Il valore dell'amicizia
di Iron_Captain

06/10/18, ore 01:16

Rieccomi qua!
Premetto che ho gia' letto il nuovo capitolo de L' INCUBO DEL KILLER, e ti inviero' una recensione come si deve nei prossimi giorni.
Intanto...ne approfitto per recuperare questa, visto che avevo lasciato indietro un capitolo.
Cosa non si fa, pur di tentare di fare colpo su una persona che ci piace...anche ricorrere a biechi mezzucci di quart'ordine.
Tanto di guadagnato per la protagonista, comunque. Che entra nelle grazie della titolare e rimedia subito un lavoro.
Niente da dire: davvero una gran botta di...fondo.
Ben fatta la descrizione dell'officina e del motore: mi sono piaciute. La seconda denota una certa competenza dell'argomento, a pare mio. Sbaglio?
I prossimi giorni ti recensiro' il nuovo capitolo. Intanto...complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto
(Recensione modificata il 06/10/2018 - 01:17 am)

17/06/17, ore 11:52

Rieccomi qua!!
Con la pubblicazione dell'ultimo capitolo ne approfitto per rimettermi in pari.
Fortunatamente per Judy non era nulla di serio, e tutto sembra essere tornato a posto. Per ora...
Si, perche' Elen continua a non convincermi, nonostante i modi gentili. E anche Nick se n'e' accorto. Probabilmente, l'esperienza della strada gli ha insegnato che quando e' tutto sorrisi e pacche sulle spalle, di solito si prepara a pugnalarti alle spalle.
E comunque ha ragione: Judy si fida troppo degli altri. Ma, d'altra parte, lei e' fatta cosi'.
Bel capitolo, complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

P.S: I prossimi giorni ti recensiro' anche il prossimo

16/06/17, ore 10:13

Mi hai fatto ricordare l'esistenza di questa fanfiction.
Carino, devo dire.
Mi piacciono molto le storie con OC e questa non fa da meno.
Il capitolo è bello ma penso sia un po' corto.

Dacci dentro.

15/06/17, ore 22:50

Sono contenta del tuo ritorno di penna^^, e sta tranquillo non vedo nessun errore, ed anche se breve questo capitolo mi ha fatto una buona impressione. Inoltre ho apprezzato molto la tua stesura e le tue esemplificazioni: ammetto che dovrei proprio prendere esempio da te..per essere più concisa e chiara evitando gaff tra le righe. Mi piace come sta evolvendo la trama anche in tutta calma.
Non vedo l'ora di leggere anche il chap. successivo dell'altra tua fic.
Speriamo che questa estate sia prolifica anche per me(anzi per quello non c'è problema è sulla presentazione che devo lavorare).
Alla prossima Capitan_Iron.

13/06/17, ore 17:37

Certo che questa lepre ha un culo assurdo, trova subito i suoi eroi, trova subito casa e lavoro, vorrei essere lei, scherzi a parte carino il modo con cui ha fatto amicizia col meccanico, anche se effettivamente non ci sta proprio, se la marmitta viene tappata il peggio che può accadere è che il motore si ingolfa e si spegne, ma arrivare a dire che esplode come una bomba è veramente esagerato, tutto il resto è ok, attendo un prossimo aggiornamento, ciao

12/06/17, ore 20:12

Ciao, è un vero piacere rivederti pubblicare, ed è un'altrettanto piacere vedere il ritorno della cara Elen, a quanto pare la piccola lepre ha passione per i motori, e solo dio sa quanto gli può tornare utile a Cecile un piccolo mammifero che magari si può infilare dove lei, grande e grossa com'è, farebbe fatica ad arrivare, in non m'intendo di motori, ma sò che in certe auto raggiungere le candele a volte fà bestemmiare come dei pazzi.

Ed ora non mi dilungo per evitare spoiler, ma perchè in questo capitolo vedo dei collegamenti? Sarò io paranoico XD

Non ho visto errori grossolani, solo qualche errorino di battitura qua e la, una rilettura veloce e li trovi, sono quattro di numero.

Complimenti, sono contento che hai ripreso con questa fic, quindi alla prossima
Davide

25/05/17, ore 11:48

Interessante questa Elen, anche se credo che non la racconta giusta, per me nasconde qualcosa. Bella storia, peccato solo che sia abbandonata, spero che la proseguirai

22/12/16, ore 03:45

Non male, a parte che in alcuni punti, soprattutto nei precedenti capitoli, mi sa che hai scambiato ore con minuti :D
Son curioso di vedere come proseguirà la storia

23/10/16, ore 20:05

Fiuuuu è ancora viva, giuro avevo già pensato a un funerale.
Bello l'intervento di Bonnie, hai descritto molto bene la sua preoccupazione per la figlia.
Per quanto riguarda la lepre, la penso come Nick, ora ne ho la certezza, nasconde sicuramente qualcosa.
Poi che Judy non si accorga mai di niente ormai è un dato di fatto
Prosegue bene e ti fa venire voglia di continuare a leggerla.

Ciaooooo

23/10/16, ore 19:40

Oddio dubito che il solo caldo abbia avuto effetti del genere su Judy, c'è qualcosa che non va, speriamo che non sia grave.
descritta minuziosamente la parte dell'arrivo nella nuova casa da parte della lepre, l'ho apprezzato, e interessante anche la parte finale che lascia qualche dubbio su cosa sia venuta a fare a Zootropolis.
Nel complesso un buon capitolo.

Ciaoooo

23/10/16, ore 19:09

Cominciamo con un pò di azione che non fa mai male, molto coraggiosa questa Elen.
Per quanto riguarda Judy, ho visto un'ottima descrizione di che tipo di personaggio è, anchio me la immagino a voler fare di tutto pur di assicurare dei delinquenti alla giustizia, anche se questo vuol dire mettersi a fare il lavoro di altri, Nick... c'è poco da dire, è Nick.
Quando ho letto della lepre che stava per essere investita ho subito pensato al peggio, manco male che ha frenato in tempo.

P.S. Ma fammi capire, questa qua è venuta a Zootropolis da chissà dove con l'idea di comprarsi una casa in giornata? Spero di aver capito male io XD

23/10/16, ore 18:46

Comincio solo ora la tua storia quindi partirò a recensire dall'inizio.

Praticamente è l'arrivo di Judy con un personaggio diverso, anche se non troppo visto che si tratta di una lepre, non so se dire buono o bò, troppo simile a quello che succede nel film per giudicare quindi ti dò la bandiera verde alla fiducia che più avanti possa migliorare

31/08/16, ore 13:31

Ciao :)

Hai risvegliato la mia curiosità, contro ogni pronistico. Bravo, non è da tutti. Ho ancora qualche osservazione sul tuo stile di scrittura, ma, se preferisci, potrei comunicare tutto in un messaggio privato.
Come al solito, continua così, ispirazione permettendo ^_^
Aspetto con ansia il seguito *-*

31/08/16, ore 12:52

Ciao :)
Solo un paio di dettagli da sistemare: dato che la storia è al passato, termini come "questa predatrice" o "oggi", alla fine, danno tanto l'idea di essere al presente e stonano, a mio parere, molto. A parte quello, e altre faccende stilistiche che penso siano tue, in cui non posso mettere becco (accidenti alla mia boccaccia certe volte -_-'), la storia sembra procedere bene, anche se, per fortuna, non ho capito dove andrà a parare.
Detto ciò, continua a scrivere, migliorandoti sempre di più ^_^

29/08/16, ore 19:12

Ciao :)
Mi duole ammettere che come inizio non è il massimo, ma continuerò comunque, perchè il film mi è piaciuto molto e tornare a Zootropolis è anche per me una grande emozione. Attento ai verbi, che a volte fanno di testa loro. Per il resto, facci vedere cosa la cara Elen combinerà nella grande città di animali!