Blue Eyes: a butler's story
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/08/17, ore 23:32

Ciao questa è la tua prima storia che leggo, e ne sono stata rapita moltissimo, mi sono iscritta da poco per cercare delle storie che sapessero farmi emozionare davvero e la tua mia veramente preso un sacco, dal primo capitolo all'ultimo. Mentre lo leggevo mi sono chiesta più volte come avessi fatto a scrivere 58 capitoli, ma ora che li ho tutti vorrei ce ne fossero altri. Arigatou (spero di averlo scritto giusto) per questa storia meravigliosa.

26/09/16, ore 09:54

Storia stupenda, peccato che sia finita. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Sei stata eccezionale come sempre.
Ciao

26/09/16, ore 09:39

Sono al lavoro quando ho visto per caso ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata, non ho potuto resistere ed ho letto ed ho pianto.
Ho pianto soprattutto per la fine della storia..
Sentimenti forti, emozioni che sei riuscita a farmi provare con questa bellissima storia.
Mi dispiace che sia finita ma sono sicura che anche il nuovo racconto sarà bello.
Grazie.
Un abbraccio a presto.
Dry

26/09/16, ore 09:24

Il racconto è stato strepitoso, emozionante, commovente, delicato, dolcissimo, tenero, romantico, insomma una gioia per il cuore. Mi spiace soltanto che sia finito.
Grazie per il tuo lavoro.
Un salutone grande in attesa di leggermi il nuovo racconto.

26/09/16, ore 09:10

Devo dire che questo epilogo mi ha commosso. perchè io amo questo personaggi i quali mi hanno fatto sempre tanta tenerezza.
Grazie ancora per le emozioni che ci hai dato per questa ennesima perla della tua penna o meglio tastiera.
Ho visto che hai iniziato un nuovo racconto, presto lo leggerò
Ciao

26/09/16, ore 08:40

Bellissimo e stupendo anche questo ultimo capitolo.
Che bel racconto e i personaggi sempre più dolci, li amo troppo e poi il gesto che fa Marco per il suo amore è troppo, troppo, troppo, troppo bello, nonostante lui e Leon non siano più ragazzini, fanno una tenerezza tale da commuovere.
Però devo dire che mi dispiace un cifra che anche questa storia sia arrivata alla fine. Ogni volta che finisco ogni tua storia mi sale la depressione perché non potrò più leggerla.
Ora però non vedo l'ora di leggere la prossima storia che ho visto già postata e allora all prossima.

26/09/16, ore 08:32

Complimenti di nuovo, ogni capitolo mi fa apprezzare la tua bravura in fatto di scrittura e storie, om un capitolo è stato sprecato, approfondisci ogni lato dei protagonisti compresi rapporti com i vari rapporti con amici e parenti. Molto realistico. Marco sempre comprensivo, tranquillizante, dolce, aperto e disponibile.
Mi sono emozionato alla nascita dei due simpaticissimi gemello. Akira e Ryuu e bellissimo il significato del loro nome.
Cosa posso aggiungere? Ottimo capitolo.

19/09/16, ore 17:32

Ma che bella storia come tutte le altre che hai scritto, del resto mi piace molto il tuo stile, ha una bellezza e solarità unica e sai trovare le parole adatte per far battere forte il cuoricino di noi ragazzi ... Romantici.
Wlady

19/09/16, ore 14:37

La storia è bellissima ed è scritta benissimo. Scorrevole e mi ha fatto sognare.
Sono felice e contenta nel vedere un gruppo di persone tutte felici.
Scherzi a parte bravissima sei diventata la mia scrittrice preferita.

19/09/16, ore 09:27

Peccato sta per finire, no dai perché.
È una storia bella, che amo tanto, perché si parla di personaggi che mi sono sempre stati nel cuore.
Amo questa storia perché e dolce e piena di speranza. Infatti parla solo di lati positivi. Di persone che si amano, che si vogliono bene, che hanno un futuro, bello splendido è meraviglioso.
Oggi mi sono commosso della bella storia d'amore tra il maggiordomo e Crystal.
Baci

13/09/16, ore 09:10

Volevo farti i miei complimenti per il capitolo e la storia. Ho letto tutti i capitoli e molti mi sono rimasti nel cuore.
Quello che mi piace di te che riesci sempre a caratterizzare i tuoi personaggi in modo molto bello e mi piace per questi,
Non vedo l'ora di leggermi il tuo prossimo capitolo.

13/09/16, ore 08:54

Che bel finale mi è piaciuto davvero questo capitolo dalla prima all'ultima parola e poi il maggiordomo con Crystal mi hanno fatto impazzire, che carini insieme formano una bella coppia insieme.
Complimenti per questa storia e alle tue prossime storie

13/09/16, ore 08:35

Isa sei grande hai concluso nel migliori dei modi il tuo nuovo capitolo.
Davvero una storia molto bella Vedere i Geoffrey e Cristal amarsi come du adolescenti mi ha fatto tanta tenerezza. Inoltre mi ha fatto tanto piacere scoprire che in fondo loro due si amano e vederli infine insieme mi ha commosso. Non vedo il momento di leggermi una tua storia nuova, ma intanto mi godo questa che è stupenda, amo tutti i personaggi.
Un abbraccio

09/09/16, ore 08:52

Ciao, anche io faccio parte del gruppo sportivo, Wladimir ti leggiamo ormai tutti e Wladimir ti sta facendo una pubblicità enorme-
Che bel racconto: Mi piace molto. Devo dire che leggere questo capitolo mi ha messo di buon umore, quindi ti ringrazio. La scrittura scorrevole e trovo piacevole da leggere.
Le tue descrizioni le ho trovate molto belle, ho percepito un'atmosfera di complicità e di amore tra Geoffrey e Crystal.
Adesso devo andare, comunque brava, spero aggiornerai presto.

09/09/16, ore 08:11

Ciao Isa, questo capitolo è finito troppo in fretta ed io devo aspettare un prossimo aggiornamento.
Geoffrey e Crystall li ho adorati fin dal primo momento, mi piacciono tanto.
Finalmente Geoffrey si sta svegliando e mi sembra che venga corrisposto bene.
Grazie per i complimenti del mio Link
Ciao Roberto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]