Calliope
di Gem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/10/15, ore 18:32

Molto bello anche questo capitolo!
Finalmente Leena ha capito per chi batte il suo cuore ed è riuscita a far chiarezza nei suoi sentimenti!
Era ora!
Mi ha fatto sorridere la scena di Leena sola con Mu, ma ancora di più quella in cui si trova con Shaka.
Povera Leena!
Trovarsi così da sola con l'Illuminato non deve essere un'esperienza troppo piacevole!
Molto bella la scena dello scontro di Shaka con Pandia, e ci lasci proprio sul più bello.
Ho visto che sono passati diversi anni dal tuo ultimo aggiornamento, mi spiace, perchè la storia è davvero bellisssima.
Spero sinceramente di leggere un tuo aggiornamento quanto prima.

04/10/15, ore 14:57

Anche questo capitolo è stupendo!
Mi piace molto il modo in cui descrivi le scene di combattimento; le narri in un modo davvero reale, e leggendo certe frasi ho avuto come l'impressione di essere a fianco a Leena in prima fila ad assistere allo scontro tra Milo ed il Leone.
Forse Leena alla fine riesce a mettere la parola fine al suo amore per Camus; non lo comprende e quindi non lo ama!
Certo che la figura di Elpis è stata davvero misteriosa e ha portato molto scompiglio al Santuario.
Ma chi è la persona che assomiglia così tanto ad Aiolos?
Questa parte mi ha incuriosita.
Ancora complimenti e a presto!

01/10/15, ore 18:10

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
La parte iniziale è tranquilla (ci vuole per la povera Leena) ed il tempo scorre piacevolmente.
Ho il sospetto che finalmente Leena cominci a fare chiarezza nei suoi sentimenti e capisca che con Camus non c'è nulla da fare, ma con Paul qualcosa di bello può nascere.
E poi arrivano nuovi nemici.
Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato Death Mask!
Quel Cavaliere è unico!
O così o niente! Non ci sono vie di mezzo!
Invece comincio a nutrire sospetti sulle intenzioni di Amazzone; mi sa che lei e la sua Sacerdotessa stiano tramando qualcosa ai danni del Santuario.
Vado al prossimo capitolo.

23/09/15, ore 18:19

Molto bello questo capitolo!
Finalmente un pò di pausa per i poveri Cavalieri e per Leena, altrimenti crollano tutti.
Mi è piaciuta molto la chiacchierata tra Leena e Paul, anche se questa ragazza comincia ad avere le idee un pò confuse con tutti questi uomini (Camus, Kanon, e adesso anche Paul?)
Anche io volevo vedere Milo a petto nudo!
Tornando serie, sono curiosa di leggere il ruolo che Amazzone avrà nella storia, perchè qualcosa mi dice che la sua venuta al Santuario non sia affatto un caso.
Questa storia mi piace molto e sono pronta a leggere 15 (anche di più) capitoli di questa lunghezza ^_^

21/09/15, ore 21:21

Davvero molto bello questo capitolo!
Il combattimento tra Saint e Sirene è stato a dir poco fantastico!
Hai un modo di descrivere le battaglie davvero molto realistico, e mi sembrava davvero di essere di fianco a Leena e vedere tutto quello che vedeva lei.
Certo che con Kanon per Leena non c’è mai pace; ora si prospetta una nuova avventura con Elpis, la Sacerdotessa di Pandia.
Una donna davvero misteriosa e che sembra nascondere parecchi segreti.
Sono davvero curiosa di leggere come continuerà.

16/09/15, ore 18:05

Grazie mille per questo riassunto.
Come avrai notato, non riesco a leggere i capitoli con continuità, e ammetto che dalla parte dell'universo parallelo in poi mi ero un pò persa.
Ma ora è tutto a posto.
Grazie ancora e al prossimo capitolo.

08/09/15, ore 18:19

Kanon stile "Pitone" sullo scoglio è decisamente inquietante.
Ma direi che tutto questo fa parte del piano di Athena per attirare e sconfiggere le Sirene.
Un pò mi spiace per le amiche di Leena, "usate" in questo modo.
Ma in fini dei conti è per la giustizia.
Sono proprio curiosa di leggere come continuerà.
A presto.

07/09/15, ore 18:19

Mi dispiace moltissimo per la morte di Kiki, povero piccolo, che brutta fine.
Kanon con le squame?
O povero ragazzo, la faccenda si sta complicando, e Calliope stavolta ha fatto un brutto scherzo sul serio.

27/08/15, ore 18:27

E come si può rimanere indifferenti con Kanon seminudo insieme a te nel letto?????
Capisco anch'io la povera Leena che è più interessata alle grazie di Kanon che alla sua situazione!
Questo incontro/scontro con Radhamantys mi ha davvero incuriosito e sono proprio curiosa di leggere come andrà a finire.
Complimenti per come stai evolvendo la storia.

09/08/15, ore 21:48

Molto particolare l'idea di Shion di lanciare l'anima di Calliope in un'altra dimensione, peccato che ci finiscano anche la stessa Leena e Kanon.
Mi è piaciuta la descrizione del fluttuare tra le galassie e gli universi.
Peccato che ora si trovino tutti in un Mondo parallelo e pieno di incognite!
Ma Kanon con solo il lenzuolo è un quacosa che rassicura ogni paura!
Coraggio Leena!
Complimenti per questo capitolo e a presto!

07/08/15, ore 20:53

E così alla fine Calliope si è risvegliata, anche se Leena non ne è assolutamente consapevole.
Mi dispiace per lei, con tutto quello che è successo ha perso l'amicizia di Zoe e Chloris, ed anche al Santuario non la trattano più come prima.
Ma quello che mi ha lasciata stupita è questo sentimento importante che sta iniziando a provare per Kanon.
E l'amore per Camus?
Sono curiosa di vedere cosa succedeà.
Molto brava e al prossimo capitolo.

09/07/15, ore 21:23

Mi dispiace per Leena, si stava affezionando ai suoi nuovi amici, e ora per la sua sicurezza deve lasciare il Santuario.
Fortunatamente è una cosa temporanea e sicuramente li rivedrà.
Infatti dopo poco fanno la sua comparsa Saori accompagnata da Aiolos, invitati ad una festa dove si trova anche Leena.
Il problema è che a questa festa compaiono anche le nemiche giurate delle Muse, e il capitolo si interrompe proprio mentre stanno per attaccare la povera Leena.
Sono curiosa di vedere cosa succederà.
A presto.

08/07/15, ore 18:26

E così Leena si è innamorata di Camus!
Onestamente pensavo che si sarebbe innamorata di Milo, ma direi che anche così va benone.
Bisognerebbe sapere come reagirebbe Camus alla notizia di questo innamoramento di Leena.
Comunque l'Acquario è stato carinissimo in questo capitolo, prima dando a Leena le ripetizioni e poi difendendola da quegli esseri mostruosi.
All'orizzonte si profila una guerra e sono curiosa di sapere cosa succederà.

05/06/15, ore 18:05

Adoro sempre di più Leena!
Inventarsi che i Cavalieri d'Oro sono un gruppo di astrologi è semplicemente geniale!
E chi mai potrebbe sospettare la verità?
Spero che Camus si addolcisca in futuro con la povera Leena; non è molto carino l'atteggiamento così freddo che ha nei suoi confronti.
Leena si fa salvare ancora una volta da Kanon!
Sono sempre più convinta che non è un caso, e qualcosa mi dice che presto Calliope si manifesterà.
Complimenti e a presto!

03/06/15, ore 21:34

Capitolo molto bello!
Leena incomincia a conoscere sempre meglio gli altri Cavalieri D’Oro del Santuario, ed è normalissimo che si ponga così tante domande.
E chi non se le farebbe?
Aiolos e Saga l’hanno colpita in modo particolare (la capisco perfettamente!)
Ed alla fine c’è stato questo incontro con Kanon.
Qualcosa mi dice che non è stato un caso, e che loro due si rincontreranno presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]