The Tournament
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
08/01/17, ore 16:54

Ed eccomi anche qui XD

Ho seguito questa storia già mentre la portavi avanti, ma per lasciarti un commento conclusivo me la sono presa piuttosto comoda.

In ogni caso, tengo a dirti che mi è davvero piaciuta molto: insieme ad History e Magisterium (che sto leggendo) è quella che hai scritto meglio, sfruttando meravigliosamente i personaggi che ti erano stati affidati.
Mi sono affezionata a tutti, specialmente al meraviglioso trio Alek-Lena-Markus... tra l'altro hai veramente fatto attendere per la Malek, vergognati! XD

Tra le cupide Abby e Len, la stupenda coppia formata da Jake e Scarlett e la Holland che era sempre in mezzo mi sono davvero divertita... ho letto ovviamente anche le OS, e mi sono piaciute molto anche quelle, tengo a dirtelo.

Non avevo mai letto una storia ambientata in un'edizione così particolare del Torneo, ambientare la storia ad Ilvermorny (penso che tu sia stata una tra le prime a farlo) è stata di sicuro una splendida idea, molto originale.

Come sempre, complimenti... sei senza dubbio un'autorità qui, nell'ambito delle Interattive XD

Queen

18/10/16, ore 16:34

Assolutamente splendida . Questa storia mi e piaciuta tantissimo e amo molto il tuo stile e le tue trame. Sto leggendo piano piano tutti i tuoi lavori e sono bellissimi. Li commentero mano a mano tranquilla.
Ancora molti complimenti e spero di poter partecipare alle tue prossime onteratrive visto k mi piacciono tantissimo.
Baci e ancora complimenti lella minerva

16/10/16, ore 17:57

IRENEEEE.
Tristezza assoluta leggere l'epilogo e non poterlo recensire subito per i troppi feels.
Mi mancherà la detective Hailey Silverstone, la Serpecorno che a momenti ammazzava Jake-sta in mezzo come il prezzemolo 'sto Miller- per via della finale, e che ha sopportato per sette anni la Rossa.
Ho amato la scena dello smistamento, mi sembra di tornare indietro nel tempo e mi fa piacere conoscere più dettagli sui personaggi altrui. Ad ogni modo, lo smistamento è l'inizio di tutto ed è probabile che l'attenta riflessione di Scarlett sia giusta: al novanta per cento, se lei fosse capitata in un'altra casata o se Jake avesse scelto quelli dei Wampus, forse non si calcolerebbero nemmeno.
Oppure, lui avrebbe fatto amicizia con il fratello di Hailey, tanto fanno entrambi Quiddich, e da lì avrebbe conosciuto sia la Silverstone che la Caposcuola.
Oddio, pensa che storia assurda!
Comunque, mi mancheranno i British (ormai abbiamo rubato il termine a Lena da quando se n'è voluta andare al loro tavolo)..le indagini della Palmer versione shipper, i battibecchi/volersi bene di Luke e Len, specie quando lei veniva presa in giro per la sua sbadataggine.
Sono convinta che una caduta ci sarebbe stata alla perfezione!
Non dimentichiamoci dell'affascinante Johnny e il simpatico Sam!
Ma in futuro Abby si metterà con uno dei due?
Ci speravo in un certo senso ahah
Ritornando a noi, sentiró la mancanza della Santa e i suoi scleri, del campione di Durmstrang nonché vincitore del Torneo e Cupido Markus..e infine-Last but not least-il bellissimo, da me amato, Alek.
Insomma, io nella vita vorrei un Yavor!
Okay, ciancio alle bande, la persona che più mi mancherà sarà Dafne e le sue mille domande, mi ricorda troppo mia madre!
Scherzo, in realtà mi sono affezionata troppo alla Holland: lei occupa un posto speciale sia nel mio che nel cuore di Jake.
By the way, quoto la frase di un'altra autrice: secondo me, il figlio di Scarlett e il Miller potrebbe avere la sua stessa fama da grande!
Detto questo, sono felice che tutto si sia concluso per il meglio e non vedo l'ora di leggere le OS.

16/10/16, ore 13:07

Hey!
Ed ecco che come al solito sono l'ultima...
Ma che posso farci, e colpa tua che aggiorni troppo in fretta!
*non è vero, adoro questa cosa di te*
Comunque, siamo arrivati all'epilogo.
Devo dire la verità, da una parte sono stata felice, perché la storia si è conclusa nel migliore dei modi, ma dall'altra mi è dispiaciuto, perché con questa storia mi hai tenuto compagnia per mesi, facendomi ridere e amare i personaggi.
Mi mancheranno i British, il Trio delle Meraviglie (ho deciso che mi rivolgerò a loro sempre così) e gli Ilvermorniani (?), ma ho appena visto che hai pubblicato la raccolta di One Shot, quindi almeno per un po'sentirò ancora parlare di loro.
Grazie per aver scritto questa storia e per averla portata avanti, spero comunque ci rivedremo in una prossima interattiva!
Un bacio, a presto xx

15/10/16, ore 11:55

E anche questa storia si è conclusa T.T
Avrei dovuto recensire ieri, ma il venerdì vado da nonna e non ci sono per nessuno u.u (mia nonna non è come quella di Abby...penso che nessuno sia come lei XD)
Comunque, mi è piaciuta molto la scena dello smistamento di Scarlett. Amo vedere gli smistamenti **
Ma...è una mia impressione, o la Holland ha chiamato Jake per nome O.o
Secondo me gli mancherà u.u Ora chi potrà prendere il suo posto? (magari suo figlio in futuro u.u)
Mi è piaciuto molto anchr il siparietto sulla toga rossa e Scarlett XD
Passando al mio trio preferito, ho amato Dafne alle prese con le foto. È stato un momento davvero dolce ** Poi il suo sesto senso le ha fatto intuire che c'era qualcosa tra Alek e Marlena. Una coppia che hai fatto perire a lungo! Tutti molto indecisi se vederli come amici o fidanzati.
I British in ritardo come al loro solito XD
Teneri e dolci sempre ma seri quando serve. E così anche per loro si è concluso il ciclo di studi.
Ed è finita anche la storia...* parte come sottofondo la canzone d'addio de la luna e l'orso della casa blu*
Non vedo l'ora di leggere le Os, sappi che ci sarò a recensire u.u Croce sul cuore.
Ora vado!
Un bacio

14/10/16, ore 17:51

hEILà!
Ovviamente non potevo mancare nella recensione dell’epilogo. Avrei voluto farla già ieri sera, appena l’ho letto, ma l’ho letto mentre mi cambiavo per uscire a festeggiare con i miei genitori (31 anni di matrimonio non sono mica uno scherzo! U.u ). Ma adesso eccomi qui! 
Devo dire che mi è piaciuto parecchio questo piccolo scorcio nel passato di Scarlett per quanto riguarda lo smistamento… però volevo farle notare che se avesse scelto Serpecorno non avrebbe solo visto il muso di Andrew Derex ogni giorno, ma sarebbe stata anche a stretto contatto con Hailey u.u ma vabbè, ormai è andata e ha funzionato bene così  (anche se per la paura di non venire scelta da nessuno mi ha ricordato un po’ Harry!)
Poi mi è piaciuto molto anche il richiamo al capitolo iniziale.
Ahahaah! L’immancabile toga all’americana! XD proprio bella rossa così si adatta bene ai capelli di Scarlett XD e… Jake mi dispiace ma il blu dona solo a Markus u.u
Ma passiamo alla scena successiva… sbaglio o la Holland alla fine dei conti si è un po’ ammorbidita? L’ha chiamato jake! *-* daaaaiiii…. *Nene tira gomitate alla preside* “Ammettilo che sotto sotto ti sei affezionata anche tu a lui… ehm, molto sotto.” XD
A questo punto possiamo realizzarla una spedizione punitiva a casa di Jake per il padre? U.u
La stessa punizione punitiva che dovremmo organizzare anche a casa del padre di Markus… meno male che ha Dafne che l’ha addottato (lanciamo l’astag #Santa Dafne addotta tutti ?). D’altra parte si vede proprio che la signora ha il “naso” tipico da mamma. Ha già nasato che tra Alek e Lena è successo qualcosa! Ahahah! Sarà divertente vedere Hailey alle prese con la sua futura suocera!
E infine si chiude in bellezza con l’altro trio di Hogwarts… in effetti una bella caduta di Marlene per chiudere come avevamo iniziato ci sarebbe stata proprio bene.
Però va benissimo anche così.
Come al solito sono stata più che felice di averti assegnato una mia bimba e come al solito sei riuscita a rendere benissimo ogni sua minima sfacettatura. Conoscendoti so che ti ripresenterai a breve con qualche altra interattiva (e comunque sia io che tu siamo iscritte ognuna a quella dell’altra), perciò ti saluto con un semplice A PRESTO!
PS: ma i cuccioli di Lilith e Zeus che fine hanno fatto? A me sarebbe davvero piaciuto tanto vedere la carica di cuccioli correre per Ilvermony mentre la Holland dietro di loro impazziva e urlava come una pazza! XD
Ma vabbè, amen… spero di rifarmi con le OS!
Ciaoo! ;)
hEILà!
Poi mi è piaciuto molto anche il richiamo al capitolo iniziale.
Però va benissimo anche così.
Ma vabbè, amen… spero di rifarmi con le OS!
Ciaoo! ;)

14/10/16, ore 00:03

Nooo, è finitaaa, non posso crederci ed è stato un colpo perché mi aspettavo l'aggiornamento domani, invece Zac. Cosa dire, ormai di epiloghi e storie complete te ne ho recensite parecchie, però quando partecipi e segui la storia passo passo è tutta un'altra cosa, e io davvero non riesco ad esprimere quello che provo a parole perché il tuo capitolo e questi personaggi hanno parlato da soli. Non so se mai leggeranno, ma volevo ringraziare anche io tutte le autrici per i loro personaggi splendidi che mi hanno fatta stare bene e trovare il sorriso in queste giornate a volte tanto tristi, e grazie a tutte quelle che hanno speso parole che mai mi sarei aspettata su Marlena. All'inizio avevo dubbi e mi facevo flash pensando che l'avessi scelta per mancate alternativa, ma poi ho visto quanto trasporto hai messo nel renderla e quanto è stata gradita aalle altre, quindi doppio grazie a tutti voi, sono doppiamente contenta perché è una ragazza come poche di cui il mondo dovrebbe essere più pieno ed è stato bello poter apprezzare la sua dolcezza attraverso le tue parole. Cosa dire degli altri, ovviamente il trio di Durmstrang rimarrà sempre il preferito, ho adorato il loro pezzo dal magnifico punto di vista di Dafne, non potevi scegliere prospettiva migliore, dato che le foto sono state come il punto di partenza e l'elemento costante nella loro storia, e bellissimo il cenno ad Hailey. Sempre simpatici e leggeri i British, ovviamente non potevano non essere così anche per l'ultimo saluto, gioiosi e pieni di vita, ma anche seri quando serve, sempre però con quel pizzico di umore che li contraddistingue. Particolarissimo il modo di far riflettere Jake e Scarlett, e così la nostra rossa poteva essere una Serpecorno e? riflettendoci effettivamente ci stava tutta. Sai che Jake è quello che meno ho amato della storia, però non c'è dubbio che sia l'uomo perfetto per Scarlett. Ovviamente Hailey perfeziona il quadretto e mi è piaciuto molto notare comunque un po' di freddezza, non so se è una mia impressione o l'hai fatto volutamente, nonostante Scarlett in comune, tra lei e Jake. Ooohhh, qui la Holland è stata quasi carina, lo dicevo io che quella donna segretamente aveva un cuore.

13/10/16, ore 21:05

Eccomi di ritorno, non potevo mancare proprio all'epilogo!
Che dire, complimenti per aver finito un'altra storia! Anche se non partecipavo mi ha presa molto e l'ho adorata, quindi davvero complimenti mia cara :)

I personaggi sono stati tutti fantastici e li hai gestiti molto bene... e figurati, sono sempre ben disposta ad "incentivarti" XD

Molto bella la citazione iniziale, non vedo l'ora di leggere anche le OS :)

Sesilia

13/10/16, ore 21:02

Eccomi anche qui!
È un po' triste vedere i ragazzi in procinto di separarsi, in compenso però Jake e Scarlett sono sempre tenerissimo, il gruppo di Hogwarts divertentissimo mentre Markus si dimostra ancora una volta un ragazzo d'oro, che tenero ad offrire metà della vicina a Lena!

Un po' me l'aspettavo, come che Lena non avrebbe accettato subito... ma di sicuro lo farà, vista l'insistenza del suo dolcissimo migliore amico!

Hailey e Markus sono molto dolci e sono certa che troveranno benissimo il modo di stare insieme lo stesso...

Sesilia

13/10/16, ore 19:36

Eccoci qui, all'epilogo...potevo mancare? ovviamente no!
Avrò un sesto senso per quando pubblichi?
Da dove iniziare?
Mi ha fatto piacere leggere il flashback della nostra Rossa preferita!
Poi abbiamo per tutti il tanto agoniato giorno del diploma...
E' stato molto divertente il siparietto riguardo la toga rossa e mi ha intenerito molto il pezzo di Jake.
Il nostro trio delle meraviglie ha fatto la consueta foto sul piazzale...e brava Dafne che li rimpinza tutti! E si impiccia riguardo Hailey...ho l'impressione che non veda l'ora di sfamare pure lei!
Gli Hogwartsiani sono come sempre molto dolci...e in ritardo! Semplicemente fantastici.

Ti sei data ai sentimentalismi eh? Capisco il sollievo nel finire un'interattiva, perchè di solito tipo io ho sempre mille idee e cerco di trattenermi finchè non finisco una storia, ma tu sei più masochista di me!

WOW...ho materializzato che ho creato davvero un sacco di personaggi... e mi sopporti da un anno...complimenti!
Non ti libererai facilmente di me ù.ù
Markus (e la sua tutina da cupido) è uno di quei personaggi che ho creato che mi rimarrà più nel cuore insieme a Hydra (prima fra tutti), Aida (il mio lato sanguinario) e Thomas.

Grazie di tutti, ci vediamo al prossimo capitolo

13/10/16, ore 17:35

Eccomi!
Chiedo immensamente scusa per non aver recensito il resto: sono una pessima persona, ma avevo degli impegni improrogabili purtroppo.
I miei sentimenti in questo momento sono piuttosto contrastanti: da una parte sono felice che Markus si sia accaparrato il primo posto del Torneo, e anche per la sua magnanimità nel voler dare metà del dinero-si, frequento Beauxbatons-alla sua best friend Lena.
Tesorino caro, accettali..so che per orgoglio non lo faresti, ma è Bauer che te l'ha proposto. Se non avesse voluto, neanche te l'avrebbe detto!
Comunque Scarlett poetica ce la vedo, ha il viso da saggia nonostante ne combini di tutti i colori: si, la reazione di Jake è esattamente quella che mi sarei aspettata. Voleva dimostrare di valere qualcosa, sia a se stesso che ai genitori (tornerà mai a casa? Lo scopriremo nell'epilogo!) In The end, it doesn't even matter-tanto per citare i Linkin Park-del risultato ottenuto quanto per le persone al suo fianco.
Len che non ritrovava Tina (parte la musichetta di uomini e donne) è stata esilarante, specie per la poca fiducia di Luke a riguardo! Eh, poverina..io credo in te! *lo dice sempre sbucando fuori da qualche parte*
Ora, incrociamo le dita che gli esami vadano bene a tutti e che i nostri cari ragazzuoli possano godersi a pieno le vacanze!
Mi deprime sapere che a breve la storia giungerà a termine, però al tempo stesso mi rincuora sapere che ci saranno delle OS.
Ormai le autrici partecipanti hanno adottato ogni OC della storia, siamo una big family di pazzoidi/shipper/drogate d'interattive e chi ne ha più ne metta.
Dopo questo discorso, spero che Hailey e Markus possano superare la distanza per stare insieme e che la Silverstone sia soddisfatta abbastanza della vittoria del suo amour.
E qui la Serpecorno è felice al pensiero che Miller sia arrivato un secondo: sarebbe una sottospecie di riscatto, ma va benissimo così. Probabilmente avrei fatto lo stesso pensiero ahah
A ognuno il suo, no?
Grazie per aver reso Jake alla perfezione, meglio di quanto io potessi mai fare!
Mi perdonerai per non aver lasciato una recensione a tutti i capitoli, vero?
Ho delle motivazioni più che valide e se mai volessi venirne a conoscenza, potrei inviarti un messaggio privato.
Se l'influenza me lo consente, stasera ti lascio un commentuccio bello e buono al capitolo di The Last Games.
Ora scappo, ci "sentiamo" presto!

12/10/16, ore 19:16

Ma ciaoooo!!!!
Ok, non sono riuscita a commentarti lo scorso capitolo ma su questo arrivo subito u.u
Posso dirlo? MARKUS HA VINTOOOO!!! EVVIVA! EVVIVA! EVVIVA! YEEEE!
*OK, Nene calmati e cerca di regolare il momento di sclero!* No, non ce la faccio… *Nene continua a saltellare felicissima per la stanza, come non farebbe neanche nel caso in cui il personaggio vincitore del Torneo fosse il suo (ma vabbè, ormai lo sanno tutti che Markus è stato adottato anche da lei quindi nessuno la scambierà per matta.. forse… *in realtà alle sue spalle ci sono sia i genitori che i medici che scuotono la testa sconsolati mentre iniziano a prenderle le misure per la camicia di forza*) YEEEE! :D
Ok, allora, andiamo con ordine: il fidanzato della mia bimba ha vinto il Torneo e… ha dato metà della vincita a Lena… ovvero una cosa che io avevo già preventivato dall’inizio di questa interattiva (le recensioni mi fanno da testimoni visto che carta canta u.u ). In ogni caso bravo Markus, mostra a tutti cosa è giusto che faccia un vero uomo! :D Comunque, nel caso in cui non te ne fossi accorta, appena Lena ha pronunciato la frase *“Immagino che tu abbia ragione... anche perché te la sei cavata egregiamente, Campione.” * mi sono messa a saltellare mentre un sorrisone enorme sbucava sul mio volto, ci mancava solo che mi mettessi a strillare per la gioia! Insomamma, sei stata la ciliegina sulla torta di questa mia alquanto buona giornata! Quindi grazie davvero! Senza contare che battendo Jake Markus ha davvero realizzato la richiesta di Hailey! Ok Ley: o lo sposi subito o te lo rubo. Una terza alternativa non c’è. U.u (scusa ma in questo caso vedere Jake nella scena successiva col muso lungo è una cosa che mi ha fatto ridere, visto che è più o meno la stessa cosa che deve aver provato la mia OC vedendosi la coppa di Quidditch soffiata da sotto al naso dopo che hanno vinto per tutto l’anno. Ok, a questo punto Hailey e Jake possono anche fare pace: sono pari ;) ed Hailey può tornare ad offrirgli la camera in casa sua di suo fratello :P ).
Ma passiamo alla scena successiva: che brutto che ritornano tutti a casa! I bagagli, i cani / gatti / gufi che ti lanciano occhiatacce da dentro le loro gabbie… Markus che parte… *Nene, bipolare quanto il suo personaggio, smette di sorridere all’improvviso, mette su il muso e si mette in un angolo a piagnucolare T.T mentre Ley la guarda incerta recriminandole che sta più male la sua creatrice di lei*
Vaaabbbè… in ogni caso Len ha trovato la sua gatta e l’ha chiusa in gabbia e Lucas pensa già a come far vergognare la sorellina Marie davanti a tutta Hogwarts… che ragazzo premuroso! XD
E brava la nostra Lena che nonostante sia arrivata ultima l’ha presa bene! Che classe questa donna! Doveva vincere lei mi sa! XD (no, alla fine sono contenta che abbia vinto Markus… però girl power! :D)
E poi… aw! I miei bimbi che si salutano! Non so se piangere oppure essere allegra visto il modo in cui l’hanno fatto! No tranquillo Markus, Ley non si farà bocciare solo perché penserà troppo a te. Anche se le mancherai un bel po’ in queste tre settimane, su questo puoi stare proprio tranquillo. Però… ahahah! Voglio proprio vederlo Alek che cercherà di scappare e Lena che lo acchiappa al lazo modello cow girl! XD
Noooo!!!! Se ne deve andare davvverooo! T.T Beh Markus direi che dopo aver vinto il tremaghi difficilmente Marlena dovrà occuparsi della tua incolumità XD
Che carina Scarlett! Si è addolcita parecchio nell’ultimo periodo eh? Jake Miller fa proprio miracoli a quanto pare! <3
Ahahah! No Scarlett niente Beaubatons per favore! Sei poi un francesino mette gli occhi su Ley, poi chi lo sente Markus? O – ancora peggio – se un francese mette gli occhi su di te, poi chi lo sente Jake?
Naaa… lasciamo le cose così come stanno. U.u
Detto ciò ti saluto! Non vedo l’ora di leggere l’epilogo! :D (anche se in relatà la cosa mi mette tristezza perché vuol dire che un’altra interattiva alla quale ho partecipato è finita… noooo! T.T )
Vabbè, la chiudo qua con i sentimentalismi e ti saluto.
Ciaoo!
(Recensione modificata il 12/10/2016 - 07:20 pm)

12/10/16, ore 19:12

Nooo che tristezza, ho versato lacrime già alla prima scena. Il rapporto tra Markus e Lena è sempre più stupendo e li hai ancora una volta resi magnificamente. Avevo capito già dallo scorso capitolo che Markus le volesse dare i soldi, ma leggerlo è stata tutta un'altra emozione. Sono entrambi testardi, ma Markus ha troppi complici per non riuscire a vincere. Che bello, sono contentissima che abbia vinto lui, se lo meritava davvero. Triste anche l'addio con Hailey, ma devo ammettere molto meno di quanto mi aspettassi, le promesse che si sono fatti per il futuro fanno ben sperare. Aaaahhh Jake secondo, devo dire che ho goduto parecchio, anche perché concordo con Hailey che si è potuta prendere la sua rivincita. Marlene e combriccola non potevano fare altro che ridursi all'ultimo e andare dietro a quella spericolata di una gatta, devo ammettere che mi hanno intenerito tantissimo anche loro e mi piace il secondo trio formato da Abby, Sam e Johnny. Per tutti è tempo di esami e mi dispiace Scarlett, tu non hai proprio voglia ma la tua amica ha più che ragione, il ripasso vi attende!

12/10/16, ore 19:01

Sono senza parole.
Il mio bimbo ha vinto. Markus ha vinto.
Io ho vinto prima gli Hunger Games e poi il Torneo Tremaghi
INGINOCCHIATEVI A ME!!!
Scherzo naturalmente
Sono davvero tanto felice che il mio bimbo abbia vinto! Grazie per aver esaudito il mio desiderio riguardo i soldi a Marlena! A quella ragazza dovrebbero fare veramente una statua!
Il saluto di Markus e Hailey mi è piaciuto, carino ma non da diabete
Povero Jake, mi dispiace per lui, arrivare secondi per poco deve essere terribile ma lui ha la sua Rossa straordinariamente poetica a consolarlo!
Ci vediamo all'epilogo
H.

12/10/16, ore 18:27

Hey!
Sono, ovviamente, super di fretta (che bello inventare nuove espressioni), 'chè devo correre a tornare a studiare (?) letteratura.
Comunque, tralasciando il fatto che ultimamente, neanche a farlo apposta, mi trovo sempre a recensire un capitolo sì e uno no, abbiamo finalmente scoperto chi ha vinto la Coppa!
Ammetto all'inizio di essere stata un po' delusa perché parteggiavo apertamente per Jake, ma alla fine sono stata contenta, perché ho adorato il gesto di Markus nei confronti di Marlena!
I British sono stupendi, Len soprattutto! Diciamo che anche io quando devo preparare le valigie non ho mezze misure: o comincio settimane prima per poi scordarmi puntualmente qualcosa, o mi riduco all'ultimo e impazzisco.
Bene.
Diciamo che mi sto preparando psicologicamente per il viaggio lungo con la scuola.
Comunque, ora torno a studiare (come Scarlett e Hailey, e come Jake non fa), un bacio, all'epilogo xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]