X Factor in Casa Baggins
di ThorinOakenshield

05/07/16, ore 00:27

Ahahahahahhahahhah oddio Amore mi hai spezzata ahahahahah mi sono immaginata Thorin con il petto in fuori mentre strillava a petto confio tipo gallina impomatata e Biancaneve che non se lo filava minimamente ahahahahah oddio fantastica scritta benissimo e simpaticissima non vedo l'ora di un nuovo racconto!!!! Alla prossima,
Un abbraccio,
SLVF

27/06/16, ore 08:41

Puahahahahahhaha!
Oddeus!
dopo il ritorno di Bilbunzel ecco quello di Biancaneve ^^. Ci sono affezionata perchè se non sbaglio la prima storia su di lei me l'avevi dedicata per il compleanno, fwieobfwebiowbiow ♥.
Che dire, Lucri? Mi hai fatta morì :'DD.
La tua maniera dissacrante di descrivere movie!Thorin è una vera goduria.
Qui il primo momento in cui sono scoppiata a ridere è stato appena è saltata fuori la principessa Disney con la splendida idea di pulire la casa di Bilbo (tra l'altro Thorin, come osi denigrare Casa Baggins -.-??? Pensa al tuo sordido buco, va', che queste comodità te le sogni).
E gli animali che non puliscono se non glielo chiedi cantando, oddio muoio :'DDD.
Thorin che cerca di cantarle sopra è impagabile ♥.
Guarda Bilbo, già il viaggio è martoriante di suo, ma se viene anche quella piaga... effettivamente ti conviene stare a casa ^^". Per la tua sanità mentale e non solo ^^".

Carinissima, davvero! complimenti!
spero vada bene la terza prova :D

bacione,

Benni

26/06/16, ore 20:48

Eccomi tesoroooo
Già dal titolo mi sono immaginata subito le scene comiche che tanto mi piacciono! Soprattutto quelle che scrivi anche tu.
HAHAHAHHAHAAHA BIANCANEVE E I 13 NANI!!!!!!!! Questa sì che è proprio una bella sorpresa *_*
Ecco il Thorin modesto ahhahaha
La tua voce, Thorin, è super sexyyyyy
HHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH "Ucciderla dobbiamo . . " HAHAHAHAHAHHAHAHHAHA MUOIO DAL RIDERE HAHAHAHAH
Povero Bilbo Hhahaahahhahahahha
Lucri. Bravissima! Bellissima come sempre! Originalissima e super comica hahahahahhahahaha
Bacionissimi <3
    Pry

26/06/16, ore 12:03

Ciao tesoro!
Mi hai fatto morire dal ridere xD
Questa canzone
“Provate a canticchiar…”
“In antri oscuri e desolati…”
“Un semplice motivo sempre allegri vi terrà!”
“Ucciderla dobbiaaamooo… ehm, cioè, partir dobbiaaaamooo…”
“Cantando prenderò la scopa e dopo un po’, invece di spazzare, di ballare con lei vi sembrerà!”
Ahahahh mi sta uccidendo dalle risate ahahaha xD
E poi Thorin esasperato è troppo bello u.u
Complimenti! E' sempre un vero piacere poter leggere le tue one shot sono sempre così divertenti e poi scritte molto bene *^*
Alla prossima! Un grosso abbraccio!
Fuji