Di ragni e stranezze varie
di Black_cat_is_lucky

08/09/16, ore 19:17

Ciao,
che dire...divertentissima! XD Povero, ignaro Sam, chissà cosa gli farà Natasha dopo questa storia O_O temo seriamente per la sua incolumità. E per quella di Cap, se è per questo. Certo, la Vedova Nera che teme i ragni proprio non me l'aspettavo XD ma vabbé, oltre a essere una spia è anche una persona perciò...Tranquilla, Nat, è tutto normale!! E se trovassi un dolcetto a fprma di scudo di Steve lo prenderei di sicuro *-* Brava e a presto! :*

05/07/16, ore 14:47

Eccomi qui come promesso.

È stato stra esilarante e divertente hahaah.😇😂😂😂🌈

27/06/16, ore 08:58

Puaahahahahahaha!

effettivamente l'idea che la Vedova Nera abbia paura dei ragni è insieme geniale ed esilarante :'DDD. Ma secondo me alla fine può starci: ci sono omoni grandi, grossi e aggressivi che però poi davanti agli insetti reagiscono in tutt'altra maniera ^^ e ragazzini fragili e nerd che invece con gli insetti ci vanno a nozze, proprio perchè alla fine abbiamo modi diversi di approciarci a creature della nostra razza (ma come parlo ^^"??) e a creature insettose (???)

Va beh, a parte queste perle di saggezza (*Benni, chiudi la bocca, stai disintegrando tutta la parvenza di credibilità che forse possedevi*) ho trovato la storia deliziosa. Non posso che empatizzare con la povera Nat ♥: io dormo in mansarda e, specialmente d'inverno, di bestie simili ne vedo parecchie (devo dire che però col corso degli anni sono diventata più coraggiosa: il 75% delle volte riesco a ucciderli da sola U.U *Benni si fa auto pat pat sulla spalla).

Ho sperato in un qualche piccolo accenno di romanogers *^*, ma non importa va benissimo così: quei tre insieme sono meravigliosi, in Winter Soldier li ho amati tantissimo: Sam è fantastico, concordo, ma come cavolo gli è venuta l'idea malsana di comprare un dolce a forma di ragno çç??? Se qualcuno osasse regalarmi una cosa del genere io sbrano lui, altro che il dolce!! Dai, ma come si può anche solo pensare di mangiare un qualcosa a forma di ragno çç? Bleeeeeh!
comunque trovo tenerissimo che nelle pasticcerie di Praga facciano dolci a forma degli accessori dei nostri eroi *^*!

Complimenti per l'idea e grazie: è stata una lettura davvero piacevole :)

un abbraccio e buona settimana,

Benni