Painted Angels 'verse - Oneshots
di Natsumi92

17/11/18, ore 19:25

Che meraviglia anche queste one-shot! Le ho adorate tutte, una per una e poi le fan-art abbinate, sono semplicemente perfette! *-* Nella prima, abbiamo un Dean e Castiel teneri anzi no, tenerissimi. Ed è così domestica (nel senso buono del termine) che il risultato è davvero meraviglioso e semplicemente adorabile. Loro che vanno insieme a comprare dei calzini (adesso voglio anche i calzini con le renne come Sam xD) e che vanno a mangiare ad Ellen con Cass ubriaco che è semplicemente spettacolare, e il finale con quella giusta botta di dolcezza che ci voleva: «Sì» si illuminò Dean. «I paesaggi erano così vuoti e tristi, e sapevo che mancava qualcosa, ma non riuscivo a capire cosa. Ho pensato alle cose che portano colore nella mia vita, e la cosa più importante sei tu, e così– » Le guance si colorarono di rosa. «Ha tutto più senso. Il colore nel mio paesaggio spoglio sei tu. Il punto luminoso in tutta questa oscurità sei tu. Solo tu.» Strepitoso *-* Nel secondo ho adorato le loro lettere con gli auguri, scrivendo con semplicità i loro sentimenti durante tutto l’anno passato, e mi hanno fatto pensare a “finalmente questi due, hanno trovato la loro felicità e sono fluffissimi e semplicemente meravigliosi” Nel terzo è semplicemente strepitoso il quadretto di famiglia di natale, dopo aver letto la storia principale sono molto più che felice di leggere queste scene di quotidianità e famigliari con loro che cantano le canzoni di natale, AHHHHH bellissimo *-* Nel quarto invece ehehehe hai capito quei due, e concordo con Dean bel modo di svegliare il proprio maritino! E sono contenta di aver ritrovato l’elemento ”Dean che canta per Castiel” , che era anche nella serie principale, owww *-* me lo immagino mentre lo fa e lo trovo semplicemente adorabile *-* E il finale poi loro alla libreria a promuovere il libro di Cass semplicemente strepitoso! Comunque mi sono piaciuti davvero tanto tutti, ne voglio ancora ahahahha xD Xxx

31/07/16, ore 18:35

AWWWWWWWW, MA CHE COSA TENERA!

Sono in un dannato ritardo, ma... ehi, ho una valida scusa! xD

In queste due foto Misha mi pare uno scemo, ma quello è uno scemo, quindi che cavolo sto dicendo?
Vabbè, tralasciando, sta cosa è davvero tenera, soprattutto quando si baciano davanti la folla e si dichiarano il loro amore <3

PERCHE' NON LO FANNO NELLA REALTA'?

Immagino che in questo nuovo libro, Castiel abbia raccontato il resto della sua vita, la vita dopo Painted Angels... ma quanto cavolo tieni a Dino? xD
Vabbè, smammo và, che sta recensione non sa da fare xD

Alla prossima,

29/07/16, ore 16:17

Ma che dolcissima shot...😍😍😍😍 viva l'amore!!! Questi due mi scaldano troppo il cuore. 😍😍😍

29/07/16, ore 14:17

CIAO.

Che dolci che sono che si comportano come adolescenti zuccherosi e innamorati.

Queste oneshot sono pericolose per il mio livello glicemico ma sono davvero bellissime!

Alla prossima.
LAURA

28/07/16, ore 18:27

Ciao cara!
Questa os, pur nella sua brevità, è davvero deliziosa!
Un piccolo scorcio della vita di questi due, ma così intenso e pieno di sentimento. Castiel che parla, promuovendo il suo ultimo libro (dal titolo sublime) e Dean che lo aspetta, in disparte, raggiunto dalla voce dell'altro quando dice il suo nome.
Quella dedica, "A Dean", con la quale tutto è cominciato. E infine il sorriso di Castiel, così semplice eppure così significativo, visto tutto quello che hanno passato.
Applaudo anche io...
Grazie, come sempre, di aver tradotto questa piccola perla per noi.

18/07/16, ore 21:28

CIAO.

Capitolo intenso... certo che questi due fossero dei porcellini l'avevamo capito, ora sappiamo quanto! ;) e comunque la scena è stupenda, non è volgare, non è eccessiva, è perfetta e trasuda l'amore che palpita tra questi due...
Davvero fenomenale!
Domanda di servizio: quante di queste perle abbiamo ancora da leggere??
Laura

17/07/16, ore 18:30

OH, LUANA LUANETTA, MANNAGGIA LA MISERIETTA (?)
Gesù, abituati a ste cose, perché ormai la testa non ce l'ho più da qualche anno (da quando ho conosciuto sti due, precisiamo...).

E quindi...

MA COSA HO APPENA LETTO!
Boh, guarda non ho parole, a parte la figura di merdina che ho fatto prima ahahah (stupido mal di testa (?), si vabbè diamo la colpa a quello...).
E hai capito Castiel a prima mattina che non c'ha un cazzo da fare se non infilare mani in posti un pò angusti... vabbè, guarda, so contenta per loro, oh. Almeno la serenità continua indisturbata e oh (again), fa che si divertano. A noi va bene.
Vi amo anch'io comunque, voi a me no, ma vabbe', almeno ho una foto (che cazzo sto dicendo?).

Me ne vado prima che inizi a fare gioco di ruolo come qualcuno che conosciamo. Okay (OH, MA NON CAPIRE MALE!)
ADDIO.

17/07/16, ore 18:03

Ciao cara!
Un secondo anniversario di tutto rispetto!
Alla dolcezza della scena iniziale, così domestica, si contrappone una mattinata in vacanza molto, ma molto più movimentata.
Lo smut è eccelso, sublime. Dom!Cas è sempre una garanzia. Eppure, anche in una scena del genere è palpabile l'intesa e l'amore che c'è tra questi due. Credo che senza questi elementi, non sarebbe affatto la stessa cosa.
Bellissima, davvero.
Non vedo l'ora di leggere altre perle simili.

12/07/16, ore 21:02

Ah! L'amore!!! *sospira innamorata *...adoro le storie in cui c'è di mezzo il Natale, mi mettono una strana euforia...è davvero bello questo capitolo!!! Quanto si amano tutti???? 😍😍😍😍

12/07/16, ore 17:39

Ho amato da morire Painted angels, e sto amando anche questi stralci di vita dei due innamorati.
So che non sono presente in ogni capitolo ma leggendo questo mi sento in dovere ( ma solo per coscienza) di dire che la canzone che canta Dean è del 1943 ( scritta da Martin e Blane e coverata da tantissimi cantanti compreso il nostro Jensen e non è originale della scrittrice di Painted)
O magari ho inteso male quello che hai scritto tu nelle note, non so.

Ti chiedo comunque scusa per questo mio appunto e ti faccio i complimenti per questa storia che ci sti facendo conoscere e amare di volta in volta.

12/07/16, ore 15:30

Ciao.

Adorabili queste one shots dedicate a questa coppia.
Questa di Natale, anche se particolarmente zuccherosa, è adorabile. E cmq Dean e Cas si meritano tutto lo zucchero che riescono ad avere dopo tutto il dolore che hanno provato.

Al prossimo aggiornamento.
Laura

12/07/16, ore 15:22

LUANA LUANETTA ECCOCI QUI CON UNA NUOVA OS(SETTA) (?) [che rima de merda, vabbè].

E niente, non ci sono parole.
Anche questa terza OS è impregnata di una felicità impressionante ed è davvero molto, molto bello.
Tutto è perfetto ed è ciò che meritano i nostri personaggi (lo ripeterò all'infinito); tutto è dannatamente dolce, sembra davvero di vederli preparare le pietanze, di vederli mentre parlano e si prendono in giro; mentre sono tutti attorno al pianoforte, ascoltando Dean che canta.
Cas e Dean sono entrambi grati e felici della loro famiglia, anche se non di sangue e inutile che ti citi la famosa frase di Bobby :P

E nada, una piccola recensione questa volta!
Ci sentiamo per la prossima OS.

12/07/16, ore 14:51

Ciao cara!
Che dire? I miei feels...i miei poveri feels...
Questa one-shot sul Natale mi è piaciuta tantissimo. Adoro vedere tanta gente riunita per questa festività.
Sam, Gabe, Ellen, Bobby, Benny, Charlie e tutti gli altri, sono persone diverse, ma che negli anni sono riusciti a formare una grande famiglia, ciascuno portando qualcosa di sè "La sua famiglia. Quella che si era costruito, o quella che si era costruita da sola attorno a lui".
L'atmosfera che si respira è sorprendente, calda, profumata e dolcissima. E Dean e Castiel sono quanto di più bello si possa vedere "Lo amo così tanto. Com’è possibile che sia stato così fortunato?" - Sono l’uomo più fortunato sulla faccia della Terra".
La canzone che Dean suona al pianoforte ha un significato davvero speciale, ed è perfetta per loro, per tutti loro, per la loro storia, per quello che hanno passato "Here we are as in olden days, happy golden days of yore. Faithful friends, who are dear to us, gather near to us once more", e forse anche per quello che deve ancora venire "Through the years, we all will be together, if the Fates allow".
Bellissima, davvero.
Grazie ancora per aver tradotto questa meraviglia.

08/07/16, ore 12:14

LUANAAAA, MA STA ROBINA DOLCE DOLCE? *_*

E' così bello vederli così felici e soprattutto che le cose vanno per il meglio e non ci sono intoppi.
Entrambi sono d'accordo che stare insieme è un dono, e se veramente Dean non fosse andato in Biblioteca quel giorno, adesso non starebbero insieme e tutto sarebbe andato a rotoli, ogni cosa.
Bello vedere comunque che anche gli altri personaggi stanno iniziando a costruire una vita e soprattutto sembrano felici!
E niente, non mi viene altro da dire per adesso, a parte che la traduzione è molto lineare come sempre, brava <3

Alla prossima,

07/07/16, ore 17:02

Ma che parole dolci...l'unica cosa che mi sfugge (forse ricordo male),ma i genitori di Cas non erano contrari alle "tendenze" del figlio? Forse mi sbaglio io con qualche altra ff, ma visti così felici e ben disposti, anche con Gab (gay anche lui) mi ha scombussolata un po'.