See You Again
di MynameisRober

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/21, ore 08:07

Ho scoperto qualche mese fa questa storia, e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace tantissimo, scrivi veramente bene, e io adoro Ron ed Hermione! È stata una gioia sapere che avevi pubblicato un nuovo capitolo, aspetto il continuo, sono curiosissima!!
complimenti davvero!

02/01/21, ore 12:48

Storiella abbastanza carina e simpatica, si nota lo sforzo fatto nel raffigurare i vari personaggi e soprattutto la Romione, solo non so ancora bene di cosa pensare su Edward( e controlla un pò i link, quelli per il capitolo 9 sono strani). Buon lavoro e buon anno.

20/12/20, ore 00:52

Ciao.. ho cominciato dal ultimo capito perché sono molto difficilmente delle storie dove Draco ed Hermione diventano.amici..
Sono Ron ed Hermione per me..la trovo interessante,ma ti dirò di più dopo che avrò recuperato i primi capitoli.
A presto

01/10/17, ore 16:43

Ciao!! Ho appena letto questo primo capitolo!! La trama sembra molto interessante , devo farti i miei complimenti!! Questo primo capitolo è sctitto molto bene , adesso vado a dare un'occhiata anche agli altri capitoli e alle altre tue storie!! Ancora complimenti! Bacii
-Sofia❤

26/09/17, ore 07:15

Ciao, sto provando a reinserire lamia recensione, speriamo bene! :)
Devo dire che avevo quasi perso le speranze riguardo ad un tuo aggiornamento, ma sono davvero felice che tu mi abbia smentito.
Sono stata felice di scoprirne finalmente di più del misterioso professore di Difesa. Immaginavo che ci fosse una storia triste alle sue spalle e non mi sbagliavo, ahimè! Ho trovato toccante che abbia deciso di condividere tutto con Draco, il giovane Malfoy ne avrà bisogno per decidere come comportarsi con suo padre. Lui rimane un personaggio che devo ancora comprendere fino in fondo, comunque.
La parte dedicata a Draco ed Astoria é stata meravigliosa. Lei ha un bel caratterino deciso, ciò che ci vuole per il biondino, e lo ha lasciato senza parole.
Mi piace la tua versione di loro due, li stai facendo crescere piano piano.
Spero che aggiornerai presto,
Francy

PS credo che tu abbia avuto qualche problema con l'html, la grandezza dei caratteri continua a cambiare in tutto il capitolo.

25/09/17, ore 22:57

Ho aspettato con così tanta ansia questo nuovo capitolo, mi piace come hai trattato Draco. Draco è come lo immagino dopo la guerra, colpevole e con i sensi di colpa. Il suo rapporto con Astoria mi interessa tantissimo, attendo loro due come attendo la Romione, bellissimo la storia della boccetta di inchiostro.. un bel collegamento ai capitoli precedenti! Finalmente si scoprono cose anche sul professor Wright, anche se non mi convince ancora molto...
Spero aggiornerai presto, la tua storia tra le mie preferite.

25/09/17, ore 19:31

Che bello, hai aggiornato! La cosa più bella è che il protagonista è il mio Draco, che tu rendi perfetto perché è proprio lui. Lui e Astoria mi stanno piacendo moltissimo, già cominciano a piacersi... ma Draco che sorride mi ha fatta innamorare. Spero che aggiornerai presto, sei sempre bravissima!

28/03/17, ore 11:21

Adoro come scrivi e le tue storie sono davvero originali cavoli! Mai banali e sempre interessanti! Aspetto il capitolo 8 con un'ansia che non ti dico!! Brava!!

09/02/17, ore 17:39

Ciao! Eccomi di nuovo qua a recensire, anche se in ritardo a causa di svariate incombenze, ma ho voluto esporre lo stesso la mia opinione. Il capitolo è senza ombra di dubbio all'altezza delle aspettative, riesci sempre a tenere vivi l'interesse e la curiosità aggiungendo di volta in volta nuove tessere, senza mai risultare scontata. Dal mio punto di vista le vicende si fanno sempre più intriganti e avvincenti, stregando il lettore e stimolandolo ad immergersi a pieno nel racconto. La parte del sogno di Hermione è stata molto dolce e romantica e l'hai descritta in modo così realistico e verosimile che quasi non sembrava frutto dell'immaginazione. L'atmosfera che riesci a creare è sempre coinvolgente al punto che chi legge si trova catapultato nel vivo della storia, inoltre le descrizioni attente e dettagliate contribuiscono a far immedesimare il lettore nella vicenda. Ho molto apprezzato la riflessione di Hermione sui suoi sentimenti e sui suoi dubbi legati alla situazione che sta vivendo, l'ho trovata credibile nella sua insicurezza e mi ha fatto tenerezza. Mi è piaciuto anche lo scambio di battute con Ginny, in cui finalmente ogni dubbio trova chiarimento e in cui si inizia a vedere un primo cenno di attrito fra le due, penso che sarebbe poco credibile se come amiche non avessero mai motivo di mettersi in discussione. Infine, sono rimasta colpita dall'ultima scena in cui troviamo nuovamente un Draco vittima degli sfoghi di chi è arrabbiato per quanto accaduto durante la guerra, ma che caratterialmente si conferma per come è sempre stato. Mi è piaciuta la parte in cui lui dice che non avrebbe voluto l'aiuto di Hermione, ma che comunque si sente in debito con lei e spera di poter ricambiare al più presto, perchè secondo me in questo scambio c'è la chiave della personalità difficile del personaggio. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo perchè la curiosità e ormai alle stelle e sono impaziente di vedere come porterai avanti le vicende dei vari personaggi. A presto! :)

05/02/17, ore 15:16

Ok, ecco non sono brava a fare le recensioni ma ritengo che questa storia ne meriti assolutamente una.
La storia mi piace tantissimo, tu scrivi molto bene e interpreti al meglio il personaggio di Draco, cosa che ritengo essenziale in una ff su questa magnifica saga.
Ho letto molte storie in cui Draco torna a scuola ma nessuno dice niente a riguardo e le trovo sconfortanti.
Non sono sadica, non fraintendere, però mi sembra "giusto" che Draco venga picchiato perché è quello che ogni studente di Hogwarts ha sempre voluto fare e, dopo la guerra e tutto ciò che ne consegue, mi sembra ovvio che lo facciano e questo rende la lettura più realistica.
Gradirei che ci fosse un po più di POV Draco ma sono sicura che hai piani ben precisi in mente per lui (o almeno spero).
Ti prego ti aggiornare al più presto perché voglio sapere come va a finire!!!
Grazie per la tua attenzione e scusa ancora per la mia scarsa capacità di scrivere recensioni :)

La Dama di Picche.

22/01/17, ore 16:57

Questa storia mi piace TANTO e spero che tu la possa aggiornare il prima possibile.Spero inoltre che ci siano dei momenti sulla coppia Neville/Luna che io adoro infinitamente.
Un bacio 😘

06/01/17, ore 11:18

BELLISSIMO. Ron e Hermione sono la mia coppia preferita e sono contenta che qualcuno scriva di loro degnamente senza farli cadere nel ridicolo o farli lasciare. La scena in Australia mi è piaciuta parecchio e mi è parso di capire che è un ricordo, non un sogno.. vorrei sapere di più sulla loro storia! Sento la mancanza di Ron, speriamo di vederlo presto visto che la gita si avvicina. Draco non mi è piaciuto, che antipatico!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo... GRANDISSIMA!

01/01/17, ore 19:45

Mi ero assolutamente persa questo capitolo ed è stata una piacevole sorpresa trovarlo per iniziare al meglio l'anno nuovo.
Ron ed Hermione sono la mia coppia preferita e tu descrivi il loro amore talmente bene che me ne fai innamorare di più ogni volta. La scena sulla spiaggia in Australia è stata assolutamente perfetta e adoro come lui riesca a dirle cosa prova anche se non riesce a non arrossire fino alla punta dei capelli.
La tua Ginny mi fa morire, la scena a tavola è stata divertente anche se speravo che Hermione dicesse la verità a Seamus.
Mi spiace vedere che Draco non riesca sempre ad essere civile con Hermione, ma del resto è così che si comportava il vero Draco...sei davvero brava a caratterizzare tutti i personaggi.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia Ron e magari anche Harry!!
A presto,
Francy

19/12/16, ore 05:30

La Romione è la mia coppia preferita e l'unica canon che seguo, preferisco il slash e sopratutto le Drarry. Tu mi stai facendo amare la Romione alla follia, sono una coppia bellissima che tu riesci a fare brillare!! La cosa sorprendente è che tu fai amare la coppia ma Ron nemmeno è presente dunque questa è eccezionale riuscire a fare amare un personaggio assente. FINALMENTE IL MIO DRACO!! Quanto mi era mancato, il tuo Draco è proprio lui non ci sono dubbi, sembra che l'abbia scritta proprio zia Row.. mi piace quando interagisce con Hermione perche finalmente non è la solita storia in cui si innamorano, anzi Draco sembra disprezzarla lo stesso!! XD continua assolutamente così che vai alla grande! Ciao!!

18/12/16, ore 02:39

Bellissimo capitolo!! Ron e Hermione sono bellissimi, quanto avrei voluto vedere Hermione dire la verità a Seamus perché non mi piace che si voglia mettere in mezzo. Alla prossima, a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]