Il veleno nella vita
di Hikari_Sengoku

29/06/16, ore 20:42

Ciao! Eccomi a commentare.
Allora.... onestamente credo che ci siano molti aspetti da considerare e che credo andrebbero rivisti. In primis -purtroppo- non vi è alcun approfondimento della trama. Sì, vi è un filo logico nella storia ma.... non vi è alcuna caratterizzazione dei personaggi, i loro sentimenti sono descritti molto fuggevolmente, sopratutto quelli di Inuyasha che dovrebbe essere il protagonista indiscusso della storia. Tutto accade troppo velocemente, sopratutto nell'ultimo capitolo dove un pro nipote mezzodemone si trova in una nuova epoca-completamente diversa- e nel giro di tre secondi tutti lo accolgono, lo amano e vissero felici e contenti.
Altra nota dolente, nel penultimo capitolo, attenta che forse non hai fatto caso che fai compiere ad un ragazzo di 24 anni (tingere il fodero di rosa) un atto che si addice ad un bambino di 8... L'ho trovato alquanto fuori luogo nel contesto.
Poi... l' html... pubblicare una storia senza l' html la rende alquanto scomoda da leggere, e fidati che disinvoglia il lettore. Semmai pubblicassi altro te lo consiglio, anche se ti direi di risistemare anche questa.
Ultimissima cosa... ma perchè hai pubblicato ben 6 capitoli in un solo giorno? Ecco, forse potremmo ricollegarci a quanto scritto sopra: la fretta. La voglia incontrollato, che è un "male comune", di pubblicare a raffica senza soppesare quanto si sta facendo. La rilettura e la cura dei dettagli rendono una storia piacevole e speciale, aggiunta anche ad una buona dose di attesa tra un capitolo e l'altro che invoglia il lettore a seguirla con suspance.
Spero tu non te la prenda per queste critiche, ma sono una pensora sincera. La base è buona e sono convinta che con l'impegno tu possa fare di più.
Manu

29/06/16, ore 10:33

La storia era carina anche se poteva essere approfondita di più ma secondo me potevi evitare di far morire inuyasha T-T secondo me se ti va potresti riscriverla e migliorarla,magari parlando un po più anche degli altri personaggi e cambiando la morte di inuyasha...almeno questo è il mio parere;) ciao ciao

28/06/16, ore 21:04

Ciao,la storia non è male, anche se forse è scritta in modo un pò troppo semplice, per il resto ho solo 3 obiezioni:1)non penso che koga non abbia saputo niente per sette anni,poiché certe voci corronon veloci e dubito che lui possa rinunciare adi azzuffarsi con inuyasha;2)dubito che inuyasha si sarebbe distaccato così dalla famiglia, penso che sarebbe morto comunque circondato da parenti e amici; 3)cosa stupida lo so,ma kaito mi sembra vestito in modo un pò antiquato e vistoso (e attirare l'attenzione non è mai adatta per un mezzodemone),poi mi sembra strano che si leghi così in fretta ai suoi parenti, non aveva già la sua famiglia?