Improvviso
di Eylis

23/04/09, ore 00:09

Okay. Devi sapere che non mi ritengo una persona particolarmente romantica ( anche se ). Perché lo sto scrivendo qui, invece di riempirti di complimenti per questo breve, adorabile, minuto capolavoro? Diamo tempo al tempo. In realtą la mia premessa non č una premessa, ma un elogio bello e buono. Scrivi da Dio. Mi hai fatta emozionare. Quindi, miss non-sono-particolarmente-romantica ha trovato la tua storia bellissima in tutto il suo romanticismo. Mi hai fatto pensare al passato con un sorriso. Grazie.
E grazie anche per tutte le - mie - storie che hai letto e recensito. ;*

20/04/09, ore 22:33

Eccomi qui, a recensire! Mini storia, stupenda e meravigliosa bastano? Ti da sčeranza leggere queste cose, ed invidio un pņ la sicurezza della protagonista, che Lei sarebbe tornata... Chissą come ha fatto a "resistere" due anni... Non lo dico in senso brutto ma.. La solitudine č una brutta cosa, fa nascere dubbi insicurezze... dovrei chiedere consiglio alla protagonista! oppure trovare un nuovo Amore che mi dia quelle certezze xD (o entrambe le cose ;)) "in modo nuovo e conosciuto allo stesso tempo" č davvero una bellissima immagine, quella che rendi, ne sono piacevolmente colpita. Aspetto nuovi aggiornamenti! Jaja