Disney Magic and More
di Martiverse

30/09/16, ore 00:53

I peluches alla fine sono un tocco di classe XD Comunque grazie grazie grazie per aver scritto su questa coppia, mi mancavano da morire <3

11/08/16, ore 17:31

alloooora che dire.....

ciao xD

OH MIO DIO HO TROVATO UNA RiSo ohh mi DIO FINALMENTE

è stato esilarante nonostante fosse una *rossa*
Sora è talmente puro e adorabilmente stupido che pensa più agli altri, in particolare Riku ovviamente che a se stesso
Riku puo tutto u.u
e poi
 sono appassionato di kingdom hearts da anni ormai ed ero un ragazzo semplice e puro...... poi la mia cara e dolce sorella maggiore......(si cara e dolce...che a casa mi usa come sacco da boxe) mi ha fatto entrare nel mondo fantastico dello YAOI

shippo tantissimo la RiSo, non per niente è la mia OTP mlmlmlmlmlml yaoi numero uno in assoluto del gioco u,u
poi c'è anche la Sora x Kairi.....ho un dilemma enorme nel cervello perchè mon so davvero chi sippareeee T,T

poi c'è anche AkuRoku la mia altra OTPnumero uno mlmlmlmlmlmlmlm sul piedistallo del primo posto delle OTP insieme alla RiSO

però c'è anche la Rxas x Naminè......altro dilemma.....

comunque scusate per lo sclero e ciauuuuu ^^
*SI INCHINA* ti seguirò per sempre sei gia tra le mie autrici preferite
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 05:33 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 05:46 pm)

03/07/16, ore 18:01

Uuuuuh Auguri VANEEEE! :D :D :D
Ahahahahah, cioè no! xD xD xD Stavo lavorando al power point per la tesi, ma notando l'aggiornamento, mi sono dovuta fermare. Non puoi mettermi una one-shot RiSo a rating rosso, così! *.* <3 *ç*
Comunque, un ending completamente inaspettato e decisamente comico (un tantino assurdo), ma forse è proprio quella la cosa esilarante x'D
A mio personalissimo parere, Sora è talmente rincitrullito che non se ne è manco accorto del peluches di pippo sulla testa, anzi, è talmente succube di Riku che se questi gli avesse detto che si trattava di una cacca di gabbiano ma di non preoccuparsi, Sora avrebbe continuato a fregarsene. Perché tanto è Riku. E Riku sa tutto. Riku è bravo in tutto. Riku è TUTTO xD.
Hai reso la situazione veramente piccante anche nella sua lieve assurdità e quando ho letto: "Voleva provocare in Sora l’orgasmo più travolgente che avesse mai provato, voleva che non avesse più modo di masturbarsi senza pensare a quella sera. [...] l’obbiettivo era imprimersi nella mente del suo miglior amico così magnificamente che non avrebbe più potuto pensare a nessun altro." SONO MORTA!
Cioè, no, è una figata da leggere. A dir poco un orgasmo per il cervello! Congrats! * batte le manine convulsamente (ups, vesciche!) *
Eh...che dire. Ho proprio un grosso debole per le RiSo ^ ^ :3 non posso farci niente, li shippo troppo e li amo con tutta me stessa! Inutile dirti che mi hai migliorato la giornata ^ ^

PS: quando ho visto lo scaldapiedi a tricheco, sono esplosa a ridere! E' troppo carino *w*

A presto :D ;)

Baci <3

GB

(Recensione modificata il 03/07/2016 - 06:03 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 06:04 pm)

02/07/16, ore 23:32

Ma ciao! Che ridere questa OS XD
Ed era anche ispirata a dei peluches veri ahah!
Commento anche e soprattutto per chiedere: ma che fine ha fatto La notte dei Canarini? ;A;
Fammi sapere, un bacio ♡