Asmodeus
di Darkwriterita

08/07/18, ore 23:38

congratulazioni, speriamo che tu ce la faccia seriamente, faccio il tifo per te.

05/07/18, ore 05:21

Spero tu possa realizzare il tuo sogno di pubblicare la tua storia, l'ho trovata molto bella ed interessante, ti faccio i miei più sentiti auguri per il tuo sogno, che si realizzi 🙂
Spero di leggerla in cartaceo un giorno.
Forza e coraggio sei bravissima🙂

04/07/18, ore 23:37

peccato...spero con tutto il mio cuore che tu riesca in questo progetto. ma temo che un po mi dispiaccia perchè significa che non potrò mai sapere come andrà a finire.
ti auguro buona fortuna

04/09/17, ore 23:06

ODDIO NO DAI NON LA SORELLAAA
Maledizione sei sadica donna, mi sembrava tutto troppo calmo in questo capitolo, poi mi hai buttato questo cliff-hanger dal nulla!
Comunque adoro il rapporto tra Mosès e Ai, l'ho già detto?
Adoro come Ai vede Mosès come una rivale da sconfiggere, mentre Mosès vede Ai come una pedina per raggiungere i suoi scopi e niente, sono entrambe mentalmente fottute I guess.
Povera Mary, in questo genere di cose l'unica persona normale è sempre quella che rimane presa in mezzo in un modo o nell'altro.
Mi incuriosisce molto sul passato di lei, Edzar e Mosès.
Però tornando a Maya.
Non ucciderla, so dove abiti.
Ciao ~

04/09/17, ore 14:19

oh interessante Ai è stata sorclassata Edzar mi piace mooolto di più. è cieco e figo. si si ha stile vero Ali?
Alice: Raphy ha una sorella sono veramente curiosa a questo punto, Mary pessima idea liberare Ai pessima pessima
già. adesso però mi hai messo curiosità ^^

06/08/17, ore 20:28

Capitolo bomba, insomma!
Le scene con Mosés e Ai mi sono piaciute davvero tanto, hanno una dinamica piuttosto interessante quelle due.
Specialmente ho apprezzato il momento in cui la magia di Ai ha fatto cilecca, questi ultimi due capitoli la hanno umanizzata ulteriormente secondo me.
Continuo a pensare che Mosès nasconde cose però, voglio sapere.
Raphael sta diventando uno dei miei personaggi preferiti, la sua situazione mi deprime tanto. Sono curiosa di vedere sua sorella prima o poi però!
Che poi, la figura misteriosa nei sogni di Ai? Voglio vedere che origine ha, non credo che sia solo una persona fittizia nata dalla sua immaginazione.
Aspetto il prossimo capitolo! ~

06/08/17, ore 14:23

ecco un capitolo davvero dolce, con Ai che nonostante il modo di fare, affronta visioni del suo passato e della sorella
ed ecco la visione di un sogno abbastanza saccente, i sogni dovrebbero stare zitti e farsi gli affari loro, giusto Ai-chan?
un capitolo dolcioso e triste ma anche pieno di domande sul futuro di questa meravigliosa storia

29/07/17, ore 23:42

ABNER MY CHILD.
Dio mio voglio abbracciarlo, poveretto.
Tutti e sette in realtà. FAMMI ABBRACCIARE TUTTI E SETTE I FRATELLI CHE MI DEPRIMO DONNA.
Capitolo molto valido, anche se forse avrei voluto vedere anche un aggiornamento sugli avvenimenti del presente.
Oh, beh, nessun problema.
Dovrai solo aggiornare il più presto possibile.
Però sì, continuo ad adorare Abner perché adoro i fratelli/le sorelle maggiori che proteggono i minori e adfgfds niente boh voglio sapere di più.
Aspetto il prossimo aggiornamento ~

26/07/17, ore 11:45

Abner coccolo amoroso lui. questo capitolo è molto toccante e spiega tante cose che non sono emerse da quelli prima
e io voglio spupazzare assolutamente quel povero ragazzo e anche Ai-chan che adoro tantooooo.
mi ha stupito che avesse una amica, brava Ai-Ai ^^

19/07/17, ore 00:41

DIO I FEELS.
Ho scelto di leggere questo capitolo ascoltando Decretum in loop, perché amo il masochismo e sto seguendo le tue orme.
ALLORA. Adoro l'atteggiamento menefreghista di Moses, non le importa di nessuno se non di sé stessa, so cute. Almeno lei è pratica!
Mary mi fa pena porella, per quanto io adori Ai come personaggio vivere con lei non deve essere proprio bello :''D
Also.
ABNER! Sono curiosa. Mi ispira davvero tanto come personaggio e questo suo atteggiamento da "in realtà mi importa ancora di voi" mi sembra davvero coccolo.
Peccato che Ai sia nell'angoscia più totale.
Adesso aspetto novità/cose/approfondimenti su Azade, prossimamente su Chi l'ha visto.
Continua a scrivere donna, ciauss

Hayes

18/07/17, ore 12:29

oooowuo questo capitolo è davvero ricco ed interessante. ecco il ritorno della mia cucciola " mi spupazzo Ai" miaaaaa
Raphael ha sempre un linguaggio colorito eheh e Azade mi ispira cose che non posso dire u.u...;)
comunque tutto questo capitolo fa promettere tanta azione e misteri anche in seguito. Mosès continui ad odiarla da oggi la chiamerò Stalker ruffiana, ma hai un minimo di sentimenti per quelle tre persone che la mia diaboliadorabile Ai ha massacrato?
Mary coccola timida lei, mi fa tanta tanta tenerezza.

11/07/16, ore 19:32

MA CHE RAZZA DI SFIGA.
Odio gli esorcisti, dio mio che urto che danno quei due bastardi.
Sono quel tipo di personaggi stile Mado di Tokyo Ghoul che io brucerei, che pensano di sapere tutto e che le cose si possano decidere a manuale, che si affidano ai pregiudizi per giudicare persone diverse da loro e che non accettano alternative. Non si accorgono che i veri mostri sono loro, anche se quei bambini erano per metà demoni, erano comunque bambini capaci di provare emozioni e che meritavano un minimo di misericordia.
Se pensano di seguire la parola di Dio sono degli idioti incoscienti.
Non penso di essere mai stata così arrabbiata durante una recensione.
Che poi quello che hanno fatto Licoride e Danielle non era nemmeno così grave, accidenti, avessero ucciso qualcuno!
Per non parlare di Abner, in quella scena ho avuto un disgusto per quei due stronzi che non ti dico.
Aspetto il prossimo capitolo, questa storia mi piace un sacco!

11/07/16, ore 19:19

Comincio con l'esprimere la mia irritazione per un dettaglio alquanto piccolo, ma che mi urta immensamente: CRAVATTA A RIGHE E GONNA A SCACCHI? NELLA STESSA DIVISA? SIAMO IMPAZZITI?
Okay, mi calmo HAHAHA
Comunque andando oltre, ho adorato lo sclero di Ai contro la tirapiedi di Abner.
Mi sta inoltre partendo la ship potente per Ai e Raphael ed è tutta colpa di questa frase: "[...] quella ragazza… Sentiva che sarebbe stata la sua rovina.". Ci tieni a farmeli shippare, ammettilo.
Anche se so che in questa storia non vedrò una gioia nemmeno per finta, e vabbè.
Ora sono curiosissima di sapere che vuole fare Abner.
Ora passo oltre,

11/07/16, ore 19:03

Oddio questo flashback mi rende emotiva.
Mi sono partiti i feels per la mega cucciolata (chiamiamola così) di Annamaria e Annamaria stessa, sembrano una famiglia difficile ma felice. E ovviamente sta tutto per finire e io soffro.
Quindi, fammi capire. Abner dovrebbe essere il figlio del demone della Lussuria, Azade di quello dell'Invidia, Ai di quello della Superbia, Licoride di quello della Gola, Danielle (che sembro io, aiuto) di quello dell'Accidia, Corrado di quello dell'Ira e Darius di quello dell'Avarizia, giusto? Li ho beccati tutti? Okay.
Gli esorcisti (che molto casualmente hanno i nomi di due arcangeli, MOLTO CASUALMENTE.) mi stanno altamente sui coglioni.
Vado a leggere il resto,

11/07/16, ore 18:46

MA SALVE LUSSURIA!
Okay, dato che avevo già letto buona parte della stesura iniziale alcuni personaggi già li conoscevo, ma il ragazzo super socievole è Raphel Col Mio Stesso Cognome, se non erro, giusto?
Per il momento direi che i personaggi mi piacciono tutti, ma aspetto di vedere come andrà avanti la questione.
Vado avanti ora,