Light Up The Sky (Klaine Summer Challenge Fic)
di MrsCriss2012

21/07/17, ore 21:01

L'ho già riletta due volte e confermo ciò che ho provato la prima volta: è una storia dolcissima. Sebbene infatti la disabilità di Blaine sia un grosso nodo da mandare giù, la storia scorre perfettamente, i sentimenti e le emozioni sono raccontate in maniera molto descrittiva e ho condiviso con i protagonisti i loro disagi e la loro felicità. È molto ben scritta, e la traduzione è perfetta. Complimenti quindi ad autrice e scrittrice, che meritano di sicuro di entrare nei miei preferiti.
A presto, SM

08/10/16, ore 19:55

ommiodio ho i brividi per questa frase finale.
l'ho adorata tantissimo e non ti sarò mai grata abbastanza per averla tradotta e pubblicata.
sono assolutamente innamorata di questa storia... l'ho letta tipo in una giornata perchè è davvero aaaaaaw

quindi che dire *____*
viva i klaine ed il loro amore

01/10/16, ore 13:15

Prima di tutto, vorrei ringraziarti per aver tradotto questa storia. Sei davvero bravissima!!
Poi, la storia è veramente bellissima, probabilmente, una delle più dolci che io abbia letto. Mi ha fatto ridere e commuovere anche. E anche se fa male leggere di un Blaine non vedente, sono contenta che l'autrice abbia reso la storia più realistica possibile, senza operazioni miracolose per far tornare la vista alla fine. E mi dispiace che sia finita perché l'ho letta tutta d'un fiato.
Grazie mille ancora!! E spero di leggere ancora tue traduzioni in futuro:)

29/09/16, ore 18:26

Bella bella bella... e dolce, dolcissima...
non ho altre parole per descrivere questa storia, l'ho amata dal primo capitolo fino alla fine. Mi dispiace immensamente che sia finita ma penso che la fine, anche se concisa, sia stata degna di tutta la storia.
Non dimenticherò mai questo Kurt e il suo caratterino, che ha reso la ff molto divertente e me l'ha fatta adorare.
Grazie ancora per la traduzione perfetta e per avermi fatto conoscere questa storia! chissà quante volte la rileggerò :)

29/09/16, ore 11:34

AAAAAAAAH LA TENEREZZA!!!! So proud of theeeeem!!! Oh mio dio ho letto gli ultimi capitoli d'un fiato! Bellissima storia e piena di emozioni !! Grazie mille per la traduzione *^*
Hanno una figlia aaaaaah! Stupenda stupenda! Sono troppo Felice per scrivere qualcosa che abbia un senso ma mi piace un sacco grazie grazie!

07/09/16, ore 18:15

OMG la storia è sempre più dolce 💜
E vorrei che non finisse mai! Sai per caso quanto è lunga (se si può dire)?
Kurt poi è fantastico in tutto.
La tua traduzione è splendida, io conosco un po' l'inglese ma quando leggo le tue parole trovo tante sfumature che non avevo colto, sei bravissima e grazie di tradurre.
Ciao
Kiki

11/08/16, ore 16:46

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Fluff amo il fluff! decisamente un capitolo che finisce meglio dei precedenti e poi wow non mi aspettavo la scena della camera, o meglio ci speravo ma non me l'aspettavo! piacevoli sorprese!
Grazie mille come al solito per le traduzioni!!Ti meriti un monumento!
Al prossimo capitolo!

11/08/16, ore 16:17

MA SEI SCEMO KURT!?!?!
Sì ok sei sconvolto e tutto quello che vuoi per aver detto ciò che provi ma ti sembra una reazione normale??????
*inspira* sono calma... lo so che ho altri capitoli da leggere e che quindi so che può finire meglio di così ma dovevo sfogarmi! Insomma dai KURTTTT!!!!
ok ok ora vado a leggere tutto ciò che mi resta ci sentiamo più tardi! :)

08/08/16, ore 00:22

Wow che dolcezza 💜
Meno male che hanno fatto pace, avevo temuto il peggio... La storia mi piace sempre di più, adoro il carattere di Kurt anche se a volte si è comportato un po' da stronzetto ehhh
Grazie come sempre per la bellissima traduzione!

05/08/16, ore 08:31

Questa storia é favolosaaa...la traduzione ben fatta. Ma forse non dovrebbe avere il bollino rosso? Non so come funziona con i bollini...chiedevo solo. Di quanti capitoli sarà composta la storia? E la porterai a termine sicuramente? O all'improvviso termini la traduzione? Aggiorni spesso,o saltuariamente spero di leggere il seguito presto...riacquisterà mai la vista? Lo spero vivamente anche se se la cava bene anche cieco

30/07/16, ore 00:01

Che storia meravigliosa, la adoro sempre di più... Troppo dolce!
ancora grazie per la bellissima traduzione 💜
Kiki

25/07/16, ore 00:15

Le parole di blaine sono stupende, sono di una persona che davvero conosce l'amore e che ama ogni dettaglio della persona che ha affianco, quindi complimenti e grazie a chi ha descritto questa scena così intima!

20/07/16, ore 08:37

Sto adorando questa storia.. Peccato che questo capitolo è stato mooooolto corto :c

19/07/16, ore 19:11

Ma quanto sono belli??? Sono così coccolosi e Burt qui (come in quasi tutte le storie di Mrs.Criss) non si puo far altro che amarlo!! Mi sono messa in pari con la storia in inglese perché mi sono troppo affezionata ma comunque rileggerla in italiano é sempre più che piacevole!! Grazie davvero! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ^.^

14/07/16, ore 10:53

GRAZIE Manu!!! Sei fantastica
La storia é davvero carinissima! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà. Francamente non penso di aver mai provato per Cooper il fastidio che provo adesso! E non mi aspettavo l'age gap! Wow l'ho letta in un fiato.. spero che Mrs.Criss aggiorni presto!
Ancora grazie per farmi scoprire piccole perle Klaine!