Ghost Love
di destiel87

18/05/20, ore 13:24

Ma quanto è dolce questa oneshot ** Sono adorabili e doveva andar a finire così, con loro possibilmente in quella spiaggetta a fare i piccioncini prima di scappare come gatto con il topo, adoro da morire anche il fatto che sia diviso in tempi, così si inizia a vedere la storia d'amore fin da quando nasce e "fino alla fine" delle cose non dette!
Si, sappi che userò la frase "fino alla fine", spesso, SEMPRE
Scrivi ancora di sti due, cara <3

07/09/16, ore 23:55

Santo Cielo...
Io mi sciolgo davanti a tanta...non riesco nemmeno a trovare la parola adatta! >_< È tutto troppo tenero perché io possa sopportarlo! *^* Beh, e poi immagino che, dopo il loro bacio, Bucky non se ne andrà come in The Winter Soldier, perciò...successo su tutta la linea :D Scrivi molto bene e poi, già per il fatto che tu abbia scritto una Stucky ti dó dei punti bonus XD
Bravissima e a presto! :*

11/07/16, ore 09:04

Ciao :D

per prima cosa... troppo bella l'immagine che hai messo sotto ^^ (e anche la frase che l'accompagna).
Seconda cosa... grazie mille per aver scritto questa storia ^O^! aaaaaaaw, non so cosa darei perchè fosse finita davvero così çç, anche se comunque anche nel canon non mi posso lamentare visto che Buck salva la vita a Stevie. Però vuoi mettere con una dichiarazione d'amore del genere ^^? E soprattutto sarebbe stato stupendo se fosse bastato il ricordo di quell'amore mai confessato a far tornare i ricordi e il vero Bucky...
Il discorso tra i due è tenerissimo, la scena del bacio struggente e erotica allo stesso tempo e il finale mi ha sciolta completamente.
Complimentoni e scrivine altre ♥
un saluto,

Leila

07/07/16, ore 11:23

Ciao! *-*

Perdonami anche tu per il ritardo..T:T. Davvero... ok, se proprio non vuoi non importa anche perché io non me la prenderò a prescindere...u.u.. Ad ogni modo e no, questa poi... hai deciso di farmi morire anche nella sezione Captain America adesso??! T_T E' una congiura per caso?? No perché se hai deciso.. di causarmi una serie di sincopi e a causa di questa one shote ambientata proprio nella scena dell' AIRCarier (o come si chiama...) dove Bucky prende a pugni il suo Steve e poi lo salva è davvero una freccia scoccata dritta al petto...T_T. E, poi tu metti sempre le lacrime? dillo lo fai apposta?? o.o. li hai fatto persino baciare e dichiarare amore eterno!!! (ok, forse eterno no. o si? perché se si fanno congelare entrambi.. magari potrebbero dichiararsi ghiaccioli a vita... ??? Visto?? vedi come mi hai ridotta?? straparlo senza saperlo.... U_U) comunque li amo e amo la stucky lo sai. E questa one shote mi ha distrutta.. lo fai apposta lo so..... ç_ç...Mi piace!!!! *-*.. BUcky mi fa una tenerezza e ho odiato con tutta me stessa quelli dell Hydra....T:T... e quando tu, si dico proprio tu, hai descritto questa scena:
"Perche? Perchè vuoi lasciarti morire in questo modo? Dimmi perche?!"
Steve fece un profondo respiro, mentre il sapore del sangue si mischiava a quello delle lacrime.
"Perchè ti amo.
Ti ho sempre amato, anche se non ho mai avuto il coraggio di confessartelo.
Pensavo che avrei portato questo segreto con me nella tomba...
Ed ho odiato me stesso, perchè ti ho perduto, senza averti mai detto quanto eri importante per me... Ma ora sei qui, sei tornato, e io non commetterò lo stesso errore."
Il soldato scuoteva la testa, mentre il suo braccio tremava.
"Come puoi amarmi? Io non so nemmeno chi tu sia..."
"Non importa, non importa se non ti ricordi di me, perché io posso ricordarlo per entrambi.
Tu ci sei sempre stato per me Bucky, io ci sono sempre stato per te.
..... mi hai distrutta... ç_ç.. Sei sempre brava a distruggermi sappilo! U_U ma ti voglio bene e quindi questi due patati li amo alla follia.. Anche perché Steve mi fa una tenerezza che non ha euguali con nessun'altro... ç_ç. Bellissima one shote cara!! alla prossima e scusami tantissimo per il ritardo lo sclero, ecc.... ;) alla prossima <3 La foto è bellissima <3
franny
:******

05/07/16, ore 21:21

Dolcissimaaaaaa!!!!
L'ho adorata dall'inizio alla fine, mi piacerebbe leggere un seguito sugli stucky come gestiscono la nuova relazione con i problemi di memoria di Bucky. Bravissima!!! C.S.