Carpe Diem
di _MeAndYou_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/01/18, ore 18:55

Stupenda, veramente fantastica! Tu sei bravissima a scrivere, la storia è molto bella. Mi dispiace sia finita, avrei continuato volentieri a leggere. Spero tu scriva ancora su loro due e non ti fermi davanti al fatto di non vederle più insieme, sarebbe un vero peccato, secondo me hai un grande talento nel portare su un foglio le storie, fatte di emozioni, dolore, tutto. Questa storia è emozione pura e non posso che farti i miei più sinceri complimenti, e ripeto, spero davvero che tu continui a scrivere su loro due! Bravissima!

14/02/17, ore 11:13

Letta in poco più di un pomeriggio. Una delle più belle storie lette qui. Scritta benissimo, complimenti!
Spero che riuscirai a trovare sempre l'ispirazione per regalarci altre ff splendide come questa!

13/12/16, ore 00:43

Bellissimo!! Scusa la lunga assenza, ma ho avuto diversi problemi, però sono stata ripagata!! Che bell'epilogo... Se fosse successo anche nella serie sarebbe stato il massimo! A presto!! ;)

30/11/16, ore 12:43

Ed eccomi finalmente libera di poter dedicare un po' di tempo a questa bellissima storia. L'epilogo è rose e fiori, esattamente come doveva essere. I due pargoli sono delle simpatiche pesti e le nostre fantastiche ragazze sono felici e innamorate, cosa chiedere di più? Un gelato, ovvio!! ;-) (E due cani giocherelloni.)
Non mi resta che farti i complimenti e ringraziarti per aver portato a termine la storia. Sì, ci hai fatto penare, a volte soffrire, ma ci hai anche regalato momenti dolcissimi e momenti tutti da ridere, oltre a momenti hot niente male! ;-)

Temevo che la tua fantasia ti avrebbe portato verso altri lidi, ma è giusto così, e visto che non disdegno Alex e Maggie (anche se preferisco Kara e Lena) sarò felicissima se deciderai di scrivere di loro.
Dunque, spero, a presto!
Ancora grazie e ciao ciao.

29/11/16, ore 00:20

Oddio, sapevo sarebbe stata dura da sopportare questa fine, ma non credevo così tanto! Tra l'altro le tue note autrice mi hanno dato
decisamente il colpo finale.

Mi è piaciuto molto questo epilogo, la conclusione perfetta per una storia altrettanto perfetta. Sarah, Amy e la famiglia che tanto desideravano :')
I due piccini sono bellissimi e capperi, ci somigliano davvero a Sarah e Amy (anche in queste cose non deludi mai)

Forse su di loro avrai finito di scrivere o forse tornerai a regalarci altre magnifiche favole, ma sta certa che io continuerò a seguirti anche nelle storie Sanvers che, personalmente, reputo le eredi delle nostre Shoot. Completamente diverse, per carità, ma capaci di regalare tantissime emozioni sin da subito. Quindi, ci risentiremo sicuramente e non vedo l'ora.

Un grosso bacio e grazie ancora per questo ennesimo capolavoro!

28/11/16, ore 23:58

Ho sbagliato a leggere questo capitolo a quest'ora... FA TROPPO CALDO.
L'ho adorato, seriamente, ma con la scena della cicatrice ti sei proprio superata. Mi ha emozionata.
Ora vado a leggere l'ultimo, triste per la fine :(
Come sempre B R A V I S S I M A

26/11/16, ore 21:37

Wow, questa è la fine... Sono in lutto! Oltretutto ci abbandoni T_T, ciò mi addolora ancor di più, essendo una tua fan (e una nerd di serie tv) mi metterò in pari con Supergirl e ti leggerò quando pubblicherai, sono una fedelissima!!! Dispiaciuta però, sono molto dispiaciuta T_T, già c'è la depressione da fine FF in più un cambio rotta... Sto ammortizzando il colpo!!
Brava brava e ti prometto che ti seguirò anche nella prossima fanfiction, tempo di divorare la serie insomma

26/11/16, ore 20:29

Il finale più bello che poteva esserci.Complimenti come sempre per avermi fatta emozionare...

24/11/16, ore 18:59

Sto recensendo in modo altalenante ma giuro che non ho tempo libero O_O
Comunque io credo che Amy abbia scontato la pena con grey's anatomy, Sarah l'ha buttata nelle grinfie di shonda si è altamente vendicata, drama a go go!! Stile sempre impeccabile, il capitolo hot si commenta da solo, oramai è una tua specialità, non ho mai dubitato su questa tua capacità e non è per niente facile!! Sempre egregiamente Brava!!!
L'ultimo capitolo eh, uff sapere che la fine è vicina mi lascia sempre un vuoto dentro, confido nel fatto che inizierai un'altra storia, dimmi di sì!!

22/11/16, ore 01:06

Bellissimo, è valsa la pena aspettare... Dolce, appassionato e con tanto di proposta di matrimonio ed annesso si!! Perfetto a dir poco!! ;) Grande, ottimo lavoro come sempre, scene e pensieri descritti magistralmente!! Baci!

20/11/16, ore 22:44

Temevo che fosse già questo il finale, ma sono felice di leggere che ci sarà un ultimo capitolo.
Non c'è molto da dire, finalmente si sono ritrovate e tra loro è caduta anche l'ultima barriera, non ci sono più paure, risentimenti, tensioni o scuse, solo loro due e il loro amore.
Amy ci ha messo un secolo a scaldarsi, ma ora non la ferma più nessuno! Non avrei mai scommesso che sarebbe stata lei a porre la fatidica domanda, ma è stato bello così. Sarah se lo merita.
Al prossimo e ultimo capitolo!
P.S. Ho come l'impressione che tu stia lavorando con una nuova coppia... mi sbaglio? ;-)

19/11/16, ore 23:05

Il lieto fine che meritavano..bellissimo e bellissime <3 viva l'amore !!!

13/11/16, ore 14:45

Amy è il nostro capitano, ne ha dette di tutti i colori, come si può non venerarla? L'ho subito seguita su Instagram, anche se l'ultima cosa è il video del panda. Non vorrei avesse pubblicato solo per la vacanza in Cina.
Comunque, capitolo bellissimo e come hai detto tu parla da solo. Si amano e niente può contro questo sentimento che le lega.
Sono destinate, punto.
Mi dispiace di essere vicina alla fine, ma sono sicura che ci regalerai un piacevolissimo ENDING. Un baciooo

08/11/16, ore 18:59

Che bello vederle in una situazione normale. Non mi aspettavo che Sarah la richiamasse indietro e, di certo, non pensavo che avrebbe optato per ore e ore di Gray's Anatomy! Povera Amy non poteva andarle peggio, per fortuna la compagnia era più che ottima.
Il finale... che dire: scintille! Ovvio che non potevano resistere, anzi, sono state brave a reggere tutte quelle ore! XD
Mi è piaciuto leggere le emozioni e i pensieri di entrambe e sapere che dopo tutto vogliono e desiderano la stessa cosa: stare insieme, in un bozzolo di felicità e amore.
Bel capitolo, mi è piaciuta la normalità. Abbiamo visto le scintille, il prossimo capitolo vedremo l'incendio? Lo spero! ;-)
A presto, ciao ciao.

08/11/16, ore 01:05

Bellissimo!! Evvai era ora... E adesso chi le ferma più?? ;) ;) Complimenti!! Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]