Vita da Gatti
di SalazarSerpeverde

24/07/16, ore 23:01

È una storia molto carina. Ben scritta, c'è qualche incertezza grammaticale ma l'accuratezza con cui ti cali nella psicologia felina va oltre ogni critica. Unica pecca è il finale, un po' frettoloso e il fatto che non sia proprio comica. Ciao

22/07/16, ore 21:56

E' stato esilarante il pezzo in cui piomba nella camera del ragazzo occupato a...

10/07/16, ore 04:27

Oddio ma che tieni AHAHAHAHAH
Comunque troppo carina questa storiella. Certo, qualche piccolo errore con i tempi verbali e la punteggiatura, ma non sto qui a farti la maestrina perché io non so scrivere (:c). Ma siccome sono cattiva lo stesso, sappi che il tuo gatto ti usa solo per le coccole e il cibo. In poche parole ti sfrutta.
Comuuunque, allora... non so che altro dire, uau.
Boh, CIAO.
E se non si fosse capito recensione positiva.

Heavy dirty soul

02/07/16, ore 18:24

Ma che carina!
Allora, c'è qualche errorino qui e lì, ma nulla di grave, si tratta solo di concordanza verbale ("Ero in giro come al solito, quando MI SONO IMBATTUTO in un ragazzino" e qualche altra svista, ma come vedi sono inezie), per il resto lo stile è semplice e scorrevole. Adoro la visione che il gatto ha delle cose (assolutamente veritiera, peraltro) e... concordo con lui. Katty è un nome ridicolo, soprattutto per un gatto maschio. Vuoi mettere con la sublime virilità di "Ominidis"?
(Nome reale di un gatto altrettanto reale appartenente a una mia amica)
Hahahahaha, comunque alla fine è davvero carinissima, continuala! :D

30/06/16, ore 23:27

Non posso non recensire questa shot dopo le risate che mi sono fatta. La cosa più divertente è che senza dubbio i gatti la pensano davvero così! Ma cosa ci possiamo fare noi stupidi, subordinati, ridicoli umani? Basta guardare i loro occhioni e PUF, diventiamo dei cretini con una vocina insopportabile 😂
Grazie per questa visione alternativa!

Leayna