Non tornare indietro in questa notte d'inverno!
di Hikari_Sengoku

Ciao Hiraki_Sengoku,

Partiamo subito col dire che la tua storia è nolto tenera come storia :D non sono mai stata molto fan della coppia IchiRuki, specie alla luce dei recenti avvenimenti nel manga, ma questa tua tua storia è un buon insieme della prima parte dell'opera originale ( ti parla una che recentemente ha iniziato a scrivere un ipotetico finale del manga, dove a parte la RukiaRenji, la ToshiMomo e IchiHime ... è tutto CRACK XD ).
Fortunatamente non ho provato errori di battitura, ma ci sarebbero due cose che toglierei per aggevolare la lettura,

1) Connessione col cervello ripristinata e Connessione col cervello conclusa. Se il punto di vista della storia è Ichigo in prima persona ( quindi l'insieme delle sue azioni e dei suoi pensieri ), frasi del genere rompono e stonano con lo scorrimento della lettura, oltre che essere, magari mi sbaglio, piuttosto inverosimili.

2) gonna umana e forma umana ... perchè ? anche le anime sono ... anime umane, piuttosto metti nel primo caso " gonna del mondo terreno " ( o una cosa simile ) o nel secondo toglilo non serve. " Sarebbe stato meglio andarsi a buttare direttamente tra le braccia di Grimmjow." suona molto più scorrevole.

Un saluto da LoD e buon proseguimento con la scrittura :D