFERITA DI EROINA!!!!!!

12/07/16, ore 10:09

So di averlo detto anche altre volte, ma credo che questa sia la volta in cui è più vero: voglio essere questa Beth!
Eh, sì, anch'io voglio questo Daryl Dixon in versione "Iceman"!
Lo dico sempre anche di te, ma come faccio a non ribadirlo?
NON - SBAGLI - UN - COLPO!
In ogni storia, e adesso ne hai scritte un pò, riesci comunque a dare sempre un taglio diverso sia a Daryl che a Beth!
Brava, brava, brava!
Aspetto impaziente qualsiasi aggiornamento pubblicherai! XD
BF