Dimmi che vuoi restare
di Stella94

19/07/16, ore 04:32

Aw, i miei complimenti. Questa tua Jonsa è spettacolare, una delle migliori secondo me. E l'ho messa anche tra le mie storie preferite. Spero di leggerne ancora in futuro, credo che la Jonsa meriti più spazio. Bravissima!

08/07/16, ore 10:21

ciao!!

e io cosa posso dirti di più che gli altri non ti abbiano già scritto e detto?? So quanto ami questa Ship, e a dirti la verità, anche a me piace. Certo, tu sei avanti con la programmazione, ma amo come scrivi questo lo sai.

allora, aspetto con ansia la tua Long

besitos

07/07/16, ore 09:13

Che bello, una tua nuova jonsa *-* inutile dire che l'ho amata, dall'inizio alla fine...hai un modo di scrivere che rende al meglio i pensieri di Sansa, perfettamente IC tra l'altro. Mi è venuto il magone quando ha detto di essere una persona rotta che merita un'altra persona rotta. Poi il crescere della tensione sin dalla scena del bagno si fa sempre più palpabile...quanto vorrei vedere una scena così nel tf! Felicissima che tu abbia deciso di scrivere una Long, non vedo l'ora di leggerla...le tue jonsa mi hanno dato un motivo per tornare su epf che da un annetto a questa parte avevo un po' accantonato. A presto!

06/07/16, ore 18:56

è stupenda!
Complimenti, continua a scrivere. Con questa tua ff adesso li shippo definitivamente

06/07/16, ore 17:49

una storia bellissima. Non posso fare a meno di amarla!
la scena in cui lui blocca la porta... lei che leva via lo sporco dal suo corpo.. meravigliosa.
hai uno stile unico, riesci a catapultata il lettore in quella stanza, in quei personaggi. continuo a non vedere l'ora di leggere la long, e sono ancora più impaziente. la sesta stagione mi ha regalato grandi soddisfazioni e le tua storie fanno continuare la magia. con queste scene su jon e sansa non riesco a tenere a freno la fantasia!
a prestissimo
topazio❤

06/07/16, ore 14:20

Ho sempre amato Sansa e il Mastino insieme (e a dirla tutta il Mastino anche da solo 😂), e non sono mai riuscita a vederla con nessuno che non fosse lui. Tuttavia questo riavvicinamento a Jon trovo che sia talmente profondo, vero e viscerale da tracciare una linea molto sottile tra amore fraterno e amore.
Ho trovato la tua interpretazione delle cose davvero sopraffina: Si percepiscono i sentimenti contrastanti di Sansa, la guerra eterna tra il cervello che suggerisce di andare e il cuore che ha bisogno di rimanere, e viene spontaneo immedesimarsi in lei, avere il bisogno di abbandonarsi tra le braccia di Jon in prima persona. Complimenti! Spero di poter leggere altre cose scritte da te.

Leayna

06/07/16, ore 01:35

Appena ho visto che l'avevi pubblicata, l'ho inserita nelle storie "da recensire".
Complimenti! Davvero. Hai saputo descrivere benissimo il tormento di Sansa e le sue preoccupazioni. Come hai saputo scegliere con cura le parole per farle dire che... sì, si meritava assolutamente che qualche sogno -distrutto nel corso della sua vita- da bambina si poteva realizzare.
Insomma, quale ragazza non sogna di trovare l'amore?
Ebbene, Sansa ce l'ha di fronte agli occhi. Sansa lo sta guardando e lei ne è cosciente. Non le serve guardarlo con gli occhi - difatti li chiude- perché lo vede con il cuore.
Meraviglioso il bacio alla fine... loro che si stringono, si cercando, si desiderano, si completano.
L'inizio, mi stavo scordando di dirlo, è un meraviglioso espediente. Sia come metafora, sia come... quello che è.
Complimenti come sempre!
Un abbraccio,
Juliet

05/07/16, ore 22:42

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! bellissima!!!!!! voglio una scena del genere l'anno prossimo!!!!!! porca miseria li shippo i brutto.

05/07/16, ore 19:22

Oh mio  Dio... mentre leggevo proprio a questo pensavo: "Devo chiederle, supplicarla, di scrivere una long" perché mi sono cosi innamorata dell'idea di loro due insieme che vorrei come non mai leggere una storia a più capitoli, con l'evolversi del loro rapporto in qualcosa di romantico.
Sai che ho proprio una buona sensazione su Jon e Sansa nella prossima stagione? Non lo so, ma sento che si svilupperà in senso ancora più positivo la loro storyline, nonostante le iniziali divergenze ed i sospetti.
Ad ogni modo tornando alla tua storia -e che storia- devo complimentarmi con te, non solo perché è ben scritta ma soprattutto per il fatto che mi ha trasmesso tante di quelle emozioni in un solo momento. Ho provato tristezza, perché sì, purtroppo la loro "pace" può vivere solo in quella stanza ed in quel momento, poi rabbia, perché Sansa è davvero una persona rotta, forse irreversibilmente e poi ancora felicità, dal momento che in questa notte vivono, sentono ed amano insieme.
Ti ringrazio per questa emozionante one-shot e ti prego, ti prego, ti prego, scrivi una long! Prometto che ti commenterò sempre ahahahha.
Bravissima ♡♡♡♡ spero di  leggerti al più presto.

05/07/16, ore 19:03

é stupenda! dico solo questo.
Specie visto che ora nn sono più fratellastri.... cugini vero, ma è tutta un'altra storia... e poi siamo a game of thrones.....
Non vedo l'ora di leggere la tua long