Wonder School
di mido_ri

31/08/16, ore 01:19

Perché, perché, perché Sousuke finisce sempre per essere il cattivo/odioso/antagonista/infelice/spallarotta della situazione in ogni fiction che leggo? Perché tutti lo odiano mentre io lo adoro così tanto? :(

Sfogo a parte, ho finito di leggere tutti i capitoli della storia...
Mi piace moltissimo lo spunto di base e l'ambientazione è geniale. Davvero.
Rispetto a tutti gli AU in cui si vedono i personaggi di ~Free vestire i panni di pirati, poliziotti, pompieri, sultani, sirene e via discorrendo è super innovativa.
Quindi complimenti :)
La storia è scorrevole, il tuo stile di scrittura mi piace molto, ma forse mi sarei aspettata qualcosa di più nello sviluppo viste le premesse così ambiziose...
Forse il mio giudizio è anche "inacidito" dal ruolo riservato a Sousuke però :}
Ah, anche la svolta dell'ultimo paragrafo mi sembra tanto repentina... Insomma Sousuke si sbatte tanto (e TUTTI *pervface*) per ottenere i poteri, l'immortalità e conquistare il mondo (muahahah) per poi desistere dopo due parole del suo acerrimo nemico?

Sono comunque curiosa di arrivare alla fine. Nel complesso la valutazione è oggettivamente positiva e in ogni caso le mie affermazioni si basano semplicemente su gusti personali.

Grazie per aver postato e condiviso con noi:)

Kibi_

26/07/16, ore 21:00

Eccomi qui, come promesso.
Il titolo di questo capitolo, mi piace davvero tanto. Corto, ma d'effetto.
Nitori si è rivelato finalmente utilee ahah!
Invece Sousuke ha smesso di fare guai (vero?ahah)
Come sempre, bel capitolo. Bravissima. Passerò comunque appena posso dalla tua nuova FF.

21/07/16, ore 12:49

"Si potrebbe dire che la notte stesse trascorrendo serenamente, se solo non fosse stato per quella testa tanto incasinata. Erano quasi le tre del mattino e Rei aveva passato intere ore a pensare agli accadimenti più improbabili, quando finalmente si decise a scendere dal letto a castello e a dare una piccola scossa a una spalla di Nagisa. Il biondo era girato verso di lui in modo tale da poter osservare il suo viso: i lineamenti erano rilassati, nulla sembrava turbare i suoi sogni. Rei sorrise e si rimise a letto, pensando saggiamente che sarebbe stato inutile e avventato disturbare il suo sonno tranquillo, uno degli ultimi probabilmente.

Il mattino seguente Nitori si stiracchiò gemendo per lo sforzo compiuto appena sveglio; si accorse immediatamente delle braccia che lo avvolgevano dolcemente, gli trasmettevano calore e sicurezza, dopotutto erano le braccia del suo amato Rin. Afferrò la piccola sveglia sul comodino allungando un braccio e constatò che le lezioni sarebbero iniziate a breve, ma non aveva la benché minima intenzione di sciogliere quell'abbraccio fantastico. Purtroppo lo sbadiglio di Rin segnò la fine della corsa, il rosso controllò l'orario e si alzò in fretta"
Assurdo. Questa parte l'adoro troppo. Descrivi troppo bene! Mi sento troppo inferiore a te ahah
Comunque, anche questo capitolo è bellissimo. Makoto è un cucciolo mio dio, se lo merita davverooo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.

17/07/16, ore 13:14

Eccomi, a recensire. Anche se dopo un secolo, ma eccomi ahah
Come sempre hai scritto un capolavoro e non un capitolo!
Mi dispiace troppo per Aii!
A Nagisa cosa succederà? Devo assolutamente saperlo aaaaah!
Non vedo l'ora che continui. Ancora complimenti.

16/07/16, ore 16:37

Oddioooo! Povero Aii! Piango per lui, però almeno ha avuto un contentino da Rin anche se si aspettava di sentire il suo cuore battere. Rei spacca il mondo e anche Sousuke se solo non fosse stramazzato a terra! A Nagisa cosa succederà????

13/07/16, ore 20:28

Oh oh oh! Rei si è scatenato! Viva Rei!
Makoto si è ribellato a Sousuke e quasi lo uccide e tutta quella forza l'ha trovata pensando ad Haru! Che cucciolo! Sousuke comunque resta stronzo fino alla fine eh.. Povero Rin, è scappato in lacrime e si è lasciato andare sul letto! Arriverà Ai a consolarlo come si deve veroo??
Haru e Makoto sono BELLISSIMI, l'abbraccio è stato carinissimo! Adesso immagino che Haru andrà da Sousuke a chiedere spiegazioni! E magari è proprio a quello che puntava lui per farsi sorprendere da Rin?? Ok basta sto fantasticando troppo!
Al prossimo capitolo!! Un bacione

13/07/16, ore 15:08

"Il suo cuore iniziò a battere all'impazzata, sentì crescere dentro di sé quell'essere che da tempo albergava nel suo corpo, ma che era sempre stato soppresso. Strinse i pugni e digrignò i denti, li sentì scontrarsi decisi con le sue stesse labbra. Aggrottò le sopracciglia a tal punto che si sarebbero potute incontrare, serrò la mascella e inspirò dal naso tutta l'aria che riusciva a catturare. Sousuke indietreggiò stupefatto. Makoto strinse i pugni ancora più forte, poi lasciò che i suoi polmoni si svuotassero, liberando il petto, il cuore, la mente e urlando con tutta la voce che aveva in corpo. Le unghie si trasformarono in lunghi artigli che si conficcarono nei palmi di quello che non poteva più essere definito "ragazzo". Si lanciò addosso a Sousuke e gli serrò la gola con una mano ricoperta di peli castano chiaro, come i suoi capelli. Il moro si lasciò sfuggire un singhiozzo e cadde a terra tremante, come se qualcuno gli avesse dato un calcio dietro entrambe le ginocchia."
Ho riletto questa oarte tipo 33 volte aah
Makoto e Haruka che si abbracciano, omgg!! Adoro troppo!! Bellissimo capitolo. Non vedo l'ora che aggiorni.
un bacione,

09/07/16, ore 19:51

Confusione è il termine giusto per intitolare il capitolo! Della serie: che bordello è successo? Hahaha Aii tornerà a parlare con Rin? Perchè a Sou servono i poteri di Makoto? Kisumi con una ciliegia sui pantaloni del pigiama? Rei con dei poteri? Ma che.. Comunque figo! Povero Makoto tutte a lui capitano.. Cucciolino, però si è ritrovato un Sousuke arrapato dai.. Non gli è andata malissimo! Quindi al prossimo capitolo!
Un bacio

09/07/16, ore 11:33

Io sto incominciando seriamente ad AMARE, ADORARE, e anche a VENERARE questa storia. Dio mio, mi intriga particolarmente.
Non vedo l'ora che continui!!

07/07/16, ore 14:04

Posso immaginarmi la faccia sconvolta di Aii! Rin poteva anche evitare di fare il nome di Haru mentre era con Sousuke, se l'è cercata! Kisumi mi spezza ogni volta, povero Haru insomma capiscilo! La scena rossa è stata molto bella, anche con l' incazzatura di Sou! Attendo il prossimo capitolo! Un bacio

07/07/16, ore 12:51

Ehi ciao :)
Ho divorato i tuoi cinque capitoli in batter d'occhio. La tua storia è a dir poco meravigliosa. Scrivi benissimo, complimenti!!
Descrivi e scrivi divinamente. Bravissima. La metto subito tra le seguite, però per favore avvisami lo stesso quando aggiorni.. please. Sono curiosa di continuare a leggereee!!
ps. se ti va, passa da me. Ieri ho pubblicato il primo capitolo della mia seconda storia.. e vorrei tanto avere dei consigli o magari delle critiche (pur che siano costruttive) se lo farai, ti ringrazio in anticipo.
un bacio,

06/07/16, ore 13:14

Oh oh oh! Fantastico! Mi dispiace un sacco per Sousuke ma prima o poi riavrà il suo Rin! Nitori?! Eeh lui è l' eterno friendzonato, Rin ha Haru e Sousuke, Sousuke ha Rin.. Povero! Ma vedremo! Rin penso che faticherà ad avere il suo cuore indietro, Sousuke non è uno che molla facilmente!
Makoto dovrebbe essere più deciso con Haru, magari poi finisce bene. Anche perché non ha reagito molto bene quando ha saputo di Makoto e Kisumi! Kisumi la troietta la amo! Hahaha
Sono curiosa di proseguire la storia! Alla prossima un bacione

02/07/16, ore 12:32

Oddio! Sousuke lo amo! Voglio Rin nel suo letto subito! Hahaha anche se una possibilità a Nitori la darei eh eh, anche se penso che sarebbe tipo imbarazzato oltre ogni limite che sia con Rin o con Sousuke! La scena Haru Rin ci stava alla grande! Anche se mi dispiace per Makoto, cucciolo! Ora Rin cosa dovrà fare per riavere ciò che gli ha rubato Sousuke?!?!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Un bacione

30/06/16, ore 12:18

Ooooh! Fantasticooo! Maaa Haru che bacia Sousuke?! Amo! Sousuke a chi deve dare la rosa???? Curiosaaa! Nagisa arrabbiato è un amore! Cucciolo, tutta colpa di quel testardo di Rei! Però alla fine ha capito e hanno fatto pace, eccome se hanno fatto pacee.. ehm ehm...
Ora aspetto il prossimo capitolo con ansia! Un bacione

29/06/16, ore 12:33

Storia intrigante! Sono rimasta colpita dal Makoto-lupo mannaro! Nitori lo amo, cucciolo, soprattutto quando ha conosciuto Sousuke! Il carattere dei personaggi è rimasto molto simile a quello dell' anime, mi piace! Anche se, data la trama, potrebbero esserci cambiamenti! Giuro mi ha presa un sacco! Spero che tu la continui perché mi ha incuriosita!
Quindi ci si rivede, spero, al prossimo capitolo! Un bacione