XLV - Promise to remember
di AleDic

16/07/16, ore 11:15

Clara. Clara Oswald. Cavolo, quanto l'ho amata? Perderla è stato bruttissimo. Alle prime puntate con l'undicesimo non credevo che mi sarebbe piaciuta molto, ma poi mi ha davvero rubato il cuore. E nello stesso modo lo ha fatto questa tua storia. Con sole 131 parole mi ha rapito, mi ha fatto capire quanto Clara non sarà mai dimenticata nel cuore del Dottore, ma anche nella mia. E' stato un personaggio così ricco, così ben costruito! Clara era coraggiosa, ma anche molto umana, con i suoi pregi e difetti, con i suoi momenti di debolezza e incertezza. Ha dato sempre la sua vita per il dottore, e ha sempre aiutato chiunque si trovasse in difficoltà. Come potrebbe essere dimenticata? Lei è in tutta la storia dell'universo, e l'umanità non la dimenticherà mai.

Aaaaaaaaaaaaah, mi hai fatto commuovere! Uffa! Dovrei fare greco e invece mi trovo qua a piangere per Clara. Che schifo. Pensavo di essere riuscita a riprendermi, e invece!

Complimenti. Davvero. Scrivi benissimo, caspita!

Vado. Devo seriamente smetterla di parlare di cose a cui non frega a nessuno, mi sono fatta prendere un po' la mano.
Spero di poter leggere altre tue storie sul Dottore! Caspita, ma dico sul serio, quando dico che hai davvero talento!

Con affetto,
breakingthewalls_01

PS: CLARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

09/07/16, ore 14:26

L'ho letta tutta di fiato e il mio cuore che a fatica si sta riprendendo dalla nona stagione si è rispezzato! È bellissima e triste allo stesso tempo :'(