La spada del male
di MIKI 2_0

19/11/16, ore 11:55

Okay...qui le storie d'amore si vanno intrecciando e si fanno sempre più complicate! Anch'io penso che Kohaku provi qualcosa per Rin (infatti nella mia fanfiction "Un Sentimento che Trascende il Tempo" anch'io ho fatto un piccolo ship tra loro due). Beh...qui abbiamo addirittura un bacio! Si vanno approfondendo le coppie Sesshomaru/Kagura Rin/Kohaku; ma alla fine sappiamo che Rin e Sesshomaru si metteranno assieme! Adoro questa coppia ^-^ Baci, e mi raccomando aggiorna sempre! Mac99

19/11/16, ore 11:44

Ehi! Eccomi a recensire la tua storia! È stupenda, è in assoluto una delle mie preferite tra tutte quelle del fandom! Una sola domanda....perché non hai più aggiornato?? T.T per favore aggiorna subito perché voglio sapere il seguito!! Mi farebbe molto piacere se tu dessi occhiata alle mie storie e lasciassi una recensione! Ancora complimenti perché scrivi benissimo, la tua storia è veramente molto bella! Baci, Mac99

12/10/16, ore 20:59

E rieccomi qui, con il solito ritardo apocalittico, ma... dubito che le cose cambieranno in futuro. Che dirti? questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di scoprire come ti muoverai da qui in poi. Pare i che i nodi stiano giungendo al pettine, in un certo senso, ma ho imparato ad aspettarmi sempre la sorpresa dietro l'angolo
Ma andiamo più con ordine. A quanto pare, il nostro amicone resuscita-demoni sta imparando molto in fretta (anche troppo in fretta) le varie tecniche della spada, che però sono tutte diverse e\o opposte a quelle che conosciamo con Tessaiga (bella mossa, ci vuole uan fantasia non da poco! lasciatelo dire...). Tremo al pensiero dei casini che si troveranno ad affrontare i nostri poveri amici, che ne hanno già troppi per le mani, ognuno a modo loro, s'intende.
E dopo un imbarazzantissimo discorso sulle fragole... fortuna che Kohaku si è dato una svegliata e ha preso in mano la situazione. Ti dirò, mi è piaciuto da morire il modo in cui parla a Rin e le promette di restarle vicino in ogni caso. Quasi quasi.. inizio a fare il tifo sfegatato per loro, perché l'idea di quel poveretto con il cuore spezzato mi fa star male e non poco. Anche se, come ti ho detto, adoro la coppia Rin\Sesshomaru
Ma a proposito di Sua Ghiacciolosità imperiale... Kagura mica scherza! Va subito a tastare il terreno e a stuzzicare il demone per capire se ha chance. Non le hanno mai detto che non si sveglia il can che dorme? Ok che a Sesshy servirebbe quasi una banda, ma... lasciamo stare. Almeno Rojina lo capisce e cerca di sviare il discorso su altro... Però c'è da dire che Kagura dice le cose giuste e spero che Ghessin si riprenda e decisa di tornare dalla sua amata, anche se in precedenza l'aveva corteggiata per motivi ben poco nobili

E, dulcis in fundo, pollici in su per il piccolo Sasuke! Hai capito il mocciosetto quant'è furbo? lascia le molliche di pane, in questo caso tracce di sé per ritrovare la grotta. Però che male strapparsi ciocche di capelli.. io non ci riuscirei, non così credo. Ma ha avuto anche l'idea di collaborare con tutti e ora c'è da vedere se la sua idea per infrangere la barriera funzionerà.. sempre che riescano a liberarsi del rompiscatole di turno, ovvio.
Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti e sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa curiosa! Soprattutto di vedere il rompiscatole con l'armatura di diamante con le chiappe nella polvere! (scusami, ma lo odio così tanto che non riesco proprio a ricordarmi il nome XD)
Alla prossima! Baci,
tua

06/10/16, ore 15:48

Avevo iniziato a leggere questa Fan fiction tempo fa...
Ma poi, dopo vario tempo in attesa di un aggiornamento, mi ero dimenticata della sua esistenza.

Devo dire che mi sta appassionando molto, la storia è avvincente e scritta bene .
Che dire del Piccolo Sasuke...
LO AMO.
Semplicemente.

A preso Vale <3

03/10/16, ore 17:09

hei ciao bello il capitolo, e già i problemucci di cuore non mancano mai ma infondo infondo è questo che mi piace di queste storie.
seguo la tua storia dall'inizio e mi ha subito incuriosito, certo che Kagura che fa complimenti a Rin c'è da restare basiti.
aspetto il prossimo capitolo
Kaggy22

22/09/16, ore 21:47

Oooook. Posso urlare?! MA COME PUOI METTERE TANTI CASINI EMOTIVI IN UN UNICO CAPITOLO?! hai un dono, cavolo!  è... non lo so, roba incredibile!
Ma andiamo con ordine. in primis.. ciao ^-^ scusa il nuovo ritardo, ma sono tornata come sempre :p ormai sono affezionata a questa storia e ne voglio vedere la fine (il più tardi possibile, magari, ma tu sai) quindi ti starò dietro come un ombra. Che dirti? Capisco benissimo Ghessin, che vorrebbe tanto levarsi dai piedi quel rompiscatole patentato che ora vuole usare la sua spada (spero non impari bene.. diciamo MAI, ma con le resurrezioni purtroppo già ci siamo), ma se lo ammazzasse morirebbe pure lui e .. tanti saluti. Ma chissà.. a me stanno frullando un sacco di cose per la testa, quindi non saprei che dire. come reagirà Ghessin nel sapere che l'anjima di suo nipote è servita a riportaerlo in vita? e poi.. lui sa di Inu? ed è tipo Sesshomaru, quindio schiferebbe la cosa, giusto? ammetto che mi sta venendo mal di testa... XD
Ma passiamo ai nostri bei casini di cuore, che tu ci hai servito in doppia portata e pure abbondante, oserei dire!

Casino emotivo n. 1: Kagura è tornata in vita (mi fa tanto piacere per lei, in fondo mi è simpatica) e Sesshomaru l'ha accolta nella banda senza batter ciglio, pur capendo (con il ritardo tipico dei racconti) che Rin ha assistito a tutta la scena e che si è giocato ogni possibilità di potersi far perdonare il suo stupidissimo comportamento. E con la Signora del Vento tra piedi (innamorata cotta, poi. è stata tenera, pur essendo uan spina nel fianco per la piccola Rin), altro che tiangolo amoroso, qua si fa un quadrato, il che è peggio!
Casino emotivo n. 2: il nostro caro Kohaku (FINALMENTE!) ha trovato il coraggio di scacciare la timidezza e... tadadadan! Bacia la bella Rin! Giuro mi ha fatto una tenerezza assurda... io loa doro, anche se sono comunque ler la coppia Rin\Sesshomaru, non ci posso fare niente. e a proposito del ghiacciolo... tutta la dolcissima scena è avvenuta proprio sotto lo sguardo di Sesshomaru che... non fa un emerita mazza! e se ne va, con tutti pensieri nobili che però.. quanto scommetti non dureranno?! Mamma mia, che casotto pesante che hai messo su!
Comunque, sappi che mi è piaciuto davvero molto questo capitolo e sono ansiosa di scoprire cos'altro t'inventerai! davvero brava, vedo che le cose diventano sempre più interessanti ed intricate... chissà che ti frulla in quella testolina, sono curiosa da matti!
ancora complimenti, continua così! Alla prossima, con affetto
tua

P.S.
Rojina mi fa una tenerezza assurda. Mi piace che lotti per restare nella banda in modo da rivedere il suo amato. è una cosa davvero bella, pollici in su per te!

23/08/16, ore 15:28

Purtroppo ieri non sono riuscita a scrivere il commento come volevo, ma rimedio oggi. In parte forse ho fatto bene, perché così mi sono potuta godere meglio questo nuovo capitolo pieno di sorprese e colpi di scena non irrilevanti, soprattutto per quanto riguarda il nemico dela situazione.
Poveraccio, non posso che compiangerlo per quanto gli è successo, Insomma, morire non è mai bello, ma rimanere addiruttura bloccato come spirito in un gabbia di rancore e odio che si alimenta con quella altrui... beh, direi che non lo augurerei neanche a Naraku (No, forse  a lui sì, ma dettagli XD ) Non mi stupisce che abbia fatto il possibile per ottenere un corpo e ora, grazie alle doti spirituali del povero monaco che ha sostituito, combinarne di cotte e di crude per ottenere anche il potere demoniaco grazie a Gesshin. Il quale, purtroppo, sa di dovergli  un enorme favore, dato che l'ha riportato in vita. E per i nostri amici, iniziano i casini.
Casini che partono già con un Sesshomaru che dovrebbe seriamente sciogliersi, se non vuole che Rin punti gli occhi altrove, tipo su quel dolce timidone di Kohaku, che è quasi riuscito a baciarla (Shippo, cavolo! Che tempismo del piffero...) Chissà che t'inventerai nei prossimi capitoli! Intanto, ecco che si arriva al luogo dove Rojina ha nascosto la spada di Gesshin e il demone di pietra... ciao-ciao. Fesso e sbruffone. Peggio epr lui. Peccato solo che Sesshy sia stato bellamente fregato da Koran nelle sembianze di Rin e che al spada sia finita nelle mani del suo signore, mentre Gesshin in persona è riapparso, facendo gelare tutti i presenti. Qualcosa mi dice che Rojina avrà un ruolo importante per riportare alla ragione il grande demone, ma è solo una sensazione...
sono davero curiosa di scoprire cos'altro t'inventerai. La situazione si fa intricata e io amo i rompicapo. continua così!
baci, tua

21/08/16, ore 20:52

Niente da fare, io la puntualità non andiamo d'accordo... però quando posso passo sempre ;-)
Che dirti? questo nuovo capitolo mi è piaciuto e anche tanto. i due gruppi divisi hanno lo stesso obiettivo e si stanno avvicinando, e ti dirò.. mi ha fatto sorridere il modo in cui Rin, Kohaku e Shippo hanno partecipato alla festa del villaggio. Un po' di allegria ci vuole, specie se per giorni e giorni non vedi che drammi, lotte e cose simili. Un po' di pausa ci vuole per tutti. E Kohaku.. è di una tenerezza assurda, soprattutto quando vede la ragazza con il kimono da festa (molto bello, detto tra noi). Sarebbe bello che Rin aprisse gli occhi e capisse qauanto il suo amico sia speciale, ma è evidente che ha occhi solo ed esclusivamente per Sesshomaru, anche se... mi sa che tu ci stai organizzando qualche sorpresina, ammettilo ^-^
E così, alla fine hanno trovato la vecchia moglie di Totosai, a vegliare sulla tomba del suo Gesshin. Per quando mi dispiaccia per il vecchio fabbro (essere traditi è una brutta cosa per chiunque), si vede che Rojiina era davvero innamorata del fratello di Inu no Taisho e vederla piangere sulla tomba devatata del suo amato è stato davvero un boccone amaro da mandar giù. Mi fa pena, devo dirlo. Ammetto che mi hai colto davvero di sorpresa con l'identità del padrone di Koran e dei demoni cercatori, non me l'aspettavo.. mi chiedo solo che sia successo a quel tipo per essere circondato da una barriera così intensa da far desistere persino Sesshomaru! Ora sì che mi hai messo sulle spine, amica mia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anzi, sai che facico? Corro adesso! Un bacio!
con affetto, tua

P.S.
complimenti, la storia prende sempre di più!

16/08/16, ore 15:59

Intrigante, veramente intrigante.
Mi piace il tuo modo di scrivere e devo ammettere che hai una gran fantasia, complimenti.

PS: anch'io sono una fan sfegatata della ship RINXSESSHOMARU, anche se a volte durante l'anime mi veniva da shippare JAKENXSESSHOMARU....

Si lo so, sono pazza .

28/07/16, ore 23:19

Oook.. dato che ci sono, commento anche questo capitolo ^-^ Spero non ti dispiaccia
Allora, abbiamo capito che il misterioso padrone di Koran intende risvegliare e riportare in vita Gesshin, lo zio di Sesshomaru e Inuyasha, e la cosa è già preoccupante di suo, ma è meglio se vado con ordine o m'incasino da sola :p
Shippo è stato bravo a defilarsi, in modo da dare modo a Kohaku di provare ad aprirsi con Rin e rivelarle ciò che prova nei suoi confonti, ma, a meno che tu non ci metta lo zampino, temo che questa sua sbandata si risolverà in una batosta bella pesante. Quel ragazzo è davvero cotto, ma timido come solo un innamorato può essere. Mi fa davvero tenerezza ^-^ Tanto quanto mi fa sospirare Rin.. impulsiva la ragazzina. Ma dico, aspettare un po' e cercare di capirci qualcosa in più di tutta questa situazione del cavolo, no eh? E' partita a razzo senza pensarci e non mi stupisce che Koran se la sia data a gambe non appena ha avuto l'occasione giusta. Con il risultato che i due amici non hanno scoperto Niente da lui.
E qui mi viene da farti notare una cosa... i dialoghi vanno bene, anzi complimenti.. ma dovresti far capire meglio chi parla, perché a volte la mancanza del soggetto costringe a rileggere le frasi per capire chi parla e chi no. Ma è solo un appunto, non una critica :-)
In compenso, Totosai ne ha rivelate di notizie! e mica da ridere... Il Gran Generale Cane aveva un fratello tutt'altro che simpatico, a quanto pare, bramoso di potere come Sesshomaru in gioventù. Non mi stupisce che questo misterioso cattivo voglia resuscitarlo e impossessarsi della sua spada, se è davvero nata per opporsi a Tessaiga. Per come la vedo io, la situazione prevede guai in quantità per i nostri amici. Chissà come se la caveranno... questo Gesshin non mi sembra certo cordiale e dubito che renderà loro le cose più facili. Però immaginare Totosai con una moglie mi fa morir dal ridere, anche se poveretto.. mica è bello essere fregati dalla propria compagna. Non mi sorprende che non ne voglia sentir parlare.
Ora sono in due i gruppi a cercare questa tipa e chissà chi la troverà per prima. Da una parte spero Sesshomaru, almeno lui è più facile che la fa parlare, anche se non è tanto diplomatico lui. Che hai in mente? Ormai sono curiosa davvero! Aspetto il prossimo capitolo, sperando (ma non posso promettere nulla) più puntuale. Brava, la trama attira ogni volta di più, non è da tutti ^-^

28/07/16, ore 22:55

Ehi ciao! Scusa il ritardo apocalittico... Spero di farmi perdonare con questa recensione ^-^
Allora.. questo Koran ha trovato quasi tutto ciò che gli occorre e.. mi viene da chiedermi chi sia il suo padrone. E di che spada parli, anche se la cosa mi inquieta non poco. Insomma, da uno che si nasconde nell'ombra, ruba anime a destra e a manca per ottenere qualcosa non è esattamente la persona più raccomandabile di questo mondo. E intanto i nostri amici si ritrovano nei casini, con Rin che, per quanto sia brava e battagliera, è sempre lei e Sesshomaru che appare magicamente quando lei è in pericolo. Giuro, mi dispiace un sacco per Kohaku, ma prima il ragazzo capisce che non ha alcuna chance con la ragazza, meglio sarà... Insomma, si vede a miglia di distanza che Rin ha occhi solo per il Principe dei Ghiaccioli Demoniaci.
Però certo che il piccolo Sasuke fa paura quando c'è la luna piena! Peggio del padre, a parer mio. Trattenerlo è una faticaccia. Ma come facevano quella poveretta di Kagome e Inuyasha? O.o Rin s'è beccata una bella ferita... Ma immaginare il ragazzino intrappolato nella coda di Sesshomaru mi fa ridere. Imbozzolato nella pelliccia XD Mi piace questa scena, anche se ripeto.. povero Kohaku. Se c'è arrivato Shippo che Rin adora il Signore dell'Ovest, è davvero il caso che il fratello di Sango si levi il prosciutto da sopra gli occhi e li rivolga altrove. Sarebbe meglio. Ma chissà che t'inventerai per lui. Anche se ha avuto fegato a intromettersi in un momento "puccioso" tra l'algido demone e Rin. Anche se ho letto molte Ff sulla coppia Sesshomaru\Rin, non smetto mai di stupirmi su quanto può essere dolce con lei quel ghiacciolo demoniaco ^-^ E chissà cos'ha in mente per il nipote!
Sono davvero curiosa di scoprire cosa inventerai per loro. Brava, la storia mi piace sempre più. Continua così.

07/07/16, ore 17:43

Eccomi di nuovo. Scusa il ritardo, ma non avevo visto l'aggiornamento, spero di rimediare adesso.
Allooora... Che dire? La situazione sembra delinearsi e l'intrusione di questo Koran, codardo e approfittatore, aiuta a mettere in ordine non pochi tasselli. Certo, un pochino (ma pochino-ino, eh?) lo compatisco, perché essere rifiutati non è per niente bello. Tuttavia, il suo modo di fare NON è accettabile, per nessun motivo. Tanto a fare così, finisci solo con l'essere sfruttato finchés ervi. Poi diventi solo un peso da cui liberarsi, e penso che lui lo scoprirà presto.
Ti dirò, il fatto che Shippo abbia provato a conquistare la ragazza (pur senza risultati) mi ha lasciato inizialmente interdetta, dato che sono abituata a vederlo solo come un cucciolotto voglioso di coccole, ma... dopotutto sono passati anni. E' cresciuto, dopottutto. E, dato che non c'è Miroku a fare il latin lover, è ora che qualcun altro si metta in azione XD Certo non lo si può chiedere a Kohaku, che, poverino, è innamorato silenziosamente di Rin, ma temo si beccherà un Due di Picche tremendo; non è un segreto che la ragazzina ha occhi solo per Sesshomaru!
Ma a proposito del bel ghiacciolo ambulante... Chi l'avrebbe mai detto che gli piacesse la compagnia del nipote? Che si rivela degno figlio del padre, eh... Sasuke vuole proprio farsi male, se ad allenarlo ci pensa Sesshomaru! E ti dirò.. sono rimasta piacevolmente spiazzata davanti a questo evento. Però il ragazzino ha grinta! Non si arrende davanti a nulla e riuscire a ferire un demone maggiore mica è facile... Chissà come c'è riuscito. Perché, a quanto ho capito io, le unghie non le aveva mai usate prima per un attacco demoniaco in stile PapinoOrecchieDolcissime. roba da lasciare spiazzati! Mi chiedo ora come lo farai procedere... Sono curiosa!
Ma passando al peggio... Cavolo, questo demone dev'essere forte (o stato fortificato) non poco se ha infranto la barriera di Miroku. Cielo, povera Kaede! E adesso? Mi sembra ci siano quasi (se non tutti) gli ingredienti per l'anfora. E tremo al pensiero di chi vogliano risvegliare... senza contare il timore di Sesshomaru che qualcuno abbia usato suo padre o suo zio per chissà che piani contorti! Decisamente, qui ci sono abbastanza spunti da non far dormire la notte!
Complimenti, il capitolo mi è piaciuto ed ora sono ancora più curiosa di vedere come continuerai l'avventura! Tutte queste novità mi divertono e m'inquietano al tempo stesso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, sperando di non arrivare di nuovo in ritardo...
Bacioni, tua Alys

27/06/16, ore 10:49

Però.. se questo è l'inizio, non oso immaginare in che avventure infilerai i tuoi protagonisti! Complimenti, questa storia promette di rivelare continue sorprese! L'idea dell'anfora della resurrezione è davvero interessante ed il fatto che serva anche l'anima di Inuyasha... Beh, devo farti tutti i miei complimenti per la fantasia. E, soprattutto, per come hai descritto il piccolo Sasuke. Ce ne sono tante di storie sui figli di Inuyasha e Kagome (tra cui una mia :p ), ma tu hai trovato un modo nuovo per renderlo unico. Insomma, aspetto umano nella normalità, ma demone completo senza controllo nelle notti di luna piena.. è tutto dire! Ma somiglia al padre in un modo che mi fa venire voglia di spupazzarlo <3 chissà come sarà il fratellino, o sorellina...
Complimenti, mi piace moltissimo la storia, nonché la nuova Rin. E' bello vederla fiera e combattiva dopo che è stata protetta per tanto tempo. E' ora che anche lei tiri fuori le unghie, ma credo che Sesshomaru in un modo o in un altro le resterà vicino (carinissima l'idea del ciondolo!). Chissà che combineranno tutti insieme... Ora sono davvero curiosa! Continua così, hai un bello stile, vivace... Ottimo per appassionare i lettori.
Buona fortuna per il continuo. Leggerò ogni volta che l'università mi darà un po' di respiro, perché l'inizio è interessante quindi ora sono curiosa di leggere il resto.

26/06/16, ore 22:31

Ciao Miky-Chan!
La storia mi incuriosisce molto devo dire la verità questa cosa delle anfore della resurrezione è originale!
Sesshomaru e Rin, beh hai la mia stessa passione insomma XD
Per quanto riguarda il linguaggio e come è steso il primo capitolo devo dire che scrivi bene , c'è qualche errorino di battitura ma tranquilla capisco che spesso le dita scivolano sulla tastiera e non si fa caso a piccoli errori( Lo faccio anche io xD)
Aspetto il tuo aggiornamento!
Baci :*
ClosingEyes o se preferisci Simo-Chan.
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 10:33 pm)